Vai al commento

Mondiali di calcio 2014!

DarkTechno

Post raccomandati

No, la palla si è fermata esattamente sulla linea ed è tornata indietro... Comunque Romero doveva andare a bloccarla per essere sicuro!

Poi dalle immagini sembra che Vlaar tocchi il pallone dopo la parata di Romero ma senza volerlo se è così non vale ma sembra che la palla lo abbia sfiorato. Io mi chiedo per essere sicuri perchè non usare la macchina per vedere se ha oltrepassato la linea la palla?? La Fifa continua a sorprendermi della sua stupidità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi dalle immagini sembra che Vlaar tocchi il pallone dopo la parata di Romero ma senza volerlo se è così non vale ma sembra che la palla lo abbia sfiorato. Io mi chiedo per essere sicuri perchè non usare la macchina per vedere se ha oltrepassato la linea la palla?? La Fifa continua a sorprendermi della sua stupidità 

Anche io ho avuto la sensazione che sfiorasse la palla, forse è per questo che non vengono rianalizzate le immagini. Comunque potrebbero pubblicare i risultati così da evitare ogni ulteriore polemica!

Link al commento

Anche io ho avuto la sensazione che sfiorasse la palla, forse è per questo che non vengono rianalizzate le immagini. Comunque potrebbero pubblicare i risultati così da evitare ogni ulteriore polemica!

penso che se ne fregheranno come sempre.

Link al commento

la palla era entrata, e vlaar non l'aveva toccata

beh non è sicuro che non la ha toccata perchè i video dell'azione erano da cellulari e si vede che la palla va vicino a Vlaar ma non si vede se la tocca si o no per via della scarsa qualità  dell'immagine

Link al commento

beh alla fine fa vedere che il pallone era sulla linea quindi gol non valido. La Fifa si è salvata

Dall'angolazione della ripresa non puoi confermare che il pallone non è entrato...

Ma tutta questa fantastica tecnologia per controllare i gol che aveva la FIFA dove è andata a finire??? LOL

Forse.... hanno.... FIFA!!!

Pffffffffffffff :facepalm:

Link al commento

Dall'angolazione della ripresa non puoi confermare che il pallone non è entrato...

Ma tutta questa fantastica tecnologia per controllare i gol che aveva la FIFA dove è andata a finire??? LOL

questa battuta è.......da triple facepalm  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

però a me piacciono le battute molto tristi ahahahah

comunque..secondo me la palla non è entrata, e Vlaar l'ha toccata con la spalla molto probabilmente..secondo me non l'ha fatto neanche di proposito eh..

ma se la palla fosse entrata? nel dubbio avrebbero dovuto usare l'Eagle Eye..

Link al commento

Guest NicoRobin

sinceramente ho avuto l'impressione che l'arbitro abbia pensato: vabbè, ai rigori non serve la goal tecnology, ergo non la consulteremo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...