Manuel Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 (modificato) Censurato un nuovo episodio Pokémon? L'episodio previsto per giovedì non verrà trasmesso! Leggi la notizia Modificato 9 febbraio, 2016 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Concy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 E' probabile che alla fine non venga neanche più trasmesso, come successe al fantastico episodio del Team Plasma à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Speriamo però che venga trasmesso, altrimenti salta un episodio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 spero lo facciano vedere, e magari anche in ordine. almeno non salta l'ordine cronologico della storia... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Mi sembra più che giusto che venga censurato !! sarebbe stato irrispettoso verso le vittime dell'incidente E' stata aggiunta una reazione da lucapokemon2000 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Ma sempre l'episodio 24 viene cancellato? O.O E' stata aggiunta una reazione da Giancarlino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Imo e si scoprì dopo una settimana che in quell'episodio ash aveva catturato 7 leggendari, battuto Red mediante una frattura del continum spazio-temporale, aveva fatto evolvere 25 pokémon tra cui anche pikachu con il quale però aveva trovato il modo di riportarlo allo stadio evolutivo precedente E' stata aggiunta una reazione da Mr.Dark e Hydrangea 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Che cosa stupida. Allora gli autori di Titanic devono andare in carcere? Boh, poi non so con cosa si scandalizzano le persone in Giappone... A questo punto censurano tutta la serie, perché tanto c'è sempre qualcosa che succede nel resto del mondo. Bah. è diversa come cosa, Titanic è un Film, la serie animata dei pokémon è guardata dai bambini che vedendo numerose notizie/storie su certi avvenimenti potrebbero rimanere impressionati o spaventarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Bho, è un cartone. Che senso ha censurarlo? E' stata aggiunta una reazione da Concy e Hydrangea 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Io sinceramente non capisco perché rimandare la messa in onda. L'episodio è stato fatto mesi e mesi prima, è una coincidenza che capita proprio ora. Ma vabbè, almeno andrà in onda la 2^ palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Appunto, su cosa si spaventano? Su, andate a censurare tutti i giornali/telegiornali allora, dove si vedono le cose reali. Se non rimangono scandalizzati a guardare quelli, dubito che prendono un infarto a guardare un cartone dove una nave affonda. è un fatto di attenzione , un bambino nel rating dell'anime dei pokémon da poca attenzione ad un telegiornale ma al cartine animato sicuramente da attenzione... Imo è anche per un fattore semi-diplomatico, magari nell' episodio c'è Ash che nella nave affondata che si diverte e gioca con i pokémon e un bambino coreano dice "Scusa ma mio zio/nonno/cugino di millesimo grado sono morti su quella nave e lui invece si diverte ?" inoltre conoscendo le autorità Coreane (sì perché poi non pensiamo che Corea del sud stia per Gagnam Style e basta eh) anche io avrei fatto una scelta del genere trovandomi in quelle condizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Ok, posso capire rinviarlo, ma non cancellarlo proprio... in fondo, ci sono parecchi episodi in cui avvengono catastrofi (per me è ash che li attira) e non sarebbe giusto discriminare questo episodio perchè coincide casualmente con una tragedia nella realtà ... perciò, a mio parere, hanno fatto bene a posticiparlo, ma spero verrà messo in onda in seguito e che non sparisca... E' stata aggiunta una reazione da Concy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Ma certo.E che due ballonz Ma modificatelo,non censurarlo del tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Ma certo.E che due ballonzMa modificatelo,non censurarlo del tutto Non possono, l'intero episodio è incentrato su una nave affondata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 L'anime dei pokémon porta sfiga.. ogni volta che fanno un episodio insolito o dove avviene qualche disastro succede sempre qualche catastrofe nella vita reale... E' stata aggiunta una reazione da Hydrangea 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 speriamo con lo censurino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 non potevano censurarlo solo in corea? in fin dei conti sono loro che ritengono che l'episodio sia in qualche modo offensivo. in fin dei conti era pianificato da settimane (o da mesi, questo non lo so) ed è proprio un caso che l'episodio vada in onda ora... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Sono scelte più o meno condivisibili, poi in America mi pare fecero lo stesso con l'episodio del Tentacruel gigante sospeso nel periodo successivo all'11/9 qui la differenza è che potrebbero decidere di modificarlo/riadattarlo a un nuovo episodio più che rimandare la messa in onda.. peccato per i cavallini tossici :7 Per chi fa l'esempio del Titanic dico solo che è diverso parlare di una tragedia storicizzata a distanza di anni dall'accaduto rispetto a mostrare qualcosa di più generico che può ricordare un accadimento più recente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Ma chissenefrega se affonda una nave, non ne vedo il motivo per dare una censura a un episodio per motivi simili... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 più che altro, secondo me, se l'episodio fosse stato "appena ideato" e programmato per andare in onda in futuro (tra 5-6 puntate) avrebbe senso censurare; ma per un episodio già programmato da tempo e censurato non mi sembra logico... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 oddio ci risiamo quando finira sta banalissima storia della censura :/ E' stata aggiunta una reazione da Concy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Speriamo almeno che venga solo spostato :-) per non fare troppo riferimento al tragico incidente accaduto, per ora è meglio così ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Appunto! È una ragione in più per non censurare. Censure stupide proprio. Già non dovrebbero proprio farle, poi le fanno inutili... effettivamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Stessa cosa con le torri gemelle. Tralasciando il fatto che sai giusto o no, penso che rispetto per i parenti, che si vedono trasmettere un cartone, e che potrebbero pensarlo come uno scimmiottamento della vita reale, anche se è stato animato molto prima... Boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Non mi sembra un buon motivo, sinceramente. Posso capire l' episodio del Tentacruel ricondotto ad uno specifico evento, ma questo mi sembra un tantino esagerato... E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati