Vai al commento

Livello di difficoltà  ancora basso?

Post raccomandati

E' un troll, quel Poochyena è selvatico.

Tornando seri, la Lega di XY mi è piaciuta proprio perché la Campionessa (gli Elite 4 facevano letteralmente schifo, ho comprato 50 Ricarica Tot e sono uscito dalla Lega che me ne avanzavano 43 [5 su 7 usate contro la Campionessa]) l'ho sfidata più volte prima di riuscire a batterla. Non potete dirmi che avete abbassato la difficoltà  del gioco Pokémon più semplice che io conosca.

E' "inaccettabbile".

:(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

E' un troll, quel Poochyena è selvatico.

Tornando seri, la Lega di XY mi è piaciuta proprio perché la Campionessa (gli Elite 4 facevano letteralmente schifo, ho comprato 50 Ricarica Tot e sono uscito dalla Lega che me ne avanzavano 43 [5 su 7 usate contro la Campionessa]) l'ho sfidata più volte prima di riuscire a batterla. Non potete dirmi che avete abbassato la difficoltà  del gioco Pokémon più semplice che io conosca.

E' "inaccettabbile".

:(

non sai giocare :asduj1:

a parte gli scherzi, era davvero ma davvero facile :cry2:  :th_sisi:

Link al commento

Non c'è più la lega Pokémon di Diamante e Perla, dove Garchomp di Camilla ti sfondava ancora prima che tu potessi mandare in campo qualcuno!

Se re-inseriscono il Condividi Exp. come quello di XY credo proprio lo disattiverò

Link al commento

a me piacerebbe molto che gli allenatore della lega aumentassero di livello, magari prima sui 60 poi 70 poi 80 e 90, oltre il 90 è esagerato se rimanssero sui 85 sarebbe l'ideale

Intendi i superquattro che vanno ad aumentare di livello?Sarà  probabilmente così,visto che se vedete le immaggini dei superquattro,alle spalle di Fosco ed Ester si vede una porta,questo significa che probabilmente sarà  come i vecchi giochi pokèmon:batti il primo superquattro si apre una porta che ti conduce dal secondo superquattro con dei livelli più alti del primo,ecc...spero di essere stato chiaro

Link al commento

Ragazzi ma perchè vi accanite con il Condividi Exp? Avete mai portato a lv100 i Pokemon al ristorante 3 stelle? Senza di quello oggi ne avrei la metà  a lv100! E poi per la storia si risparmia solo tempo tutto qui! Ad esempio non devo prendere Pikachu, lo porto a lv15; poi prendo Metapod lo porto a lv15, con questo strumento crescono piu' o meno tutti altrimenti sarebbe molto noioso a mio parere!

E poi è inutile sperare nella storia, è messa lì tanto per. Il cuore del gioco, come sempre, è quello che c'è da fare dopo!

Secondo me potrebbero creare qualcosa di interessante, inserendo magari dei Pokemon Supremi. Pokemon che noi affronteremo con 3 dei nostri e che hanno migliaia di PS! Non sarebbe bello, secondo voi? Altrimenti Kyogre-Rayquaza-Groudon, sono noiosi quanto lo son stati Mewtwo-Zygarde! La mia idea è quindi di boss sullo stile dei GDR classici. Potrebbero magari avere piu' di 4 mosse con mosse curative, cambi di abilità ! Secondo me questo sarebbe il massimo! Se continuano così, continuerò ad arrivare a fatica a fine gioco per gustarmi poi il competitivo!

Link al commento

Io vorrei dire solo una cosa...

CHE.DIAMINE.HANNO.FATTO.

Allora, la terza generazione era riconosciuta per la sua difficoltà  *^*

Insomma Capipalestra che manco Bruce Lee, Elite Four che ti spiazzavano e un Capione che te lo spaccava in due!

Ora...

Se, per puro caso, la difficoltà  del gioco sarà , pari se non addirittura identica ad X e Y, disattiverò il condividi esperienza.

Spero che i Capapipalestra non abbiano tutti 3 Pokémon, che gli Elite Four abbiano TUTTI 5 Pokémon e che il campione abbia 6 Pokémon tutti così forti da sfidarlo per minimo 3 volte ^^

Ps. Probabilmente, cosa che ho pensato ora, la GF avrebbe potuto inserire nuovi allenatori, e magari questi hanno livelli più bassi rispetto agli altri ^^

Pps. Lo so mi sto illudendo T.T

Link al commento

Guest hikari91

Secondo me potrebbero creare qualcosa di interessante, inserendo magari dei Pokemon Supremi. Pokemon che noi affronteremo con 3 dei nostri e che hanno migliaia di PS! Non sarebbe bello, secondo voi? Altrimenti Kyogre-Rayquaza-Groudon, sono noiosi quanto lo son stati Mewtwo-Zygarde! La mia idea è quindi di boss sullo stile dei GDR classici. Potrebbero magari avere piu' di 4 mosse con mosse curative, cambi di abilità ! Secondo me questo sarebbe il massimo! Se continuano così, continuerò ad arrivare a fatica a fine gioco per gustarmi poi il competitivo!

Ma anche no onestamente. Lascia queste cose a wow per piacere.

Link al commento

Ragazzi ma perchè vi accanite con il Condividi Exp? Avete mai portato a lv100 i Pokemon al ristorante 3 stelle? Senza di quello oggi ne avrei la metà  a lv100! E poi per la storia si risparmia solo tempo tutto qui! Ad esempio non devo prendere Pikachu, lo porto a lv15; poi prendo Metapod lo porto a lv15, con questo strumento crescono piu' o meno tutti altrimenti sarebbe molto noioso a mio parere!

E poi è inutile sperare nella storia, è messa lì tanto per. Il cuore del gioco, come sempre, è quello che c'è da fare dopo!

Questo non è Pokémon, se vuoi vedere cose del genere cambia totalmente gioco.. prima dici che vuoi gustarti il competitivo e poi non noti che quello che hai scritto prima SCONVOLGEREBBE totalmente tutto ciò che riguarda il mondo pokémon!

Link al commento

personalmente ho cambiato pokemon prima della lega. ne ho presi di veramente scrausi e alla lega la sfida c'è stata, ce l'ho fatta al pelo... certo se l'avessi fatta con i pokemon che mi portavo dall'inizio non dovevo neanche sforzarmi però il divertimento è anche riuscire a divertirsi.

mi piacerebbe che invece introducessero il multi-salvataggio. che cavolo, io e mio fratello dobbiamo sempre pagare il doppio anche adesso che potremmo tranquillamente giocare a turni visto che ormai giochiamo poco solo perchè non introducono una feature che nel 90% dei giochi esiste da anni.

Certo questi remake li prenderò, ma forse saranno gli ultimi... ho già  saltato nero/bianco/2, ho preso X solo perchè era davvero innovativo rispetto agli altri giochi... prenderò i remake perchè ho adorato smeraldo... ma poi? anche facessero i remake di diamante e perla non mi attirano per niente, un eventuale pokemon z non mi attira, se dovessero fare altri giochi migliori dovrebbero probabilmente cambiare l'hardware della console...

Sento che questi giochi pokemon saranno davvero gli ultimi che prenderò... questo a meno che non cambi qualcosa. Rigiocando ai vecchi giochi le migliorie sono grafiche e social, ma con i XY si è già  arrivati al culmine. Quindi cosa potrebbero migliorare? La difficoltà , multi-salvataggio e la storia. Sono questi i tre elementi che determineranno se dopo i remake continuerò a prendere in considerazione pokemon.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento

Ragazzi non sconvolgerebbe proprio niente! Sarebbero dei SuperBoss, diciamo così, messi solo per aumentare il livello di sfida come succede in tutti GDR. Ragazzi sbaglio o Pokemon, per renderlo piu' appetibile da un pubblico "adulto", viene da anni definito come un GDR di ottimo livello? Ed io l'ho preso anche per questo, dato che non ho mai amato Pokemon, salvo poi trovarmi un gioco di una facilità  disarmante, di una banalità  incredibile per quanto riguarda la storia principale (come plot, personaggi), salvo poi scoprire mille sfaccettature nel competitivo! E meno male direi!

L'unica idea che mi veniva era quella visto i 3vs3. Ho pensato non sarebbe male affrontare SuperBoss con 3 Pokemon, che però riescono a mettere seriamente in difficoltà  e magari danno anche tutta una serie di oggetti interessanti! Ma questi Boss finirebbero lì, servirebbero solo per creare un livello maggiore di sfida, come succede in tutti i GDR, dove ripeto: il vero gioco inizia al termine del gioco stesso!

Link al commento

Non è affatto giusto! Non possono rendere più facili i giochi solo per i nuovi arrivati! Eppure chi ha giocato per la prima volta a Pokémon Rubino e Zaffiro infondo si è trovato bene. No? Contando che poi inizia a diventare noioso. Un remake deve essere quasi tale al primo, se si parla di Pokémon! (Intendo il gioco originale. In questo caso Rubino e Zaffiro) Capisco se mettono il Poké Io e te oppure il SAV, ma quella è un'altra storia. Che poi, parliamo seriamente, alle persone piacciono i giochi difficili oppure di livello medio, ma non facili! Spero che il Condividi Esperienza sia come quello vecchio che così è più apprezzabile il gioco per quelli che giocano da tempo. Poi se abbassano i livelli, già  in Pokémon Zaffiro e Rubino erano bassi, figuriamoci se lo fanno ancora di più! Sarebbe una cosa indescrivibilmente facile! (Che parolona!) Speriamo bene!  :starter:

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

Il Cond. Exp sarà  identico ad X e Y, come avete detto voi, per facilitare il gioco ai nuovi giocatori, per noi "anzianotti" esiste l'opzione disattiva cond.exp, cosi possiamo far salire di livello i nostro pkmn, semplicemente con le lotte! io principalmente spero che il percorso della pensione pkmn, sia invariato, e quindi utile per far schiudere le uova per il competitivo, ovvio con l'aggiunta delle funzionalità  di XY

Link al commento

Il condividi esp è stato traumatico :C

Sinceramente spero che abbiano trovato un compromesso e non l'abbiano reso ancora più facile o facile come XY: se non ci avessi messo del mio, il coinvolgimento sarebbe stato minimo con tutta questa facilità .

Speriamo!

Link al commento

comunque il condivisore esperienza di x e y è la cosa più bella che abbiano mai introdotto, finalmente non ci vogliono ere per allenare diversi pokemon insieme

Vero ma questo incide molto sulla difficoltà !

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Non tutti sanno che il Condividi Exp di XY, però, esisteva già  in Rosso, Blu e Giallo! Quindi non venite a dire "In giallo c'era la vera difficoltà , non come oggi che c'è il Condividi Exp per tutti i pokemon in squadra" perché ci fate solo una bruttissima figura!

Link al commento

Non dico che il condiv. exp toglie il divertimento al gioco, perchè alla fine l'ho usato anchio.. Dico solo che potrebbero metterlo, che ne so come premio per aver catturato tot pokemon tipo 100 o 200 (un po' com'era per quello scienziato che trovavi nelle vie di mezzo tra un area e l'altra che controllava il tuo pokedex e se avevi catturato abbastanza pokemon ti dava sempre qualcosa)

Link al commento

A parer mio, la difficoltà  dovrebbe aumentare. In Y io arrivavo alla Lega con i Pokémon tra il 75 e l'80. Questi OVERlvl sono dovuti principalmente al PokéIo&Te (che anche solo a due cuori aumenta l'esperienza ricevuta) e il Condividi Esp. (che adesso da esperienza a tutto il resto della squadra).

In RO e ZA. il Metagross di Rocco dovrebbe aggirarsi tra il lvl. 72-75.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...