Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

nel satoshi's castle di oggi tutti i pokemon devono avere delle lettere in più?? con le lettere rimanenti consa bisogna fare??

Non per forza tutti i Pokémon devono avere delle lettere in più. Devi semplicemente scriverle come nell'esempio del Messaggio Privato. ^^

Ma nel gioco del satoshi's di oggi in alcuni anagrammi escono più di un pokémon... li metto tutti o due o solo uno?

No, solo uno. Ovviamente voi dovete capire quale. ù_u

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non per forza tutti i Pokémon devono avere delle lettere in più. Devi semplicemente scriverle come nell'esempio del Messaggio Privato. ^^

No, solo uno. Ovviamente voi dovete capire quale. ù_u

ok grazie, altra piccola domanda per quanto riguarda le lettere in più bisogna comporre un nome di pokemon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok grazie, altra piccola domanda per quanto riguarda le lettere in più bisogna comporre un nome di pokemon?

Ma hai letto che ti ho scritto qua sopra...?

Non per forza tutti i Pokémon devono avere delle lettere in più. Devi semplicemente scriverle come nell'esempio del Messaggio Privato.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel Satoshi's castle di oggi c'è un modo per capire tra due Pokémon i cui nomi vengono fuori dallo stesso anagramma qual è quello giusto, o si deve tirare a indovinare?

No (oppure sì?), va solo a fortuna. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

prima di postare un dubbio. posso disegnare gli abiti delle reclute invece della recluta in se??

Uhm, in teoria sarebbe meglio se disegnassi anche le persone. Fa nulla se non dai disegnare bene una persona, valuteremo ciò per cui ti sei impegnata!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Regolamento:

  • È possibile presentare solamente disegni fatti a mano, rispetto alle altre volte.
  • Non è possibile utilizzare programmi di grafica quali Photoshop, Gimp, Paint.net ecc. per ritoccare il disegno o aggiungere parti.
  • Il disegno può essere realizzato nel modo più preferite: da un disegno a matita a uno pitturato, colorato con le matite colorate ecc.
  • Per essere accettato il disegno dovrà  essere presentato con il seguente modulo:

*lavoro*

Traccia utilizzata:

Breve descrizione/commento:

  • Per qualsiasi dubbio, potete rivolgervi nella discussione apposita.
  • I giudici questa volta saranno oltre alla sottoscritta, la moderatrice ScarletSnow e la staffer Sapphire!

Ho un dubbio sul primo punto: chi utilizza una tavoletta grafica per disegnare è considerato disegno a mano o no? Se ho capito bene, valgono solo disegni su carta, visto che utilizzate "rispetto alle altre volte". Mi confermate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una domanda sulla traccia 3 del contest di disegno, ovvero la seguente: posso disegnare anche un ipotetico capo del team malvagio ?

Sì, certo! :)

Ho un dubbio sul primo punto: chi utilizza una tavoletta grafica per disegnare è considerato disegno a mano o no? Se ho capito bene, valgono solo disegni su carta, visto che utilizzate "rispetto alle altre volte". Mi confermate?

Esatto! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una domanda per i giudici... Se uno fa un disegno, che però a causa di scarsa fotocamera ha una qualità  immagine veramente pessima, sarete in grado di giudicare il disegno senza farvi influenzare dalla scarisità  appunto della foto D:??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una domanda per i giudici... Se uno fa un disegno, che però a causa di scarsa fotocamera ha una qualità  immagine veramente pessima, sarete in grado di giudicare il disegno senza farvi influenzare dalla scarisità  appunto della foto D:??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei due domande:

- Se nella traccia uno del contest di disegno metto il capopalestra insieme alla medaglia va bene?

- Va bene se utilizzo lo scanner per mettere l'immagine sul computer o devo usare la macchina fotografica?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...