MadHatter Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 quindi molto probabilmente visti i tanti protagonisti nell'ultimo filmbpotrebbero esserci kyogre groudon rocco le archeoevoluzioni hoopa e le nuove mega di ro/za Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Ma non mi è assolutamente chiaro: cosa garantisce che quel ragazzo non si sia inventato tutto per diventare famoso? .-.Non puzza un po' che ne abbia parlato solo lui, e così poco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 si invece hanno avuto un apparizzione abbastanza notevole in pokemon ranger e il tempio del mare e jirachi the wish maker (se nn ricordo male il titolo)comunque nel prossimo film devono mettermi hoopa o mi arrabbio seriamente!Sì, ma li avevano un ruolo completamente secondario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Sì, ma li avevano un ruolo completamente secondario. beh allora lo avevano anche i regi nel "lucario e il mistero di mew" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Comunque potrebbe essere qualcosa del tipo che ad Ash arriva una telefonata dal prof. Birch che ad Hoenn sta succedendo qualcosa di terribile, allora Ash e compagnia arrivano ad Hoenn in aereo e scoprono che si tratta di Kyogre e Groudon. Incontrano Vera, che sta con loro per tutto il film, calmano i leggendari, scoprono l'ArcheoRisveglio e fine. (Sì, sto sognando ) E' stata aggiunta una reazione da Vinkachu99, Combo e Stephox 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Come quando uscirono HGSS e tutti per il 13esimo film si aspettavano Lugia vs Ho-oh che avevano mostrato nel teaser e ci beccammo Zoroark? Ma lo stesso abbiamo avuto i cani di Johto, e l'ho scritto che potrebbe essere basato anche su altri leggendari e non Groudon e Kyogre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 beh allora lo avevano anche i regi nel "lucario e il mistero di mew" Appunto: il film era incentrato su Lucario e Mew, non sui Regi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Appunto: il film era incentrato su Lucario e Mew, non sui Regi. quindi hanno le stesseprobabilita di kyogre e groudon o rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Ma non mi è assolutamente chiaro: cosa garantisce che quel ragazzo non si sia inventato tutto per diventare famoso? .-. Non puzza un po' che ne abbia parlato solo lui, e così poco? Il ragazzo ha partecipato all'evento, è giapponese, ha scritto in inglese su un gruppo non molto famoso di Pokémon, il film verrà trasmesso tra 3 giorni (quindi verrebbe subito smentito nel caso) e comunque è una cosa che hanno sempre fatto negli anni passati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Comunque potrebbe essere qualcosa del tipo che ad Ash arriva una telefonata dal prof. Birch che ad Hoenn sta succedendo qualcosa di terribile, allora Ash e compagnia arrivano ad Hoenn in aereo e scoprono che si tratta di Kyogre e Groudon. Incontrano Vera, che sta con loro per tutto il film, calmano i leggendari, scoprono l'ArcheoRisveglio e fine. (Sì, sto sognando ) Bwahahaha, sarebbe fantastico. Ho paura se non fanno tornare Vera, anche una volta sola(come Misty in 3° gen), incendio l'azienda à§_à§. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 quindi hanno le stesseprobabilita di kyogre e groudon o rayquaza Se appaiono nel trailer un po' di importanza ce l'avranno, mentre i trailer di solito non mostrano i pokémon che appaiono per cinque minuti in tutto il film. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 (modificato) Sarà la solita sorfa tipo "Zygarde e Jirachi": poi, poco prima dell'uscita dei nuovi giochi, mostrano MegaZygarde e, sorpresa sorpresa, rivelano che il vero nome del film è "MegaZygarde e Jirachi e Xerneas e Yveltal". Modificato 16 luglio, 2014 da Windmark E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Se appaiono nel trailer un po' di importanza ce l'avranno, mentre i trailer di solito non mostrano i pokémon che appaiono per cinque minuti in tutto il film. si ma non sappiamo il contentuto del trailler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Bellissima l`immagine di Groudon e Kyogre che si combattono *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 (modificato) gia parlano del diciottesimo film e noi dobbiamo ancora aspettare l'uscita sul diciasettesimo film, cavolo non vedo l'ora come verra fuori il nuovo teaser magari ci mostrera altra roba su ORAS. Modificato 16 luglio, 2014 da Arshes91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 è molto probabile che sarà sui remake anche se mi aspettavo più qualcosa su zygarde e l'archeorisveglio nella serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Comunque Mew aveva il suo ruolo, sebbene non così primario, nell'ottavo film. I Regi in quel film...beh, erano lì. Fine.Ma lo stesso abbiamo avuto i cani di Johto, e l'ho scritto che potrebbe essere basato anche su altri leggendari e non Groudon e Kyogre.Sì, ma quando mostri Lugia e Ho-oh che si scontrano nei cieli tempestosi, sparano raggi verso l'avversario che finiscono in un'enorme esplosione e metti il tema dei Pokémon per l'adrenalina non puoi uscirtene con Zoroark e i 3 cani leggendari. lol E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 (modificato) Bene, c'era da aspettarselo, probabilmente torneranno su XY nei film successivi a questo. Si sa se hanno ripreso il teaser come fecero con il precedente film di Genesect? Modificato 16 luglio, 2014 da Pokeman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Strano che nessuno abbia pensato a Rayquaza...magari è proprio per il 18esimo film che la Gamefreak ha registrato il marchio delta emerald... o forse ho solo detto una ca**ta pazzesca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Il 18° film? Sicuramente ci sarà Hoopa ma non l'hanno ancora rivelato proprio come il 17° all'inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Comunque Mew aveva il suo ruolo, sebbene non così primario, nell'ottavo film. I Regi in quel film...beh, erano lì. Fine. Sì, ma quando mostri Lugia e Ho-oh che si scontrano nei cieli tempestosi, sparano raggi verso l'avversario che finiscono in un'enorme esplosione e metti il tema dei Pokémon per l'adrenalina non puoi uscirtene con Zoroark e i 3 cani leggendari. lol I regi hanno poca importanza e l'hanno messa così per, un po' per Kyogre nel 9° film, non è apparso per tutto il film. Mi piaceva come l'idea c:. Strano che nessuno abbia pensato a Rayquaza...magari è proprio per il 18esimo film che la Gamefreak ha registrato il marchio delta emerald... o forse ho solo detto una ca**ta pazzesca Nessuno? Direi ci sono io, sto troppo pensando a lui per il suo Archeo, voglio vederlo :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Strano che nessuno abbia pensato a Rayquaza...magari è proprio per il 18esimo film che la Gamefreak ha registrato il marchio delta emerald... o forse ho solo detto una ca**ta pazzesca rayquaza ha avuto un gran ruolo nel film di deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Secondo me Groudon e Kyogre saranno i protagonisti, mi pare ovvio, anche se sono comparsi in altri film al massimo hanno avuto solo un ruolo secondario/marginale. Gli altri leggendari di 3^ li escludo:- Rayquaza e Deoxys protagonisti del film 7- Jirachi del 6°- I latwins del 5°Solo i 3 regi sono stati messi piuttosto in disparte, ma comunque il film probabilmente non sara' su di loro perche' le mascotte dei due remake sono Kyogre e Groudon, in piu' sappiamo che AL MOMENTO sono gli unici ad avere un'archeorisveglio, elemento che penso verra' introdotto proprio con questo film. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati