Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Obiettivi stagionali pienamente raggiunti, allora  :cool:

Tutti record negativi.

Questo è un altro record credo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Radiato per un tentativo di associazione a delinquere. Non hanno prove sufficienti per fare di più.

Ti sbagli, la radiazione l'ha decisa la FIGC non certo un giudice penale.

Per un tentativo di associazione a delinquere si va da un minimo di 3 ad un massimo di 7 anni di carcere per la legge italiana che sembra non toccare mai certi poteri forti.

Le prove ci sono e avrebbero portato la conferma della condanna ottenuta con i due precedenti gradi di giudizio, per questo ha chiesto la prescrizione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti sbagli, la radiazione l'ha decisa la FIGC non certo un giudice penale.

Per un tentativo di associazione a delinquere si va da un minimo di 3 ad un massimo di 7 anni di carcere per la legge italiana che sembra non toccare mai certi poteri forti.

Le prove ci sono e avrebbero portato la conferma della condanna ottenuta con i due precedenti gradi di giudizio, per questo ha chiesto la prescrizione.

 

Moggi non ha chiesto la prescrizione :looksi:

In ogni caso mi accodo a chi dice che non vale la pena rivangare queste cose, se vogliamo voltare pagina dobbiamo iniziare seppellendo l'ascia di guerra - o il martelletto da giudice di guerra - e pensare al futuro. Sono davvero contento per il quarto scudetto, purtroppo però non ho avuto molto tempo di festeggiare con i miei amici, che son quasi tutti interisti e milanisti in effetti :rotfl: anche perché ho già  maldipancia per la partita contro il Real, mannaggia.

Ci si vede il prossimo anno per il quinto scudetto :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Moggi non ha chiesto la prescrizione :looksi:

Errore mio, lapsus sulla strada per il lavoro.

Aveva chiesto la piena assoluzione e rigetto delle accuse, cosa impensabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

D'ora in poi giocherò lo 0-0 del chievo ad ogni partita, farò i big money


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma hanno finito di celebrare zanetti? ormai è diventato l'unico modo per parlare dell'inter... obiettivamente e sportivamente parlando era una partita di beneficienza per l'expo, sennò la potevano chiamare "adunanza inter vecchie glorie". non mi pare per esempio che maldini dopo il ritiro (del piero ancora gioca sennò citavo pure lui) si sia messo sempre così in mostra. da interista ringrazierò sempre zanetti (anche se onestamente da capitano non ha mai fatto chissà  cosa e chi dice il contrario non sa cosa significa "fare il capitano") ma ora basta sennò poteva continuare a giocare che sarebbe stato senz'altro meglio di quelli che abbiamo in rosa attualmente.


 


comunque l'empoli dovrà  ancora aspettare per la salvezza aritmetica, peccato.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MILANO - Formazione Pupi (maglia bianca): Abbiati, G.Baresi, Berti, Brehme, Cafu, Cambiasso, Orlandoni, Chivu, Colotto, Cordoba, Djorkaeff, Icardi, Medel, Palacio, Ranocchia, Samuel, Scaloni, Serginho, Sylvinho, Stankovic, Tommasi, Zamorano, Zanetti (capitano). All. Zenga.

Formazione Expo (magliarossa): Ambrosini, Boban, Burdisso, Costacurta, Crespo, Denis, Eto'o, Figo, Inzaghi, Ledesma, Leonardo, Mauri, Muntari, Nakata, Nesta, Cannavaro, Peruzzi, Seedorf, Shevchenko (capitano), Sosa, Toldo, Vieri. All. Albertini.

10689500_1540133859589587_62561931432974

Ma che diavolo ci fanno Muntari e Nakata lì dentro... Ma porco schifo...

11188425_1586721131602607_92027183663871

Sfido chiunque, anche non interista, a dire il contrario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Milan ha vinto contro la Roma, non credo che abbia fatto una vittoria così schiacciante, però sono molto contento!!^^

quoto finalmente una vittoria dopo tanto tempo. Speriamo serva a rialzare un po' il morale dei giocatori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...