Vai al commento

Mondiali di calcio 2014!

DarkTechno

Post raccomandati

Inviato

il problema che ogni volta che ha arbitrato un italiano ha vinto sempre una sudamericana nel '78 l?argentina e nel 2002 il Brasile

Inviato

notizia di oggi: il rigore di vlaar era gol  :rotfl:  :mumblo:

No, la palla si è fermata esattamente sulla linea ed è tornata indietro... Comunque Romero doveva andare a bloccarla per essere sicuro!

Inviato

No, la palla si è fermata esattamente sulla linea ed è tornata indietro... Comunque Romero doveva andare a bloccarla per essere sicuro!

Poi dalle immagini sembra che Vlaar tocchi il pallone dopo la parata di Romero ma senza volerlo se è così non vale ma sembra che la palla lo abbia sfiorato. Io mi chiedo per essere sicuri perchè non usare la macchina per vedere se ha oltrepassato la linea la palla?? La Fifa continua a sorprendermi della sua stupidità 

Inviato

Poi dalle immagini sembra che Vlaar tocchi il pallone dopo la parata di Romero ma senza volerlo se è così non vale ma sembra che la palla lo abbia sfiorato. Io mi chiedo per essere sicuri perchè non usare la macchina per vedere se ha oltrepassato la linea la palla?? La Fifa continua a sorprendermi della sua stupidità 

Anche io ho avuto la sensazione che sfiorasse la palla, forse è per questo che non vengono rianalizzate le immagini. Comunque potrebbero pubblicare i risultati così da evitare ogni ulteriore polemica!

Inviato

Anche io ho avuto la sensazione che sfiorasse la palla, forse è per questo che non vengono rianalizzate le immagini. Comunque potrebbero pubblicare i risultati così da evitare ogni ulteriore polemica!

penso che se ne fregheranno come sempre.

Inviato

Tipico atteggiamento della Fifa... -.-

Pensa che per far sanzionare Suarez quasi tutte le squadre del mondiale ha dovuto lamentarsi altrimenti se ne sarebbero fregati

Inviato

io penso che la palla l'abbia toccata ed è per questo che non l'hanno neanche presa in considerazione. pensate che polemica nasce se poi si scopre che la palla è entrata...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Guest NicoRobin
Inviato

la palla era entrata, e vlaar non l'aveva toccata

Inviato

la palla era entrata, e vlaar non l'aveva toccata

beh non è sicuro che non la ha toccata perchè i video dell'azione erano da cellulari e si vede che la palla va vicino a Vlaar ma non si vede se la tocca si o no per via della scarsa qualità  dell'immagine

Inviato

la FIFA si prepari a sborsare miliardi di euro per i danni.... e comunque allora si è dimostrato che la tecnologia sotto porta "funziona quando vuole"...se no avrebbe segnalato il goal, no?!?!?!

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Inviato

Ho guardato il video della tv, Vlaar tocca la palla con la spalla, infatti si nota un cambio nel giro del pallone! 

Inviato

non si vede bene...

beh alla fine fa vedere che il pallone era sulla linea quindi gol non valido. La Fifa si è salvata

Inviato

beh alla fine fa vedere che il pallone era sulla linea quindi gol non valido. La Fifa si è salvata

Dall'angolazione della ripresa non puoi confermare che il pallone non è entrato...

Ma tutta questa fantastica tecnologia per controllare i gol che aveva la FIFA dove è andata a finire??? LOL

Forse.... hanno.... FIFA!!!

Pffffffffffffff :facepalm:

Inviato

Dall'angolazione della ripresa non puoi confermare che il pallone non è entrato...

Ma tutta questa fantastica tecnologia per controllare i gol che aveva la FIFA dove è andata a finire??? LOL

questa battuta è.......da triple facepalm  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

però a me piacciono le battute molto tristi ahahahah

comunque..secondo me la palla non è entrata, e Vlaar l'ha toccata con la spalla molto probabilmente..secondo me non l'ha fatto neanche di proposito eh..

ma se la palla fosse entrata? nel dubbio avrebbero dovuto usare l'Eagle Eye..

Guest NicoRobin
Inviato

sinceramente ho avuto l'impressione che l'arbitro abbia pensato: vabbè, ai rigori non serve la goal tecnology, ergo non la consulteremo

Inviato

sinceramente ho avuto l'impressione che l'arbitro abbia pensato: vabbè, ai rigori non serve la goal tecnology, ergo non la consulteremo

Un po' scemotto l'arbitro allora... xD

Guest NicoRobin
Inviato

Un po' scemotto l'arbitro allora... xD

per un rigore non muore nessuno :dead:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...