Wicked Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Complimenti a Manuel, SuperManuel, Vinkachu99, il solito Chaos, Blu e Revo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Prima di tutto, chiedo scusa se non cito anche altri miei indici di soddisfazione, ma ci sarebbe poco da dire se non un semplice 'Grazie'. xD Bene, ho finito. Questo è tutto... Eh?! Sto guardando questo pezzo di pane con la nutella che ho in mano e mi fa venire in mente qualcuno... ma chi? Mmmm proprio non ricordo. Magari non è importante... Mah!Ah, sì! Peeta, il panettiere! XD Beh, ho voluto conoscerlo meglio (E mi odierà per questo), ma nel suo profilo si è descritto con aggettivi che rivedo in me stesso e allora non potevo che provare a farci amicizia(non so mica se ci sono riuscito, però... :c ). Certo, è chiuso come non so cosa, ma anche io sono così, quindi... Penso sia esageratamente buono, simpatico e quando si apre anche piacevole persona con cui conversare. Sicuramente a lui do 5 (++++... )Inizio anche con te ringraziandoti per il voto massimo. Comunque non mi va molto giù quel piccolo pezzo di frase "(E mi odierà per questo)", ok che sono una persona chiusa, ma non ho mai negato a nessuno la possibilità di conoscermi meglio, anzi, apprezzo molto le persone che vogliono conoscermi ed usano metodi tutti loro.Quindi (messaggio riferito a tutti), se volete conoscermi meglio, chiedete pure, aprite chat con me, risponderò molto volentieri. (Fatelo soprattutto in questo periodo che sono molto contento e dolce, eheh ♥) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Zoroark` merita un bel 5/5 per la sua velocità ed efficienza e capacità di ascoltare ed aiutare comunque sono tutti molto brav n_n Tranne Chaos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ragazzi questo è un topic serio, quindi vi chiediamo gentilmente di non andare Off Topic!Grazie dell'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirWailord Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Io non conosco molti degli admin, ma do un voto 5/5 a Manuel che con le news fa un lavoro fantastico, é grazie ad esse che ho conosciuto Pokémon Millennium e quindi mi sono iscritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Tutto bene dai, abbastanza seri e competenti... Abbastanza perché avete messo una come Kat mod obvVergognateviScherzo <3A grandi linee do un 4/5 si si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 2 ai giudici del contest di grafica che SECONDO ME non sono stati coerenti e giusti nei confronti di molti lavori.Per il resto tutto okay. Staff capace e efficente, yep. Darei un 4 complessivo.Bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 >Il fatto è che se è normale,allora perché tenere anche il topic apposito? Non è un vero e proprio problema,ma è comunque ridondante.>a me risulta che la sezione sia abbastanza trascurata dagli utenti.>c'è un thread che hai appena chiuso (ora non posso linkarlo che sono da telefono),intendo roba come quello>infatti non sto criticando voi,sia tu che Wonder avete fstto un ottimo lavoro da quando siete mod (e anche Jack e Snow) :]Comunque vorrei fare un piccolo appunto generale ai mod. Quando c'è un po'di discussione,aspetterei a gridare al flame: dopotutto,la sana discussione è il fulcro dei forum,e anche se a volte qualcuno alza un po' i toni il flame è un'altra cosa. Non è una critica,solo un reminder (?) La sezione esiste da prima del thread e ha sempre avuto quella funzione, se fai attenzione il topic di cui parli tu è inserito in "Consigli e valutazioni sulle squadre" e """dovrebbe""" essere utilizzato per chiedere consigli su piké in contesti specifici.Ma è un po' come il discorso della shoutbox-chat, non da fastidio a nessuno e sarebbe inutile chiuderlaSe ti fai un giro in ambienti un minimo più specializzati nel settore ti rendi conto e anche se qui postano raramente still non da fastidio a nessuno"un thread che hai appena chiuso" dice tuttoAnche io ti voglio bene :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 La sezione esiste da prima del thread e ha sempre avuto quella funzione, se fai attenzione il topic di cui parli tu è inserito in "Consigli e valutazioni sulle squadre" e """dovrebbe""" essere utilizzato per chiedere consigli su piké in contesti specifici.Ma è un po' come il discorso della shoutbox-chat, non da fastidio a nessuno e sarebbe inutile chiuderlaSe ti fai un giro in ambienti un minimo più specializzati nel settore ti rendi conto e anche se qui postano raramente still non da fastidio a nessuno"un thread che hai appena chiuso" dice tuttoAnche io ti voglio bene :] Grazie,mi hai chiarito un paio di dubbi. ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Allora, tralasciando le vecchie esperienze che mi hanno fatto capire che nessuno staffer (alcuni esclusi) merita 5, passo ad una mia "precisazione": Alcuni staffer rispondono in maniera ineducata e affrettata a messaggi (anche ironizzando) a messaggi di cui non hanno minimamente capito il senso. Devo fare nomi? Questa cosa mi è successa già due volte e con staffer di grado diverso. *Motivo edit: c'era una virgola fuori posto, lol* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Allora, tralasciando le vecchie esperienze che mi hanno fatto capire che nessuno staffer (alcuni esclusi) merita 5, passo ad una mia "precisazione": Alcuni staffer rispondono in maniera ineducata e affrettata a messaggi (anche ironizzando) a messaggi di cui non hanno minimamente capito il senso. Devo fare nomi? Questa cosa mi è successa già due volte e con staffer di grado diverso. *Motivo edit: c'era una virgola fuori posto, lol* Tronton, se non fai i nomi purtroppo il messaggio non servirà a molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Tronton, se non fai i nomi purtroppo il messaggio non servirà a molto. Bene, Peeta & Yle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Grazie per la segnalazione, provvedo a contattarti privatamente in modo che tu possa spiegarmi l'accaduto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Tutti molto efficienti e gentili,ma in particolare date una Megaevoluzione a Chaos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 La situazione è stata chiarita e non si trattava di alcuna inadempienza del nostro staff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Devo dire che lo staff è sempre stato composto da persone gentili e disponibili Cito in particolare kyro e manuel sono fantastici ,kyro per la gentilezza ,manuel per la simpatia (anche se non ci ho mai parlato lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Nel complesso il forum é gestito bene peró bisognerebbe tener maggiormente conto delle segnalazioni degli utenti; per il resto l'unico problema riscontrato é stato nel Contest di Fotografia di X/Y: non sono riuscito ad inviare il messaggio causa 2 minuti esatti di ritardo dall'ora di chiusura peró piú tardi é stato riaperto il contest per 10 min solo per permettere ad un altro utente di partecipare ( la scusa inventata é stata ridicola http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/54552-contest-di-fotografia-xy-arriva-lestate/page-2# ). Spero che in futuro ci sia piú serietà in certe iniziative e meno atteggiamenti faziosi. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 una cosa non capisco: Revo smod e chaos no (sia chiaro non ce l'ho con revo..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 /cut Nulla in contrario, ma quando non sarei presente? Non per forza devo stare a rispondere ad ogni persona o a partecipare ad ogni discussione/discorso che si fa lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Quasi tutto lo staff si merita 5 stelle.Ma le "lamentele" che ha elencato Fenowell sono giustissime:L'ultima volta che è stato aperto questo topic, ho elogiato tutto lo staff in linee generali per il buon lavoro svolto. Ma adesso c'è abbastanza da parlare... Tiratina generale di orecchie (non scendo nei nomi in particolare): se vi aspettate che tutti gli utenti rispettino le regole imposte dalla community, siete voi moderatori e altri membri dello staff i primi a doverle rispettare, per dare il buon esempio. Ecco qualche regola che ho visto trascurata :3 1) Ognuno è libero di esprimere le proprie idee, gusti o convinzioni.Vietato denigrare o offendere le opinioni altrui. Ecco. E poi vedi alcuni moderatori che non rispettano, ma soprattutto non fanno rispettare questa regola. 2) Cerca di usare l’Urloscatola in modo corretto e con moderazione. Ti sconsigliamo inoltre di utilizzarla come una chat. L'urloscatola è una vera e propria chat.. nessuno se n'è accorto a parte me? Strano.. 3) Per risolvere controversie con altri utenti rivolgiti direttamente in privato ai membri dello staff.
 Sarebbe molto meglio se i membri dello staff ti dessero retta Molti ti rispondono dopo anni, altri non ti rispondono proprio (lamentela molto comune). Queste erano le cose principali. Poi sarebbe gradito se tra i moderatori ci fosse solo gente matura, capace di evitare comportamenti puerili. Saper graficare decentemente non credo sia una qualità abbastanza rilevante da far diventare un utente moderatore. Essere mod è una responsabilità . Affidare questo compito a persone poco mature non lo trovo corretto, ecco Ora passiamo ai Platinum User Purtroppo, ho notato che alcuni PU si pongono in modo scortese e presuntuoso nei confronti di altri utenti. Questo è un vero peccato! Questo forum è molto conosciuto, e ha una buona reputazione. Se gli utenti dovessero avere a che fare con membri dello staff scortesi, non ci fate mica bella figura. Le voci girano, e le buone impressioni cambiano. Secondo me pochi e selezionati utenti meritano tale titolo. Prima di eleggere un PU, così come ogni altro membro dello staff, sarebbe opportuno decifrare con attenzione i suoi comportamenti, per evitare questi inconvenevoli. Ho detto tutto. Chi ha la coscienza apposto sa che non mi riferivo a lui/lei.Buona continuazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Fate gli stramaledetti nomi.Lo staff vuole critiche costruttive,non vuole giocare ad Indovina Chi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Non per forza devo stare a rispondere ad ogni persona Io non capisco perché tutti rispondano così quando ciò che si dice è altro... Nessuno mod risponde a tutti e neanche potrebbe. Difatti molti danno il massimo anche a chi come Quic si fa vedere poco. Penso che le valutazioni che uno da dipendano da vari fattori e in particolare qui si parla di impressioni, che ricoprono l'arco trimestrale marzo-giugno, ed in quanto tali possono essere più o meno veritiere."Errare humanum est", sbagliare è umano.Non è che le nostre impressioni corrispondono per forza alla verità dei fatti.Tuttavia queste sono le sensazioni che i vari mod ci hanno trasmesso in questi 3 mesi.Non è che bisogna offendersi se non si prende il massimo o si ricevono critiche, ma semplicemente cercare di capire il perché qualcuno è arrivato ad avere quell'impressione e provare o a chiarire con l'interessato o a cambiare atteggiamento (cose che qualcuno ha già fatto o sta iniziando a fare. ). #volemosebene<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Mh, direi 4 su 5 a tutti mentre 5 a Prince e Chaos.Poi 0 a questo qua che non capisco neanche che senso ha avuto metterlo staffer http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/19265-%C3%B8mega/ .Omega fa parte dell'ex Staff di Pokémon Ultimate, invece che dedicarsi alla Community ha deciso di gestire la pagina Facebook Spero di aver chiarito il dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Io non capisco perché tutti rispondano così quando ciò che si dice è altro... Nessuno mod risponde a tutti e neanche potrebbe. Difatti molti danno il massimo anche a chi come Quic si fa vedere poco. Penso che le valutazioni che uno da dipendano da vari fattori e in particolare qui si parla di impressioni, che ricoprono l'arco trimestrale marzo-giugno, ed in quanto tali possono essere più o meno veritiere."Errare humanum est", sbagliare è umano.Non è che le nostre impressioni corrispondono per forza alla verità dei fatti.Tuttavia queste sono le sensazioni che i vari mod ci hanno trasmesso in questi 3 mesi.Non è che bisogna offendersi se non si prende il massimo o si ricevono critiche, ma semplicemente cercare di capire il perché qualcuno è arrivato ad avere quell'impressione e provare o a chiarire con l'interessato o a cambiare atteggiamento (cose che qualcuno ha già fatto o sta iniziando a fare. ). #volemosebene<3 No, so benissimo di quel che sto parlando. Per alcuni utenti il concetto di "attività " consiste proprio nell'approcciarsi e nell'interagire con gli altri utenti. Ah, e sinceramente tengo poco conto delle critiche dato che so autogiudicarmi da solo per sapere se sto lavorando o meno. Non mi offendo, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 @Ghost Perchè revo smod? PU si è fuso con PM, ed è giusto che ci sia un rappresentante di ultimate ai "piani alti", altrimenti millennium invece di unire le forze con un altro sito, l'avrebbe semplicemente inglobato n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.