Porygatto Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Can We Auto-Correct Humanity?Did you know the average person spends 4 years of his life looking down at his cell phone?Kind of ironic, ain't it?How these touch-screens can make us lose touchBut it's no wonder in a world filled with iMac’s, iPads and iPhonesSo many "i"’s, so many selfies, not enough "us"'s and "we"’s-Iso: 400Focale: 22mmApertura: f / 5,6Velocità otturatore: 1/125 secondiGeniale a dir poco. u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Like it.Grazie Prince ^-^Geniale a dir poco. u_uGrazie mille Pory *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Can We Auto-Correct Humanity? Did you know the average person spends 4 years of his life looking down at his cell phone? Kind of ironic, ain't it? How these touch-screens can make us lose touch But it's no wonder in a world filled with iMac’s, iPads and iPhones So many "i"’s, so many selfies, not enough "us"'s and "we"’s - Iso: 400 Focale: 22mm Apertura: f / 5,6 Velocità otturatore: 1/125 secondi In lingua inglese quando un soggetto non è specificato se maschio o femmina viene usata come persona di riferimento la terza plurale, essendo una lingua molto più neutrale della nostra. Quel "his" esclude la possibilità che ci siano delle femmine che spendano 4 anni con cell & compagnia bella. Inoltre nell'ultima riga, la prima persona vuole sempre il maiuscolo, ad esempio "I am", "I was", anche se non è dopo un punto. Per il resto la foto è molto bella ed anche l'albero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 In lingua inglese quando un soggetto non è specificato se maschio o femmina viene usata come persona di riferimento la terza plurale, essendo una lingua molto più neutrale della nostra. Quel "his" esclude la possibilità che ci siano delle femmine che spendano 4 anni con cell & compagnia bella. Inoltre nell'ultima riga, la prima persona vuole sempre il maiuscolo, ad esempio "I am", "I was", anche se non è dopo un punto.Per il resto la foto è molto bella ed anche l'albero!Il problema è un'altro...Io quel testo l'ho preso da un sito inglese/americano e non l'ho nemmeno toccato Grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Mare-Iso: 100Focale: 55mmApertura: f / 8,0Velocità otturatore: 1 / 250 secondi Fiore rosso-Iso: 400Focale: 18mmApertura: f / 9,0Velocità otturatore: 1 / 100 secondi Sono tornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Stupenda la fotografia Mare! Ha dei colori davvero magnifici! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 *^*sai che adorerò perennemente le tue foto *^*Io in questi giorni aggiorno la mia gallery, ti va di passare a darmi un commento ?Vorrei capire come sono messo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Wow davvero magnifiche! Quella del mare è indescrivibile *-*Colori stupendiComplimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 1 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Stupenda la fotografia Mare! Ha dei colori davvero magnifici! ** Grazie mille Let *^*sai che adorerò perennemente le tue foto *^*Io in questi giorni aggiorno la mia gallery, ti va di passare a darmi un commento ?Vorrei capire come sono messo :3 Si certo grazie comunque Wow davvero magnifiche! Quella del mare è indescrivibile *-*Colori stupendiComplimentiGrazie Pokè! -Ormai non so più come rispondere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 1 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Ragno-Iso: 3200Focale: 55mmApertura: f / 5,6Velocità otturatore: 1 / 60Passiflora-Iso: 500Focale: 42mmApertura: f / 5,0Velocità otturatore: 1 / 60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Vabbè solita roba...Eyes-Iso: 560Focale: 32mmApertura: f / 4,5Velocità otturatore: 1 / 60 secondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Sono tutti molto belli i nuovi scatti. In particolare "Eyes", anche se abbastanza ricorrente. L'occhio è stupendo! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Sono tutti molto belli i nuovi scatti. In particolare "Eyes", anche se abbastanza ricorrente. L'occhio è stupendo! ** Quando troverò la voglia di mettermi a fare ritrattistica come si deve allora forse farò anche altre cose!(yay...) Comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Bellissime!In particolare adoro quella della Passiflora *^*Bellissimi colori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Quell'occhio mi fa paura. Omg troppi colori *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 3 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2015 LunaV2-Iso: 200Focale: 210mmApertura: f / 5,6Velocità otturatore: 1 / 200 secondiLucertola-Iso: 400Focale: 55mmApertura: f / 5,6Velocità otturatore: 1 / 80 secondiLucertola-Iso: 1800Focale: 55mmApertura: f / 5,6Velocità otturatore: 1 / 60 secondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Che bella la lunaaa *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Che bella la lunaaa *^* Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Se non commentate vi vengo a cercare e quando vi trovo vi falcio~⤠D: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 kuro ce foto farai ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 8 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2015 D:Ora commenta, commentaaa!kuro ce foto farai ancoraBha, devo vedere; al momento ho in mente 2 progetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Ora commenta, commentaaa! Era quello il mio commento D: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Era quello il mio commento D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 8 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Era quello il mio commento D:Non è giusto T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 8 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2015 FriendsIso: 100Focale: 80mmApertura: f / 4,0Velocità otturatore: 1/800 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.