cespun Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 ho un torchich 5 ivs con destincomune accoppiato con un furrett ivs random ma i cuccioli di sentret mi nascono solo 1-2 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 è una questione di fortuna, io ho una feebas flaw e uno perfect alla pensione, ma a volte mi escono con 3 iv. avere genitori con iv alte non è una garanzia di successo.se ne hai la possibilità dai un destincomune pure a furret. non so se cambi le cose, ma puoi sempre provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 se ne hai la possibilità dai un destincomune pure a furret. non so se cambi le cose, ma puoi sempre provare Assolutamente no, due destincomune no!!! Non cambia niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Assolutamente no, due destincomune no!!! Non cambia niente Ok, chiedo venia... pensavo anche io non servisse a nulla, ma non si sa mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 No, due Destincomune davvero no, non servono a nulla e non è così che si ottiene un flawless xD Ne basta uno e ad esso aggiungici tanta pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 No, due Destincomune davvero no, non servono a nulla e non è così che si ottiene un flawless xD Ne basta uno e ad esso aggiungici tanta pazienza e pure tanto fattore C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ma é normalissimo che nascano con poche Iv a 31 lol ; ovviamente dovrai sostituire il Furrett con 0IV con un Sentret 2IV e cosà via finché non arrivi al 5IV. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.