Antares Inviato 25 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2015 La foto è stata fatta all'aperto? Molto bella comunque Si, è stata fatta fuori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Si, è stata fatta fuori. É un prato molto bello allora :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 25 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2015 É un prato molto bello allora :°D Hahaha grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Stupenda *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 25 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Stupenda *O*Grazie Lentiggini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Molto bella anche questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ma perché non conosco gente con lentigginiiih. ;A;Troppo belle. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Molto bella anche questa Ma perché non conosco gente con lentigginiiih. ;A;Troppo belle. <3Bho, pensa anche che lei le odia e cerca in ogni modo di coprirle questa volta gli ho detto(l'ho costretta)a non coprirle.Grazie comunque a tutti e due Soffione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Scusa XD che animale è questo? :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Che belle le ultime foto *^*Mi piace molto il riflesso negli occhi *^*Beh bravissima come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Scusa XD che animale è questo? :0Sinceramente a questa domanda non so rispondere, cercherò di informarmi :OChe belle le ultime foto *^*Mi piace molto il riflesso negli occhi *^*Beh bravissima come sempreGrazie mille *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Grazie Lentiggini Inquadratura e colori sono perfetti! *^*Tra tutte le tue foto è quella che mi piace di più! *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Inquadratura e colori sono perfetti! *^*Tra tutte le tue foto è quella che mi piace di più! *Q*Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 27 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 2 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Fiore violaNon è una delle mie foto migliori, lo so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Fiore violaNon è una delle mie foto migliori, lo so.È stupenda T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 3 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2015 È stupenda T^T Grazie Pokè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Fiore viola Non è una delle mie foto migliori, lo so. Molto bella, lo sfondo così sfocato mi piace molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Bellissima *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 9 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Molto bella, lo sfondo così sfocato mi piace molto. Bellissima *^* Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 19 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2015 El Domm de Milan(al diavolo i titoli poetici)-ISO: 100Focale: 180mmApertura: f /8,0Velocità otturatore: 1/250 secondi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Ottima la qualità del mare, ma mi piacciono molto di più quelle delle montagne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Wow *^*Mi piace molto il contrasto tra il cielo ed il Duomo bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 19 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Ottima la qualità del mare, ma mi piacciono molto di più quelle delle montagne.Purtroppo quelle sono poco aggiornate, cercherò(quando andrò al mare/montagna)di metterne nuove e più attuali Wow *^*Mi piace molto il contrasto tra il cielo ed il DuomobellissimaGrazie mille Pokè *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.