Vai al commento

Il 18esimo film Pokémon sarà  collegato a Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha?

Post raccomandati

Inviato

quindi molto probabilmente visti i tanti protagonisti nell'ultimo filmbpotrebbero esserci kyogre groudon rocco le archeoevoluzioni hoopa e le nuove mega di ro/za

Inviato

Ma non mi è assolutamente chiaro: cosa garantisce che quel ragazzo non si sia inventato tutto per diventare famoso? .-.

Non puzza un po' che ne abbia parlato solo lui, e così poco?

Inviato

si invece hanno avuto un apparizzione abbastanza notevole in pokemon ranger e il tempio del mare e jirachi the wish maker (se nn ricordo male il titolo)

comunque nel prossimo film devono mettermi hoopa o mi arrabbio seriamente!

Sì, ma li avevano un ruolo completamente secondario.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Sì, ma li avevano un ruolo completamente secondario.

beh allora lo avevano anche i regi nel "lucario e il mistero di mew"

Inviato

Comunque potrebbe essere qualcosa del tipo che ad Ash arriva una telefonata dal prof. Birch che ad Hoenn sta succedendo qualcosa di terribile, allora Ash e compagnia arrivano ad Hoenn in aereo e scoprono che si tratta di Kyogre e Groudon. Incontrano Vera, che sta con loro per tutto il film, calmano i leggendari, scoprono l'ArcheoRisveglio e fine.

(Sì, sto sognando :jump: )

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Come quando uscirono HGSS e tutti per il 13esimo film si aspettavano Lugia vs Ho-oh che avevano mostrato nel teaser e ci beccammo Zoroark? :tf:

Ma lo stesso abbiamo avuto i cani di Johto, e l'ho scritto che potrebbe essere basato anche su altri leggendari e non Groudon e Kyogre.

Inviato

Appunto: il film era incentrato su Lucario e Mew, non sui Regi.

quindi hanno le stesseprobabilita di kyogre e groudon o rayquaza

Inviato

Ma non mi è assolutamente chiaro: cosa garantisce che quel ragazzo non si sia inventato tutto per diventare famoso? .-.

Non puzza un po' che ne abbia parlato solo lui, e così poco?

Il ragazzo ha partecipato all'evento, è giapponese, ha scritto in inglese su un gruppo non molto famoso di Pokémon, il film verrà  trasmesso tra 3 giorni (quindi verrebbe subito smentito nel caso) e comunque è una cosa che hanno sempre fatto negli anni passati. :)

Inviato

Comunque potrebbe essere qualcosa del tipo che ad Ash arriva una telefonata dal prof. Birch che ad Hoenn sta succedendo qualcosa di terribile, allora Ash e compagnia arrivano ad Hoenn in aereo e scoprono che si tratta di Kyogre e Groudon. Incontrano Vera, che sta con loro per tutto il film, calmano i leggendari, scoprono l'ArcheoRisveglio e fine.

(Sì, sto sognando :jump: )

Bwahahaha, sarebbe fantastico. Ho paura se non fanno tornare Vera, anche una volta sola(come Misty in 3° gen), incendio l'azienda à§_à§.

Inviato

quindi hanno le stesseprobabilita di kyogre e groudon o rayquaza

Se appaiono nel trailer un po' di importanza ce l'avranno, mentre i trailer di solito non mostrano i pokémon che appaiono per cinque minuti in tutto il film.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato (modificato)

Sarà  la solita sorfa tipo "Zygarde e Jirachi": poi, poco prima dell'uscita dei nuovi giochi, mostrano MegaZygarde e, sorpresa sorpresa, rivelano che il vero nome del film è "MegaZygarde e Jirachi e Xerneas e Yveltal".

Modificato da Windmark
Inviato

Se appaiono nel trailer un po' di importanza ce l'avranno, mentre i trailer di solito non mostrano i pokémon che appaiono per cinque minuti in tutto il film.

si ma non sappiamo il contentuto del trailler

Inviato (modificato)

gia parlano del diciottesimo film e noi dobbiamo ancora aspettare l'uscita sul diciasettesimo film, cavolo non vedo l'ora come verra fuori il nuovo teaser magari ci mostrera altra roba su ORAS.

Modificato da Arshes91
Inviato

è molto probabile che sarà  sui remake anche se mi aspettavo più qualcosa su zygarde e l'archeorisveglio nella serie

Inviato

Comunque Mew aveva il suo ruolo, sebbene non così primario, nell'ottavo film. I Regi in quel film...beh, erano lì. Fine.

Ma lo stesso abbiamo avuto i cani di Johto, e l'ho scritto che potrebbe essere basato anche su altri leggendari e non Groudon e Kyogre.

Sì, ma quando mostri Lugia e Ho-oh che si scontrano nei cieli tempestosi, sparano raggi verso l'avversario che finiscono in un'enorme esplosione e metti il tema dei Pokémon per l'adrenalina non puoi uscirtene con Zoroark e i 3 cani leggendari. lol

Inviato (modificato)

Bene, c'era da aspettarselo, probabilmente torneranno su XY nei film successivi a questo. Si sa se hanno ripreso il teaser come fecero con il precedente film di Genesect? :look:

Modificato da Pokeman
Inviato

Strano che nessuno abbia pensato a Rayquaza...magari è proprio per il 18esimo film che la Gamefreak ha registrato il marchio delta emerald... o forse ho solo detto una ca**ta pazzesca

Inviato

Il 18° film? Sicuramente ci sarà  Hoopa ma non l'hanno ancora rivelato proprio come il 17° all'inizio

Inviato

Comunque Mew aveva il suo ruolo, sebbene non così primario, nell'ottavo film. I Regi in quel film...beh, erano lì. Fine.

Sì, ma quando mostri Lugia e Ho-oh che si scontrano nei cieli tempestosi, sparano raggi verso l'avversario che finiscono in un'enorme esplosione e metti il tema dei Pokémon per l'adrenalina non puoi uscirtene con Zoroark e i 3 cani leggendari. lol

I regi hanno poca importanza e l'hanno messa così per, un po' per Kyogre nel 9° film, non è apparso per tutto il film. Mi piaceva come l'idea c:. 

Strano che nessuno abbia pensato a Rayquaza...magari è proprio per il 18esimo film che la Gamefreak ha registrato il marchio delta emerald... o forse ho solo detto una ca**ta pazzesca

Nessuno? Direi ci sono io, sto troppo pensando a lui per il suo Archeo, voglio vederlo :c.

Inviato

rayquaza ha avuto un gran ruolo nel film di deoxys

Inviato

Secondo me Groudon e Kyogre saranno i protagonisti, mi pare ovvio, anche se sono comparsi in altri film al massimo hanno avuto solo un ruolo secondario/marginale.

Gli altri leggendari di 3^ li escludo:

- Rayquaza e Deoxys protagonisti del film 7

- Jirachi del 6°

- I latwins del 5°

Solo i 3 regi sono stati messi piuttosto in disparte, ma comunque il film probabilmente non sara' su di loro perche' le mascotte dei due remake sono Kyogre e Groudon, in piu' sappiamo che AL MOMENTO sono gli unici ad avere un'archeorisveglio, elemento che penso verra' introdotto proprio con questo film.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...