BartolomeoDiPierro Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 micaiah n_ncongrats Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Ora voi mi dovete spiegare perché nel PokéQuiz è uscita come risposta "La mamma di Prince". -,- Il mio bot non ha detto ciò. -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Complimenti razzi n.n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Complimenti ai vincitori, ma e' impossibile competere con utenti che rispondono dopo 2 secondi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Lel quello era nulla dovreste vedere quando fanno semplici definizioni o anagrammi di nomi di pokémon lì sì che ci si diverte, imo 6 punti in meno di frokig yay *Froking :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Certo che siete velocissimi nel rispondere alle domande, io sono lenta e rifletto un po' e poi puf perdo ahaha x°.ùCongrats! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.