letscore Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Non ho capito, ho mezzo sentito per Rizzoli ma arbitrerà la finale o la finale terzoquarto posto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Non ho capito, ho mezzo sentito per Rizzoli ma arbitrerà la finale o la finale terzoquarto posto?? La finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 UFFICIALE: Rizzoli arbitrerà la finale del mondiale almeno la di italia è rimasto qualcosa... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 il problema che ogni volta che ha arbitrato un italiano ha vinto sempre una sudamericana nel '78 l?argentina e nel 2002 il Brasile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 notizia di oggi: il rigore di vlaar era gol No, la palla si è fermata esattamente sulla linea ed è tornata indietro... Comunque Romero doveva andare a bloccarla per essere sicuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 No, la palla si è fermata esattamente sulla linea ed è tornata indietro... Comunque Romero doveva andare a bloccarla per essere sicuro! Poi dalle immagini sembra che Vlaar tocchi il pallone dopo la parata di Romero ma senza volerlo se è così non vale ma sembra che la palla lo abbia sfiorato. Io mi chiedo per essere sicuri perchè non usare la macchina per vedere se ha oltrepassato la linea la palla?? La Fifa continua a sorprendermi della sua stupidità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Poi dalle immagini sembra che Vlaar tocchi il pallone dopo la parata di Romero ma senza volerlo se è così non vale ma sembra che la palla lo abbia sfiorato. Io mi chiedo per essere sicuri perchè non usare la macchina per vedere se ha oltrepassato la linea la palla?? La Fifa continua a sorprendermi della sua stupidità Anche io ho avuto la sensazione che sfiorasse la palla, forse è per questo che non vengono rianalizzate le immagini. Comunque potrebbero pubblicare i risultati così da evitare ogni ulteriore polemica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Anche io ho avuto la sensazione che sfiorasse la palla, forse è per questo che non vengono rianalizzate le immagini. Comunque potrebbero pubblicare i risultati così da evitare ogni ulteriore polemica! penso che se ne fregheranno come sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 penso che se ne fregheranno come sempre. Tipico atteggiamento della Fifa... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Tipico atteggiamento della Fifa... -.- Pensa che per far sanzionare Suarez quasi tutte le squadre del mondiale ha dovuto lamentarsi altrimenti se ne sarebbero fregati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 io penso che la palla l'abbia toccata ed è per questo che non l'hanno neanche presa in considerazione. pensate che polemica nasce se poi si scopre che la palla è entrata... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 la palla era entrata, e vlaar non l'aveva toccata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 la palla era entrata, e vlaar non l'aveva toccata A questo punto, non ho più parole... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 la palla era entrata, e vlaar non l'aveva toccata beh non è sicuro che non la ha toccata perchè i video dell'azione erano da cellulari e si vede che la palla va vicino a Vlaar ma non si vede se la tocca si o no per via della scarsa qualità dell'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 la FIFA si prepari a sborsare miliardi di euro per i danni.... e comunque allora si è dimostrato che la tecnologia sotto porta "funziona quando vuole"...se no avrebbe segnalato il goal, no?!?!?! Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Ho guardato il video della tv, Vlaar tocca la palla con la spalla, infatti si nota un cambio nel giro del pallone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 questo video dice tutto:http://video.corriere.it/olanda-argentina-rigore-vlaar-era-gol-rete-scoppia-caso/14be60c4-08ec-11e4-89ec-c067e3a232ce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 questo video dice tutto:http://video.corriere.it/olanda-argentina-rigore-vlaar-era-gol-rete-scoppia-caso/14be60c4-08ec-11e4-89ec-c067e3a232ce Non si capisce 'na mazza.... LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 questo video dice tutto:http://video.corriere.it/olanda-argentina-rigore-vlaar-era-gol-rete-scoppia-caso/14be60c4-08ec-11e4-89ec-c067e3a232ce non si vede bene... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 non si vede bene... beh alla fine fa vedere che il pallone era sulla linea quindi gol non valido. La Fifa si è salvata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 beh alla fine fa vedere che il pallone era sulla linea quindi gol non valido. La Fifa si è salvata Dall'angolazione della ripresa non puoi confermare che il pallone non è entrato... Ma tutta questa fantastica tecnologia per controllare i gol che aveva la FIFA dove è andata a finire??? LOL Forse.... hanno.... FIFA!!! Pffffffffffffff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Dall'angolazione della ripresa non puoi confermare che il pallone non è entrato... Ma tutta questa fantastica tecnologia per controllare i gol che aveva la FIFA dove è andata a finire??? LOL Forse.... hanno.... FIFA!!! Pffffffffffffff questa battuta è.......da triple facepalm però a me piacciono le battute molto tristi ahahahah comunque..secondo me la palla non è entrata, e Vlaar l'ha toccata con la spalla molto probabilmente..secondo me non l'ha fatto neanche di proposito eh.. ma se la palla fosse entrata? nel dubbio avrebbero dovuto usare l'Eagle Eye.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Dall'angolazione della ripresa non puoi confermare che il pallone non è entrato... Ma tutta questa fantastica tecnologia per controllare i gol che aveva la FIFA dove è andata a finire??? LOL Forse.... hanno.... FIFA!!! Pffffffffffffff sinceramente ho avuto l'impressione che l'arbitro abbia pensato: vabbè, ai rigori non serve la goal tecnology, ergo non la consulteremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 sinceramente ho avuto l'impressione che l'arbitro abbia pensato: vabbè, ai rigori non serve la goal tecnology, ergo non la consulteremo Un po' scemotto l'arbitro allora... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Un po' scemotto l'arbitro allora... xD per un rigore non muore nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.