Vai al commento

Mondiali di calcio 2014!

DarkTechno

Post raccomandati

la Juve ha una squadra forte già  così..e dubito che Verratti possa tornare in italia, almeno quest'anno..il PSG non se lo toglierà  facilmente, dopo il super affare che ha fatto con il Pescara!

comunque, ditemi quali santi devo pregare per far sì che il signor Zamparini ci faccia una squadra degna quantomeno di restare in Serie A..sono disposto anche a convertirmi ed a smettere di essere ateo (non è vero)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

si ma sta diventando piena di stranieri..

p.s. ho la sensazione che verratti verrà  alla juve dopo il ritiro di pirlo.

Link al commento

è probabile e francamente ve lo auguro, sarebbe una squadra fortissima, anche se personalmente penso che Verratti sia molto diverso da Pirlo..non mi sta molto simpatica la Juve, ma delle "potenze nazionali" della Serie A credo sia la più "tifable" ahaha (il Milan proprio non lo tollero..l'Inter per me è da buttare nel cesso e il Napoli.....fratellanza del sud un *censura*)

Link al commento

beh a me sta sulle ballzzzz XD che ci posso fare..mi tengo comunque il mio Palermo, che mi dà  gioie e dolori da quando sono nato ^^

comunque non andiamo OT..parliamo dei mondiali..quale tedesco segnerà  per primo? io voto per Muller

Link al commento

io non capisco perché la juve non sostituisca pirlo con verratti. pirlo oramai è un calciatore che va bene inserirlo negli ultimi 20-30 minuti. invece verratti, con pogba, Marchisio e vidal è un eccezionale presente e un futuro roseo. poi in difesa metterei astori mentre in attacco berardi e gabbiadini con llorente.

così la nazionale, fra 4 anni, avrà  ottimi calciatori con esperienza internazionale e giovani

invece deve prendersi iturbe e morata, che sono solo discreti calciatori ( morata è un potenziale fenomeno), . come se di stranieri non ne avessimo abbastanza

Il PSG non si privera mai di Verratti visto che lo considera titolare fisso, a me no che non gli diamo i big money. E di soldi la Juve non ne caccia.

La stessa storia con Astori, penso che Conte preferisca e considera Bonucci, piu forte di Astori, anche se io non la penso cosi. Pero Bonucci sa fare le verticalizzazioni cosa che Astori non fa.

Gabbiadini lo escludo, Berardi potrebbe venire ma solo se serve un esterno d'attacco se c'e il bisogno di cambiare modulo, perche il posto titolare a Tevez (che ha fatto un grande campionato) non glielo toglie nessuno.

Iturbe e Morata la Juve fa bene a prenderli, non se ne deve importare della nazionale, la Juve (come le altre) ha degli obiettivi enon deve pensare di comprare giovani italiani e non comprare straniere, deve comprare gente che soddisfa le richieste del tecnico, e in questo caso Iturbe e Morata servono.

E non voglio proteggere la Juve, ma la Juventus penso sia la prima delle squadre italia che ora come ora ha piu calciatori italiani che possono giocare in Nazionale. Soprattutto giovani, ha Berardi, Zaza, gabbiadini, Masi, Leali forse che non sono forti, ma possono esserlo visto la giovane età .

Poi se non mi sbaglio la Juve ha preso Sturaro 20 anni dal genoa, non forte, ma ha un giovane età  e puo crescere.

Penso che le squadre che debbano contribuire alla nazionale siano altre, e non la Juve (che il suo dovere gia lo fa).

Link al commento

beh a me sta sulle ballzzzz XD che ci posso fare..mi tengo comunque il mio Palermo, che mi dà  gioie e dolori da quando sono nato ^^

comunque non andiamo OT..parliamo dei mondiali..quale tedesco segnerà  per primo? io voto per Muller

Dipende da chi partirà  titolare ma probabilmente Mà¼ller ;

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Secondo me vincerà  il Brasile, dato che vuole risollevarsi dalla figuraccia contro la Germania!! Avrei detto che vincesse l'Olanda dato il fatto che il Brasile è moralmente sotto terra, ma ieri sera sentendo le parole di Robben ho cambiato idea haha^^

Link al commento

Secondo me vincerà  il Brasile, dato che vuole risollevarsi dalla figuraccia contro la Germania!! Avrei detto che vincesse l'Olanda dato il fatto che il Brasile è moralmente sotto terra, ma ieri sera sentendo le parole di Robben ho cambiato idea haha^^

mmm non sono convinto sai? il Brasile è moralmente sotto terra, ma ha anche una condizione fisica pessima, non c'è Neymar, giocano male e in modo superficiale

anche l'Olanda dopo l'eliminazione sarà  con il morale basso, ma sicuramente può godere di una condizione fisica migliore

sarà  comunque una bella partita, se il Brasile gioca bene..se gioca come ha giocato contro la Germania la noia potrebbe ucciderci

Link al commento

mmm non sono convinto sai? il Brasile è moralmente sotto terra, ma ha anche una condizione fisica pessima, non c'è Neymar, giocano male e in modo superficiale

anche l'Olanda dopo l'eliminazione sarà  con il morale basso, ma sicuramente può godere di una condizione fisica migliore

sarà  comunque una bella partita, se il Brasile gioca bene..se gioca come ha giocato contro la Germania la noia potrebbe ucciderci

ma che dici vedendo Germania - Brasile mi sono divertito un mondo

Link al commento

Robben ha detto che non gli interessa niente del terzo posto, l'Olanda giocava solo per la coppa!! 

Ovvio che è una domanda stupida da fare a uno che si è appena visto sfumare una finale del mondiale in quel modo poi (:

ma che dici vedendo Germania - Brasile mi sono divertito un mondo

Si anche io ma solo in quei 15 minuti dei gol, poi ti dico che volevo spegnere e fare altro!! Era diventata una partita paesana hahaha

Link al commento

eh lo so..io avrei risposto bestemmiando..ma sono sicuro che in fin dei conti gli importa eccome del terzo posto..è chiaro che se ti giochi un mondiale lo fai per vincere la coppa, e l'Olanda stava quasi per arrivare in finale..perdere ai rigori non è mai bello perchè non è solo questione di bravura, ma anche di fortuna..perchè i giocatori sono molto provati da ben 120 minuti (escludendo i vari recuperi) di partita e la stanchezza gioca dei brutti scherzi..anche giocatori fortissimi possono sbagliare un rigore, vuoi per la tensione del momento, vuoi per la stanchezza..perdere ai rigori non è mai bello, e secondo me Robben ha risposto così per via del nervosismo..ma sono sicuro che lottare per il terzo posto sia comunque un traguardo di prestigio per un mondiale (come il bronzo alle olimpiadi) e si ricrederà  ;)

si..Brasile - Germania è stata divertentissima, per i primi 30 minuti..poi ha iniziato a diventare un po' monotona XD

Link al commento

eh lo so..io avrei risposto bestemmiando..ma sono sicuro che in fin dei conti gli importa eccome del terzo posto..è chiaro che se ti giochi un mondiale lo fai per vincere la coppa, e l'Olanda stava quasi per arrivare in finale..perdere ai rigori non è mai bello perchè non è solo questione di bravura, ma anche di fortuna..perchè i giocatori sono molto provati da ben 120 minuti (escludendo i vari recuperi) di partita e la stanchezza gioca dei brutti scherzi..anche giocatori fortissimi possono sbagliare un rigore, vuoi per la tensione del momento, vuoi per la stanchezza..perdere ai rigori non è mai bello, e secondo me Robben ha risposto così per via del nervosismo..ma sono sicuro che lottare per il terzo posto sia comunque un traguardo di prestigio per un mondiale (come il bronzo alle olimpiadi) e si ricrederà  ;)

si..Brasile - Germania è stata divertentissima, per i primi 30 minuti..poi ha iniziato a diventare un po' monotona XD

Ma guarda secondo me non è proprio così sai, nel calcio purtroppo conta solo chi vince! Non si ricorda nella storia chi arriva terzo...

Comunque hai ragione ovviamente ha risposto così per nervosismo ;

Link al commento

Ma guarda secondo me non è proprio così sai, nel calcio purtroppo conta solo chi vince! Non si ricorda nella storia chi arriva terzo...

Comunque hai ragione ovviamente ha risposto così per nervosismo ;

e certo che conta solo chi vince, è chiarissimo..però comunque sei arrivato terzo ad una competizione mondiale, battendo il brasile..eh..io potrei accontentarmi, non potendo vincere la coppa XD è chiaro che chi gioca lo fa per vincere tutto..ma non si può vincere sempre

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...