Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guest NicoRobin

Guarderai a fine campionato.

Una cosa sicura e che la Juve non vincerà .

 

ti è arrivata la soffiata, per caso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

No, é un mio pensiero, tranquillo.

Cosi come avevo detto che la Juve vinse lo scudetto scorso, e il Barcellona avrebbe vinto il triplete. :P

 

ahi, se è così meglio eliminarti: saremo più sicuri ihihihihihihihih :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io Valdifiori quando l'ho visto giocare, mi dava la sensazione di voler copiare Pirlo, con passaggi di prima e No Look; anche se sbagliava molte volte. Ripeto, un po' sopravvalutato, spero per voi che con Sarri riesca sempre a dare il Meglio.

L'importante è che adesso comprate Darmian, Allan e un difensore centrale. ;)

sbagliava molte volte? quando sbagliava è perché le altre squadre lo pressavano o lo marcavano stretto perché il gioco di sarri passa proprio per valdifiori. quando nell'empoli valdifiori mancava, il gioco ne risentiva parecchio. è vero, l'ho già  detto tante volte anche io che gli empolesi presi ad uno ad uno sono forse i più scarsi della serie a (tolto rugani, sepe e vecino) ma la forza è stato proprio il gioco di squadra. se sarri riuscirà  a unire lo spogliatoio del napoli come era con l'empoli può rivelarsi pericoloso, altrimenti a metà  novembre sarà  già  senza panchina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG! Per chi mi avete preso? XD

No, seriamente, sono solo sicuro della Non vittoria Juventina. :P

 

Un altro Pruzzo, ex calciatore Romano, colui che fa avverare sempre il contrario di quanto pronostica e, pronosticando quasi sempre contro la Juve, è l'idolo di noi Juventini :asduj1:

In ogni caso hai ragione, saranno i fatti a parlare e a giugno vedremo. Ma io non mi sbilancio ancora, vedremo subito se Inter e Milan possono ambire a traguardi importanti, settembre e ottobre saranno rivelatori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Un altro Pruzzo, ex calciatore Romano, colui che fa avverare sempre il contrario di quanto pronostica e, pronosticando quasi sempre contro la Juve, è l'idolo di noi Juventini :asduj1:

In ogni caso hai ragione, saranno i fatti a parlare e a giugno vedremo. Ma io non mi sbilancio ancora, vedremo subito se Inter e Milan possono ambire a traguardi importanti, settembre e ottobre saranno rivelatori.

 

o anche ruiu ( se si chiama così) XD

 

io direi che i mesi rivelatori saranno da gennaio a marzo-aprile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

o anche ruiu ( se si chiama così) XD

 

io direi che i mesi rivelatori saranno da gennaio a marzo-aprile

 

Anche, ma fidati che Pruzzo è il massimo. Aspetto con ansia che dica che la Juve non vincerà  lo scudetto, così posso già  comprare le bandierine per il quinto scudo di fila.

Googla e scoprirai che le azzecca sempre tutte (al contrario), è una sentenza. Quel maramaldo poi ebbe la brillante idea di invertire il trend anti-juve dicendo che potevamo giocarcela col Barcellona, è tutta colpa sua se abbiamo perso à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'obiettivo di quest'anno del Milan è dichiaratamente la Champions, come ha detto lo stesso Berlusconi! Spero che riesca in questo intento. Ci porterebbe molte entrate, oltre che un po' di prestigio che è mancato negli ultimi anni.


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:patpat:

Ah,scusa hai ragione,Dybala è piu forte di Tevez e Khedira e molto piu forte di Pirlo.

Ragazzi è inutile che comincia il campionato,la Juve gia ha vinto.

Dovrei dire questo? sii un po sportivo  :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah,scusa hai ragione,Dybala è piu forte di Tevez e Khedira e molto piu forte di Pirlo.

Ragazzi è inutile che comincia il campionato,la Juve gia ha vinto.

Dovrei dire questo? sii un po sportivo  :fg:

 

Su questo fronte, hai ragione. Però il mercato non è chiuso e sappiamo quanto è probabile l'arrivo di Oscar o Isco. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...