Vai al commento

Indice di soddisfazione dello staff

Quik Silver

Post raccomandati

Prima di tutto, chiedo scusa se non cito anche altri miei indici di soddisfazione, ma ci sarebbe poco da dire se non un semplice 'Grazie'. xD

Bene, ho finito. Questo è tutto... Eh?! Sto guardando questo pezzo di pane con la nutella che ho in mano e mi fa venire in mente qualcuno... ma chi? Mmmm proprio non ricordo. Magari non è importante... Mah!

Ah, sì! Peeta, il panettiere! XD Beh, ho voluto conoscerlo meglio (E mi odierà  per questo), ma nel suo profilo si è descritto con aggettivi che rivedo in me stesso e allora non potevo che provare a farci amicizia(non so mica se ci sono riuscito, però... :c ). Certo, è chiuso come non so cosa, ma anche io sono così, quindi... Penso sia esageratamente buono, simpatico e quando si apre anche piacevole persona con cui conversare. Sicuramente a lui do 5 (++++... )

Inizio anche con te ringraziandoti per il voto massimo. ^^

Comunque non mi va molto giù quel piccolo pezzo di frase "(E mi odierà  per questo)", ok che sono una persona chiusa, ma non ho mai negato a nessuno la possibilità  di conoscermi meglio, anzi, apprezzo molto le persone che vogliono conoscermi ed usano metodi tutti loro.

Quindi (messaggio riferito a tutti), se volete conoscermi meglio, chiedete pure, aprite chat con me, risponderò molto volentieri. :D

(Fatelo soprattutto in questo periodo che sono molto contento e dolce, eheh ♥)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ai giudici del contest di grafica che SECONDO ME non sono stati coerenti e giusti nei confronti di molti lavori.

Per il resto tutto okay. Staff capace e efficente, yep. Darei un 4 complessivo.

Bb

e7adc595fcb48af88081fcee7d033117bf947573

Link al commento

>Il fatto è che se è normale,allora perché tenere anche il topic apposito? Non è un vero e proprio problema,ma è comunque ridondante.

>a me risulta che la sezione sia abbastanza trascurata dagli utenti.

>c'è un thread che hai appena chiuso (ora non posso linkarlo che sono da telefono),intendo roba come quello

>infatti non sto criticando voi,sia tu che Wonder avete fstto un ottimo lavoro da quando siete mod (e anche Jack e Snow) :]

Comunque vorrei fare un piccolo appunto generale ai mod. Quando c'è un po'di discussione,aspetterei a gridare al flame: dopotutto,la sana discussione è il fulcro dei forum,e anche se a volte qualcuno alza un po' i toni il flame è un'altra cosa. Non è una critica,solo un reminder (?)

• La sezione esiste da prima del thread e ha sempre avuto quella funzione, se fai attenzione il topic di cui parli tu è inserito in "Consigli e valutazioni sulle squadre" e """dovrebbe""" essere utilizzato per chiedere consigli su piké in contesti specifici.

Ma è un po' come il discorso della shoutbox-chat, non da fastidio a nessuno e sarebbe inutile chiuderla

• Se ti fai un giro in ambienti un minimo più specializzati nel settore ti rendi conto e anche se qui postano raramente still non da fastidio a nessuno
  • "un thread che hai appena chiuso" dice tutto
  • Anche io ti voglio bene :]
Link al commento

• La sezione esiste da prima del thread e ha sempre avuto quella funzione, se fai attenzione il topic di cui parli tu è inserito in "Consigli e valutazioni sulle squadre" e """dovrebbe""" essere utilizzato per chiedere consigli su piké in contesti specifici.

Ma è un po' come il discorso della shoutbox-chat, non da fastidio a nessuno e sarebbe inutile chiuderla

• Se ti fai un giro in ambienti un minimo più specializzati nel settore ti rendi conto e anche se qui postano raramente still non da fastidio a nessuno
  • "un thread che hai appena chiuso" dice tutto
  • Anche io ti voglio bene :]

Grazie,mi hai chiarito un paio di dubbi. ^_^

Link al commento

Allora, tralasciando le vecchie esperienze che mi hanno fatto capire che nessuno staffer (alcuni esclusi) merita 5, passo ad una mia "precisazione":

Alcuni staffer rispondono in maniera ineducata e affrettata a messaggi (anche ironizzando) a messaggi di cui non hanno minimamente capito il senso. 

Devo fare nomi? Questa cosa mi è successa già  due volte e con staffer di grado diverso. 

*Motivo edit: c'era una virgola fuori posto, lol*

Link al commento

Allora, tralasciando le vecchie esperienze che mi hanno fatto capire che nessuno staffer (alcuni esclusi) merita 5, passo ad una mia "precisazione":

Alcuni staffer rispondono in maniera ineducata e affrettata a messaggi (anche ironizzando) a messaggi di cui non hanno minimamente capito il senso. 

Devo fare nomi? Questa cosa mi è successa già  due volte e con staffer di grado diverso. 

*Motivo edit: c'era una virgola fuori posto, lol*

Tronton, se non fai i nomi purtroppo il messaggio non servirà  a molto. ^^

Link al commento

Nel complesso il forum é gestito bene peró bisognerebbe tener maggiormente conto delle segnalazioni degli utenti; per il resto l'unico problema riscontrato é stato nel Contest di Fotografia di X/Y: non sono riuscito ad inviare il messaggio causa 2 minuti esatti di ritardo dall'ora di chiusura peró piú tardi é stato riaperto il contest per 10 min solo per permettere ad un altro utente di partecipare ( la scusa inventata é stata ridicola http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/54552-contest-di-fotografia-xy-arriva-lestate/page-2# ). Spero che in futuro ci sia piú serietà  in certe iniziative e meno atteggiamenti faziosi.

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

Quasi tutto lo staff si merita 5 stelle.

Ma le "lamentele" che ha elencato Fenowell sono giustissime:

L'ultima volta che è stato aperto questo topic, ho elogiato tutto lo staff in linee generali per il buon lavoro svolto. Ma adesso c'è abbastanza da parlare... Tiratina generale di orecchie (non scendo nei nomi in particolare): se vi aspettate che tutti gli utenti rispettino le regole imposte dalla community, siete voi moderatori e altri membri dello staff i primi a doverle rispettare, per dare il buon esempio.

Ecco qualche regola che ho visto trascurata :3

1) Ognuno è libero di esprimere le proprie idee, gusti o convinzioni.Vietato denigrare o offendere le opinioni altrui.

Ecco. E poi vedi alcuni moderatori che non rispettano, ma soprattutto non fanno rispettare questa regola.

2) Cerca di usare l’Urloscatola in modo corretto e con moderazione. Ti sconsigliamo inoltre di utilizzarla come una chat.

L'urloscatola è una vera e propria chat.. nessuno se n'è accorto a parte me? Strano..

3)  Per risolvere controversie con altri utenti rivolgiti direttamente in privato ai membri dello staff.

Sarebbe molto meglio se i membri dello staff ti dessero retta :) Molti ti rispondono dopo anni, altri non ti rispondono proprio (lamentela molto comune).

Queste erano le cose principali. Poi sarebbe gradito se tra i moderatori ci fosse solo gente matura, capace di evitare comportamenti puerili. Saper graficare decentemente non credo sia una qualità  abbastanza rilevante da far diventare un utente moderatore. Essere mod è una responsabilità . Affidare questo compito a persone poco mature non lo trovo corretto, ecco :)

Ora passiamo ai Platinum User :D

Purtroppo, ho notato che alcuni PU si pongono in modo scortese e presuntuoso nei confronti di altri utenti. Questo è un vero peccato! Questo forum è molto conosciuto, e ha una buona reputazione. Se gli utenti dovessero avere a che fare con membri dello staff scortesi, non ci fate mica bella figura. Le voci girano, e le buone impressioni cambiano. Secondo me pochi e selezionati utenti meritano tale titolo. Prima di eleggere un PU, così come ogni altro membro dello staff, sarebbe opportuno decifrare con attenzione i suoi comportamenti, per evitare questi inconvenevoli. 

Ho detto tutto. Chi ha la coscienza apposto sa che non mi riferivo a lui/lei.

Buona continuazione :)

Link al commento

Non per forza devo stare a rispondere ad ogni persona 

Io non capisco perché tutti rispondano così quando ciò che si dice è altro...

Nessuno mod risponde a tutti e neanche potrebbe.

Difatti molti danno il massimo anche a chi come Quic si fa vedere poco.

Penso che le valutazioni che uno da dipendano da vari fattori e in particolare qui si parla di impressioni, che ricoprono l'arco trimestrale marzo-giugno, ed in quanto tali possono essere più o meno veritiere."Errare humanum est", sbagliare è umano.Non è che le nostre impressioni corrispondono per forza alla verità  dei fatti.Tuttavia queste sono le sensazioni che i vari mod ci hanno trasmesso in questi 3 mesi.Non è che bisogna offendersi se non si prende il massimo o si ricevono critiche, ma semplicemente cercare di capire il perché qualcuno è arrivato ad avere quell'impressione e provare o a chiarire con l'interessato o a cambiare atteggiamento (cose che qualcuno ha già  fatto o sta iniziando a fare. ^^ ). #volemosebene<3

Link al commento

Mh, direi 4 su 5 a tutti mentre 5 a Prince e Chaos.

Poi 0 a questo qua che non capisco neanche che senso ha avuto metterlo staffer http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/19265-%C3%B8mega/ .

Omega fa parte dell'ex Staff di Pokémon Ultimate, invece che dedicarsi alla Community ha deciso di gestire la pagina Facebook :)

Spero di aver chiarito il dubbio ^^

Link al commento

Io non capisco perché tutti rispondano così quando ciò che si dice è altro...

Nessuno mod risponde a tutti e neanche potrebbe.

Difatti molti danno il massimo anche a chi come Quic si fa vedere poco.

Penso che le valutazioni che uno da dipendano da vari fattori e in particolare qui si parla di impressioni, che ricoprono l'arco trimestrale marzo-giugno, ed in quanto tali possono essere più o meno veritiere."Errare humanum est", sbagliare è umano.Non è che le nostre impressioni corrispondono per forza alla verità  dei fatti.Tuttavia queste sono le sensazioni che i vari mod ci hanno trasmesso in questi 3 mesi.Non è che bisogna offendersi se non si prende il massimo o si ricevono critiche, ma semplicemente cercare di capire il perché qualcuno è arrivato ad avere quell'impressione e provare o a chiarire con l'interessato o a cambiare atteggiamento (cose che qualcuno ha già  fatto o sta iniziando a fare. ^^ ). #volemosebene<3

No, so benissimo di quel che sto parlando.

Per alcuni utenti il concetto di "attività " consiste proprio nell'approcciarsi e nell'interagire con gli altri utenti.

Ah, e sinceramente tengo poco conto delle critiche dato che so autogiudicarmi da solo per sapere se sto lavorando o meno. Non mi offendo, eh.

Link al commento

@Ghost Perchè revo smod? PU si è fuso con PM, ed è giusto che ci sia un rappresentante di ultimate ai "piani alti", altrimenti millennium invece di unire le forze con un altro sito, l'avrebbe semplicemente inglobato n_n

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...