Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

ma nel contest fantasy si puo parlare in prima persona e magari fare anche il protagonista???

non ci sono scritte limitazioni di questo genere, quindi direi di si :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Semplice curiosità , non ho assolutamente intenzione di farlo. :) Nel Contest di Scrittura si può inserire eventualmente un'immagine, magari per descrivere un personaggio? Come ho detto prima non ho intenzione di farlo. Credo di no, perché dovresti descriverlo a parole, che confermerebbe le tue abilità  descrittive :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Semplice curiosità , non ho assolutamente intenzione di farlo. :) Nel Contest di Scrittura si può inserire eventualmente un'immagine, magari per descrivere un personaggio? Come ho detto prima non ho intenzione di farlo. Credo di no, perché dovresti descriverlo a parole, che confermerebbe le tue abilità  descrittive :)

Beh, come qualcosa in più le immagini possono essere inserite. Ma è ovviamente preferibile la descrizione a parole :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per adventure in the ruins se deve passare per la casella arcanine  deve fare così?


i--i


i  i


Cioè fare il giro attorno


Oppure passare e basta?Ma vicino anche a quelle con due pietre?E anche a quelle 4 attaccate al bordo?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...