Vai al commento

Vi piacerebbe un MegaRaichu?

108 utenti hanno votato

1. 1. Vi piacerebbe un Megaraichu?

• Si
      48
    • No
      35
    • Forse
      25

Post raccomandati

Per me non va fatta una ME, va bene tutta la fama di Pikachu ma la MegaEvoluzione deve restare la caratteristica di pokémon speciali, per questo pian piano le daranno a tutti gli starter e i semi leggendari, ma anche a pokémon come Zoroark, Kingdra e altri, se la dessero a un Topo secondo me si perderebbe un po' tutta questa cosa e a me non piacerebbe affatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pikachu dovrebbe essere un Pokémon base senza evoluzioni o pre-evoluzioni, solo perché quando parli di Pokémon è il primo che ti viene in mente, c'è in ogni episodio e Ash non l'ha mai fatto evolvere in Raichu o da Pichu...

Pikachu, per quanto non possa piacere, è il simbolo dei Pokémon ^^

Link al commento

seriamente non lo so perché non so cosa aspettarmi se dovessero farla, cioè pikachu verrebbe considerato sempre di meno con un megaraichu, ma a causa dell'anime che detesto e non mi è mai piaciuto è diventato la mascotte del franchise e non oso pensare quali iniziative faranno per risollevarlo, ne ho abbastanza di pikachu che volano o che vengono distribuiti per ogni cavolata che succede, ora pure i pikachu mascherati con rubino omega e alpha che oddio sono carini alcuni, ma rtoppa attenzione su questo pokemon stanno dando, l'anime non dovrebbe influenzare così il gioco, è l'anime ad essere nato dal gioco, non il contrario

questo discorso ovviamente sarebbe valso con qualsiasi pokemon, fosse stato anche marill per esempio, non ce l'ho assolutamente con pikachu che mi piace pure tra l'altro come pokemon, semplicemente penso sia un pò immeritata tutta questa fama, tra l'altro con x e y raichu ha avuto un aumento di velocità  ed è arrivato a 350, quindi non è messo troppo male, se aumentassero la velocità  di pikachu a più di 306, cioè è un topo fatelo più veloce anche lui non starebbe male con elettropalla

Link al commento

Pikachu dovrebbe essere un Pokémon base senza evoluzioni o pre-evoluzioni, solo perché quando parli di Pokémon è il primo che ti viene in mente, c'è in ogni episodio e Ash non l'ha mai fatto evolvere in Raichu o da Pichu...

Pikachu, per quanto non possa piacere, è il simbolo dei Pokémon ^^

Ehm, l'anime è uscito dopo Rosso/Verde/Blu...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...