Porygatto Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 pure io voglio una bambola! :3 ma anche i comunissimi utenti possono comprarne una? o bisogna essere silver user? Si può anche essere utenti, ma possedere PokéPoints. Comunque hanno detto che ne daranno anche gratis, quindi se non ne hai puoi lo stesso ricevere qualcosina :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 sisi ho letto ovviamente non penso di avere abbastanza pp..spero di ricevere la bambola aggratisssss :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 a me piacerebbe una bambola di Ho-OH, di Sceptile e tante altre... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Vorrei la bambola di dedenne shiny :3Comunque spero di arrivare in orario, ma le bamboline sipossono comprare dal cell? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Bambola di Pikachu e mi farete felice a vita Btw vedrò di presentarmi un po' prima :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 A me piacerebbe avere la bambola di Inazume Eleven Go o di Optimus Prime nel film Trasformes.(?)Mi piacerebbe ci fossero bambole di ogni Pokémon,oltre che fiocchi,Medaglie,forse un pacchetto che appena aperto ci fa trovare,a sorpresa,le otto medaglie di una regione! Qualcosa di particolare,insomma!Una novità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Una domanda per voi: Che bambole vi piacerebbe ricevere questo fine settimana? Fatecelo sapere commentando questa discussione! la bambola di Infernape, obv. /egocentrismoma quindi è per questo motivo che ora le bambole non si vedono o..? ( misentosolasenzavolpini;_; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Una bambola di Terrakion e sono molto felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Bambola di Diancie, visto che questo è il suo mese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Una domanda per voi: Che bambole vi piacerebbe ricevere questo fine settimana? Fatecelo sapere commentando questa discussione! Charizard shiny GRATIS ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Se saranno disponibili queste bambole propongo la santificazione di Manuel (qualcuna gratis please): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 dopo averci pensato su..io vorrei vedere una bella bambola di Umbreon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Delphox toxicroauk gliscor noivern mew jirachi flygon typhlosion corphish espeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Goomy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Omino che crea le PokéDoll, fai una bella Smeargle Doll per Artuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ma le pokebambole regalate in questo festival, dove si possono ottenere? Qua, su questo topic o direttamente nel mercatino? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ahahahah, sono in ritardo ma va bè.A me piacerebbe Deoxys *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 A me nn fa entrare nel mercatino pp D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 A me nn fa entrare nel mercatino pp D: Sarà chiuso fino alle 11.00 per permettere allo staff di mettere le nuove dolls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 nuovo pokemon center hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ovviamente, mica puoi andare la 15 minuti prima e prenderti tutte le bambole anche se apre alle 11? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ovviamente, mica puoi andare la 15 minuti prima e prenderti tutte le bambole anche se apre alle 11? lol Metti che il Mercatino rompe il D1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Una domanda per voi: Che bambole vi piacerebbe ricevere questo fine settimana? Fatecelo sapere commentando questa discussione!Arrivo in ritardo, però confesso che una bambola Garchomp od una Swampert non sarebbero male °/\° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Più che il Day1, rompe i Minutes5 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 ovviamente ci sono O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.