Visitatore Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Il tempo di valutare le foto e postiamo Va bene,spero in questi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Va bene,spero in questi giorni Eccetto problemi, nel fine settimana dovrebbero arrivare di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Eccetto problemi, nel fine settimana dovrebbero arrivare di sicuro Quindi anche il satoshi's? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Quindi anche il satoshi's? Il Satoshi's arriva stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Grazie Snorlax! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Io ho messo una foto su tipi di fiore, ma il panorama è comunque presente. L'oggetto messo a fuoco non taglia tutto il resto! Ma comunque il panorama comprende molto più spazio, soggetti, particolarità ! I tipi di fiori potranno anche andare bene ma non rispecchia pienamente il tema del contest. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Ragazzi, calmi :o Decideremo e valuteremo ogni foto, è un nostro compito, quindi lasciate a noi questi particolari senza crearvi troppi problemi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 C'è panorama e panorama. Non sempre deve essere tutto complicato! A volte bastano le cose semplici! Anche se a te sembra così, nel contest non è specificato. E' solo un opinione. Chissà perché il titolo si chiama "fotografa un paesaggio". Sicuramente è un trabocchetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 nel contest non è specificato. titolo si chiama "fotografa un paesaggio". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Un paesaggio al naturale come un campo di fiori non va bene, ho capito. N.B. Paesaggio = Paese.... Ma certo, come ho fatto a non pensarci prima, sono un genio E campo di fiori = Un misero fiore in primo piano. Ma certo, come ho fatto a non pensarci prima, sono un genio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Ehm nel satoshi castle dovremmo dire chi dice la verità ci ho capito poco... >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Ehm nel satoshi castle dovremmo dire chi dice la verità ci ho capito poco... >.< La domanda a cui dove rispondere è scritta in fondo, ossia: "Che fine ha fatto Pikachu?". Per rispondere a questa domanda dovrete analizzare tutte le informazioni a vostra disposizione :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 La domanda a cui dove rispondere è scritta in fondo, ossia: "Che fine ha fatto Pikachu?". Per rispondere a questa domanda dovrete analizzare tutte le informazioni a vostra disposizione :3 Lo so.. Forse ho capito ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Del nuovo satoshi,non ho capito niente.Non si può dare una veloce spiegazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Perché questa volta avete saltato il Satoshi's Castle di Vanillite? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Cmq non capisco come si possa dedurre dove pikachu è finito,Cioè,io non ci vedo niente riconducibile a pikachu,non capisco propio come si possa trovare un qualcosa riconducibile a pikachu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 con:"Pansage o Goomy non dicono la verità ."si intende che o Pansage o Goomy non dicono la verità oppure si intende che o Pansage non dice la verità o Gommy non dice la verità o entrambi non dicono la verita?e con"Ho risposto a Hippowdon che avrebbe liberato Pikachu."nel caso fosse vera, vuol dire che Pikachu è stato liberato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Perché questa volta avete saltato il Satoshi's Castle di Vanillite? :o Ci sono stati alcuni problemi e dunque l'ho sostituito io :3 l'ho rapito e rinchiuso nello sgabuzzino Del nuovo satoshi,non ho capito niente.Non si può dare una veloce spiegazione? Cmq non capisco come si possa dedurre dove pikachu è finito,Cioè,io non ci vedo niente riconducibile a pikachu,non capisco propio come si possa trovare un qualcosa riconducibile a pikachu. Il gioco a me pare chiarissimo (lol, l'ho scritto io). Btw, lo scopo è quello di dire che fine ha fatto Pikachu. Per rispondere a tale domanda bisogna utilizzare tutti i dati a propria disposizione, più di così non posso rivelare con:"Pansage o Goomy non dicono la verità ."si intende che o Pansage o Goomy non dicono la verità oppure si intende che o Pansage non dice la verità o Gommy non dice la verità o entrambi non dicono la verita?e con"Ho risposto a Hippowdon che avrebbe liberato Pikachu."nel caso fosse vera, vuol dire che Pikachu è stato liberato?Per spiegarti il primo dubbio ti faccio un esempio veloce:"Marco o Andrea hanno telefonato a Giuseppe." Questa frase può voler dire che ciascuno dei due può chiamare Giuseppe senza che l'altro lo faccio, ma va pure bene se entrambi lo chiamano. Spero di essere stato chiaro, altrimenti richiedi! Per il secondo tuo dubbio non posso dirti nulla, è una tappa importante dell'enigma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Allora sono io un ignorante scemo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 ok, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Nel Satoshi di oggi ho inviato il messaggio con la spiegazione, ma ho dimenticato di mettere la soluzione Posso editare il messaggio o mandare la soluzione in un altro mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Nel Satoshi di oggi ho inviato il messaggio con la spiegazione, ma ho dimenticato di mettere la soluzione Posso editare il messaggio o mandare la soluzione in un altro mp?Yep, modifica semplicemente il messaggio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Cmq non capisco come si possa dedurre dove pikachu è finito,Cioè,io non ci vedo niente riconducibile a pikachu,non capisco propio come si possa trovare un qualcosa riconducibile a pikachu. Tanto le risposte sono due , al massimo vai a fortuna lel : O viene liberato o muore xD . Il problema poi è la spiegazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Yep, modifica semplicemente il messaggio :3Fatto! : DGrazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Sempre per il Satoshi's di oggi, può sembrare ovvio ma chiedo lo stesso: la risposta alla domanda finale può essere la liberazione o l'atroce fine del topo, non ci sono altre variabili, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati