BlueDarkrai Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Quindi tifate tutti Germania?? io sii Io tifo per una bella partita, quindi spero passi in vantaggio l'Argentina, cosìcchè la Germania sia alle strette, e giochi attaccando furiosamente l'Argentina che si è chiusa in difesa... Da grande sarò un allenatore gnegne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Per me è lo stesso chi vice vice non importa... PS:Tifavo solo una squadra che ora sta a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Quindi tifate tutti Germania?? io sii Io si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Per me è lo stesso chi vice vice non importa... PS:Tifavo solo una squadra che ora sta a casa Hai ragione, chi vice vicerà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Per me è lo stesso chi vice vice non importa... PS:Tifavo solo una squadra che ora sta a casa quale squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 quale squadra? Secondo te... ovviamente l'italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Secondo te... ovviamente l'italia Hahaha infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 quindi ora forza germania! non mi importa se raggiungerai come numero di mondiali l'italia. questo te lo sei proprio guadagnato dalla prima partita fino all'ultima. confido in te ora! Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Quindi tifate tutti Germania?? io sii Anche io ovviamente^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 UFFICIALE: Rizzoli arbitrerà la finale del mondiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 UFFICIALE: Rizzoli arbitrerà la finale del mondiale vamos. l'italia ci sarà sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 UFFICIALE: Rizzoli arbitrerà la finale del mondiale Vabbhè almeno un arbitro Italiano farà la finale sono contento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 speriamo non faccia la frittata proprio nella finale perchè fino ad ora ha arbitrato bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 almeno l'arbitro è Italiano.....Vamos che l'Italia è in Finale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 speriamo non faccia la frittata proprio nella finale perchè fino ad ora ha arbitrato bene Hhahah non credo Rizzoli è serie A XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Hhahah non credo Rizzoli è serie A XDnon voglio gufare, ma quest'anno supererà webb e diventerà il numero 1 al mondop.s. quando arbitra la serie A tutti a insultarlo, ora che è in finale tutti a sostenerlo, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Vabbe ora se le meritata la Finale ma WEBB è NUMBER 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Vabbe ora se le meritata la Finale ma WEBB è NUMBER 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Vabbe forse sarai juventino?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Vabbe forse sarai juventino?? e noi siamo merce pregiata, altroché inglesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 si ma ora che sei Juventino è inutile dire che Rizzoli è meglio di Webb...Fidati io mi vedo tutte le Partite del Campionato inglese su Fox Sports e Webb non sbaglia nullaa ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Webb seriamente è il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 anche secondo me Webb è il numero 1 ma Rizzoli se lo merita di arbitrare la finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 notizia di oggi: il rigore di vlaar era gol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 notizia di oggi: il rigore di vlaar era gol Piango per gli Olandesi...Si senton le bestemmie di Vlaar da casa mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.