MagicianAyrton Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 ma nel contest fantasy si puo parlare in prima persona e magari fare anche il protagonista??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 forse si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 ma nel contest fantasy si puo parlare in prima persona e magari fare anche il protagonista??? non ci sono scritte limitazioni di questo genere, quindi direi di si :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 ma nel contest fantasy si puo parlare in prima persona e magari fare anche il protagonista??? Certo! Non ci sono vincoli di questo tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Ma non dovevano uscire oggi i risultati dell'estrazione dei PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Anche io voglio sapere gli esiti delle estrazioni pokèpoints. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Arriveranno tra qualche giorno, non vi preoccupate. A noi staff piace tenere tensione nell'aria. Eheheheh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Ma io non posso più vedere i risultati per un bel po'.Ma chi ha vinto viene avvisato tramite messaggio privato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Semplice curiosità , non ho assolutamente intenzione di farlo. Nel Contest di Scrittura si può inserire eventualmente un'immagine, magari per descrivere un personaggio? Come ho detto prima non ho intenzione di farlo. Credo di no, perché dovresti descriverlo a parole, che confermerebbe le tue abilità descrittive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Semplice curiosità , non ho assolutamente intenzione di farlo. Nel Contest di Scrittura si può inserire eventualmente un'immagine, magari per descrivere un personaggio? Come ho detto prima non ho intenzione di farlo. Credo di no, perché dovresti descriverlo a parole, che confermerebbe le tue abilità descrittive Beh, come qualcosa in più le immagini possono essere inserite. Ma è ovviamente preferibile la descrizione a parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Ma non dovevano uscire oggi i risultati dell'estrazione dei PP?Anche io voglio sapere gli esiti delle estrazioni pokèpoints.Ma io non posso più vedere i risultati per un bel po'.Ma chi ha vinto viene avvisato tramite messaggio privato?Tanto perdiamo tutti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Tanto perdiamo tutti :/ No, abbiamo una remota possibilità di vincere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 No, abbiamo una remota possibilità di vincere.Immagina... puoi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Dai, non andate ot ora ^^" attendete i risultati e buona fortuna a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 I vincitori saranno rivelati domani mi scuso per il ritardo, ma ho lavorato tutto il giorno al forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 I vincitori saranno rivelati domani mi scuso per il ritardo, ma ho lavorato tutto il giorno al forum! Per domani intendi oggi 7 Agosto o domani 8 Agosto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Per domani intendi oggi 7 Agosto o domani 8 Agosto? 7 agosto :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 7 agosto :laugh: Mattina o pomeriggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Mattina o pomeriggio? ormai credo che lo faranno di pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 ormai credo che lo faranno di pomeriggio A questo punto lo credo e spero anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 ma arrivano sta sera? i risultati dell'estrazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Ma quando arrivano i risultati dell'estrazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Per adventure in the ruins se deve passare per la casella arcanine deve fare così?i--ii iCioè fare il giro attornoOppure passare e basta?Ma vicino anche a quelle con due pietre?E anche a quelle 4 attaccate al bordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Nel diario bisogna anche raccontare il percorso tracciato da arcanine o posso limitarmi a descriverlo, senza dire che è andato su, giù, a destra o a sinistra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Nel diario bisogna anche raccontare il percorso tracciato da arcanine o posso limitarmi a descriverlo, senza dire che è andato su, giù, a destra o a sinistra? Speedato :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati