Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

Inviato

Finalmente sono arrivate le nuove maglie della Juventus. Con il nuovo marchio sportivo, adidas. Stupenda! **

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Finalmente sono arrivate le nuove maglie della Juventus. Con il nuovo marchio sportivo, adidas. Stupenda! **

speriamo che ci siano le stelle  sulla maglia quest'anno!!

Inviato

speriamo che ci siano le stelle  sulla maglia quest'anno!!

Si confermo, ci sono anche le tanto ambite tre stelle!

Inviato

Ci sono molte novità  in casa Parma. Da quello che ho capito ora è guidato da una cordata, senza un presidente unico. Ho sentito diverse interviste e sembra tutta gente in gamba.

Inviato

Ci sono molte novità  in casa Parma. Da quello che ho capito ora è guidato da una cordata, senza un presidente unico. Ho sentito diverse interviste e sembra tutta gente in gamba.

riparte dalla serie D vero?

Inviato

Purtroppo sì, ma stando alle parole dei nuovi dirigenti, sarà  un grande progetto!

Guest NicoRobin
Inviato

Sì.

il parma ha un solo presidente, nevio scala, che guiderà  fisicamente la società  sportiva, mentre gli altri sono dirigenti

Inviato

Sì.

il parma ha un solo presidente, nevio scala, che guiderà  fisicamente la società  sportiva, mentre gli altri sono dirigenti

Mi sono documentato, hai ragione. Comunque durante l'intervista hanno fatto passare questo messaggio, non c'è più una testa sola dietro al Parma.

Guest NicoRobin
Inviato

Mi sono documentato, hai ragione. Comunque durante l'intervista hanno fatto passare questo messaggio, non c'è più una testa sola dietro al Parma.

esatto, ora ci sarà  un gruppo che gestirà  tutto di persona, come fa la juve

Inviato

esatto, ora ci sarà  un gruppo che gestirà  tutto di persona, come fa la juve

Meglio così, questa dirigenza mi sembra più affidabile a primo impatto.

Guest NicoRobin
Inviato

Meglio così, questa dirigenza mi sembra più affidabile a primo impatto.

anche a me. speriamo di vedere che sono veramente affidabili.

Inviato

anche a me. speriamo di vedere che sono veramente affidabili.

Speriamo. Sarà  comunque molto dura tornare presto in B.

Guest NicoRobin
Inviato

Speriamo. Sarà  comunque molto dura tornare presto in B.

non importa quanto tempo ci metteranno: l'importante è che il progetto funzioni molto bene. quasi quasi mando una mail alla società  a cui chiedo di fare il provino per giocare XD

Inviato

non importa quanto tempo ci metteranno: l'importante è che il progetto funzioni molto bene. quasi quasi mando una mail alla società  a cui chiedo di fare il provino per giocare XD

Lo auguro a tutto il Parma. Non vorrei essere nei panni di un tifoso Parmense, che magari andava allo stadio tutte le domeniche. :cry:

Guest NicoRobin
Inviato

Lo auguro a tutto il Parma. Non vorrei essere nei panni di un tifoso Parmense, che magari andava allo stadio tutte le domeniche. :cry:

io ho vissuto la stessa situazione con la spal, e devo dire che il fallimento è la cosa più brutta che ci sia, priva ogni persona di parole per commentare

Inviato

1 settimana fa c'era 2 persone intervistate che si sono messi a piangere

Inviato

io ho vissuto la stessa situazione con la spal, e devo dire che il fallimento è la cosa più brutta che ci sia, priva ogni persona di parole per commentare

Lo capisco, appunto non ci dimentichiamo di tutta la gente che ha perso il lavoro, al di fuori degli atleti.

Guest NicoRobin
Inviato

Lo capisco, appunto non ci dimentichiamo di tutta la gente che ha perso il lavoro, al di fuori degli atleti.

già 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...