LuckyLucy Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Ciao avrei bisogno di clonare dei pike urgentemente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo_94 Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Se vuoi posso gestire io tutto il tuo materiale, in attesa del tuo rientro Scusatemi ragazzi, al momento non ho proprio tempo per scambi etc. Se qualcuno fosse interessato, cerco un collaboratore serio a cui passare TUTTO il materiale del mercatino affinché provveda a gestire gli scambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Ciao! ^.^ Volevo chiederti se è possibile clonare oggetti e se sì, se saresti disponibile a clonarmi dei PP-Su per un totale di 14 + l'originale! Lo sò che sono tanti, ma mi servono per un allenamento importante su vari pokemon e sono disponibile anche a scambiare/farteli clonare in due trance(la seconda dopo aver atteso 24 ore o più)! Eventualmente potessi clonare questo strumento chiederesti 0.01 PP per copia? Se sei alla ricerca di qualche leggendario evento scrivimi pure a chi saresti interessata che magari lo ho! ^.^ Scusa se ti disturbo con queste domande e questa richiesta! >.< Edit: Ritiro la mia richiesta in quanto sono riuscito a risolvere grazie a un altro utente! Grazie comunque della disponibilità! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.