Kleis Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 Volevo chiedere a tutti i pokéfans come me 2 cose:1 Prima di conoscere il sito, con chi parlavate di pokémon?2 Come avete conosciuto Pokémon Millennium?Spero di ricevere tante risposte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 1. Parlavo con il mio migliore amico dei Pokémon 2. Tramite il mio migliore amico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 con nessuno visto che nessun mio amico giocava a pokèmonper caso nel 2006 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 bhe,sapphire,io....prima di PM,parlavo di pkmn cn i miei amici(che incontro x strada),e......la storia continuo finche un giorno,nn mi ricordo precisamente,stavo cercando su google qualcosa su pokemon,e mi è uscito pokemon millennium.è cosi che ora sn qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 1. Parlavo con il mio migliore amico dei Pokémon2. Tramite i miei migliori amici XDIdem...comunque, non è che da quando ho conosciuto PM ho smesso di parlare di pokèmon con loro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 1.con il mio migliore amico2.per caso 2 anni fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 con i compagni di scuola e via pokemon mania, l'ho scoperto un po di tempo fa..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 Vi è chiaro che come != quando? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 Parlavo con mio cugino, anche lui appassionato.Cercavo qualcosa sugli strumenti di Platino, e navigando nel menu laterale della pagina ho scoperto la pagina News, da allora (estate 2007) non mi stacco dal sito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 Principalmente da solo... XDHo conosciuto PM mentre facevo zapping sui siti pokemon nel tentativo di trovare news su Platino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 1. Con alcuni amici che avevano i videogames della serie.2. Intorno al 2005 o 2006 cercando consigli su Pokémon Smeraldo... Mi vergogno a dirlo, ma non sapevo come andare via da Ferrugipoli T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 Io da una mia amica (= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 1 Con mio fratello più grande di due minuti (viva i gemelli!), fino a quando non mi ci mandava (e mi ci manda ancora)2 Cercando informazioni sull'evoluzioni speciali per diamante (ero alle prime armi, totalmente inesperto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 1 con alcuni miei amici ma giusto ogni tanto, loro non sono neanche cosi pokefan...2 per caso su internet cercando info sui pokemon l'ho trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 1- io con nessuno, visto che pare che a verona, se hai più di 12 anni e giochi ancora a pokemon, o sei scemo e lo dici a tutti diventando lo zimbello della città , oppure nascondi il tutto e fai più bella figura;2-l'ho conosciuto semplicemente mentre cercavo notizie sulle nuove uscite dei videogiochi pokemon, saltato fuori dopo una ricerca su google, ed eccomi qui, ancora a guardare cos'hanno da pubblicare ogni giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 1. Con alcuni miei amici.2. Anche io per caso nel 2006, cercando consigli per completare la Piramide Lotta in Smeraldo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Paolo Bianchi Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 1. Prima ne parlavo con il mio migliore amico(Quando lo era)2. L'ho conosciuto circa 2 anni fa così per caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 1 Spesso con il mio migliore amico2 Per caso, cercando nuove informazioni su pokemon nero e bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 1) Parlavo con i miei fratelli e amici.2) Due anni fa circa, me lo suggerisse un mio amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 1... al inizio con dei amici, successivamente su vari team, community e altri siti... 2... scoperto per caso nel 2007 in pokemon mania... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 1. Fino alle medie con i compagni, poi solo con alcuni prescelti, perchè gli altri rompevano, e poi con i miei cugini che essenzialmente hanno sempre giocato anche loro(fino alla terza generazione hanno giocato). Adesso sempre con mio cugino e poi con alcuni compagni e con mio fratello!2. Sinceramente non ricordo, ma si parla comunque di tantissimo tempo fa.. Se non ricordo male quando usci rubino, perchè mi registrai al sito della nintendo e partecipando al forum nintendo, trovai dei link e poi comunque sempre girando in internet, se scrivi pokèmon, è uno dei primi siti che compaiono Devo dire però che i primi anni lo ho trascurato un bel pò come sito, perchè ne avevo trovato un altro che reputavo migliore adesso però purtroppo è chiuso, ma hanno messo un mirror statico su internet, perchè era richiestissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 1) con mio fratello e i miei amici2) 7 anni fa (quando cercavo info su trovare pkmn leggendari ho trovato pm) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 1. prima con nessuno2. 3-4 anni fa via un altro sito... (si doveva votare la top 50 dei siti pokemon e pokemon millennium non ricordo bene ma uscì primo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 18 gennaio, 2012 Condividi Inviato 18 gennaio, 2012 1 - Forum di pokémon.2 - Casualmente, mentre cercavo un sito pokémon, ne trovai molti, ma PM mi sembrava migliore e continuo a crederlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 1. con mio fratello2. qualche anno fa cercando notizie sui pokemon e poco tempo fa mi sono iscritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.