Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Tegola Juve: anche Marchisio fuori 20 giorni, Allegri con solo Pogba, Pereyra, Sturaro e Padoin a centrocampo.

 

Brutta notizia per la Juve! Anche se credo che la squadra non ne risentirà  sul piano atletico. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché spendere qualche soldino per un buon centrocampista no eh ?    Abbiamo perso due giocatori come Pirlo e Vidal, giocatori di livello, e tu cosa fai ?  Prendi il solo Khedira a paramentro zero, che da anni sta più in infermeria che in campo....bah, speriamo che da qui alla fine del mercato arrivi qualcuno, soprattutto per sopperire all'infortunio di Marchisio, ma per dare il cambio ogni tanto a quest'ultimo in generale durante la stagione.  Al momento non abbiamo una vera e propria alternativa in quel ruolo, saltato Marchisio non ci sta più nessuno :/


CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Catania retrocesso in serie C per le combine e partirà  con -12 punti. Savona e Teramo retrocesse in D

Dall'Europa League alle combine, la triste parabola di Pulvirenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

L'Inter vuole Augustinnson.

Azz ho sbagliato discussione.

Scusate sono da telefono. XD

11902419_1024981437532574_70361737976933

sempre detto io che le donne ne capiscono di calcio.

Ahahahahahahah!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che mancano poche ore all'inizio del campionato, secondo voi chi è la squadra da battere?Quale/Quali saranno le dirette avversarie? E quale/quali saranno le sorprese di quest'anno?E la squadra flop?

1)Secondo me ovviamente la squadra da battere è la Juve che è ancora superiore alle altre

2)Per me Roma, per il potenziamentp offensivo anche se c'è da migliorare la difesa, Napoli perchè Sarri sembra aver dato una vera identità  a questa squadra

3)Le sorprese per me potrebbe essere in primis il Torino. Infatti la società  è stata capace di ricreare la squadra, grazie anche la cessione di Darmian, con molti giovani promettenti che hanno dimostrato già  una buona coesione del gruppo. Inoltre aggiungerei la Fiorentina che è migliorata molto e potrebbe far male

4)La squadra flop per me sara, e non me ne voglia Mat, la Lazio. Infatti non ha fatto un gran che di mercato fino ad ora e rischia di non ripetere la stessa prestazione della passata stagione. Ma comunque lotterà  per l'Europa League

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Belle domande! Mi piacciono questi pronostici all'ultima ora. La penso più o meno come te! La Juve è la favorita e non penso ci deluderà . Mentre per quanto riguarda Roma e Napoli credo che siano ancora sul "podio" ma ho più fiducia nel Napoli in questo momento. La squadra che ci può sorprendere potrebbe essere lo stesso Napoli. Mentre la Fiorentina potrebbe essere la squadra flop. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo alla Roma mancherà  ancora per un pò il povero Strootman,un giocatore capace di riequilibrare il reparto,noto che in questo campionato ci sono alcune squadre forti in attacco ma poco equilibrate nei reparti restanti(come il Milan ad esempio,ma anche la stessa Juve che si è rinforzata molto davanti e diciamo quasi niente nei restanti reparti),io spero di vedere le milanesi risalire un pò in classifica e di fare un campionato migliore di quello passato.La Fiorentina ha del potenziale ma molto dipenderà  dai gol di Pepito e dalle giocate sopraffine di Ilicic,senza contare che adesso è anche scoppiata la grana Joaquin che vorrebbe tornare in patria.Il Napoli deve trovare continuità  per inserirsi tra Juve e Roma,anche se ammetto che i bianconeri a centrocampo sono un pò più deboli,Buffon pur essendo un ottimo portiere se sollecitato più spesso potrebbe prendere qualche gol di troppo.Mandzukic è un ottimo acquisto e si impegna sempre al massimo,se Dybala non riuscirà  a reggere la pressione di un grande club come penso(ma non auspico)si troverebbe a dover gestire un altra grana.Concludo dicendo che il campionato italiano in sè non suscita molto interesse in me,ma questa è solo un opinione personale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo alla Roma mancherà  ancora per un pò il povero Strootman,un giocatore capace di riequilibrare il reparto,noto che in questo campionato ci sono alcune squadre forti in attacco ma poco equilibrate nei reparti restanti(come il Milan ad esempio,ma anche la stessa Juve che si è rinforzata molto davanti e diciamo quasi niente nei restanti reparti),io spero di vedere le milanesi risalire un pò in classifica e di fare un campionato migliore di quello passato.La Fiorentina ha del potenziale ma molto dipenderà  dai gol di Pepito e dalle giocate sopraffine di Ilicic,senza contare che adesso è anche scoppiata la grana Joaquin che vorrebbe tornare in patria.Il Napoli deve trovare continuità  per inserirsi tra Juve e Roma,anche se ammetto che i bianconeri a centrocampo sono un pò più deboli,Buffon pur essendo un ottimo portiere se sollecitato più spesso potrebbe prendere qualche gol di troppo.Mandzukic è un ottimo acquisto e si impegna sempre al massimo,se Dybala non riuscirà  a reggere la pressione di un grande club come penso(ma non auspico)si troverebbe a dover gestire un altra grana.Concludo dicendo che il campionato italiano in sè non suscita molto interesse in me,ma questa è solo un opinione personale.

Beh, la Juve in difesa non si è rinforzata quasi per niente proprio perché zoccolo duro da anni ormai, più che inserire una giovane promessa e un terzino di ruolo non avrebbero potuto fare altro. A centrocampo non so, è tutto da vedere, ha perso parecchio con Pirlo e Vidal, con l'unico innesto di Khedira, staremo a vedere. Dybala spero anch'io tantissimo non sia un Flop.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

la juve non ha perso proprio niente, né davanti né dietro. E' più forte dell'anno scorso, inoltre da quest'anno sarà  una delle squadre più giovani fra le più forti del mondo. Non dico che vincerà  a mani basse, ma già  da aprile potrebbe chiudersi la storia scudetto. La roma ha ottimi singoli, ma bisogna vedere se nel collettivo funziona.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la juve non ha perso proprio niente, né davanti né dietro. E' più forte dell'anno scorso, inoltre da quest'anno sarà  una delle squadre più giovani fra le più forti del mondo. Non dico che vincerà  a mani basse, ma già  da aprile potrebbe chiudersi la storia scudetto. La roma ha ottimi singoli, ma bisogna vedere se nel collettivo funziona.

ad aprile sul Fantacalcio forse,a me pare più debole e di molto,guarda il centrocampo,se si fa male Pogba chi rimane lì?L'eterno infortunato Khedira?Cerchiamo di essere obbiettivi,parlare da tifoso non comporta un dialogo costruttivo,ti darei ragione se arrivasse Isco,ma se arrivasse Quadrado mi metterei le mani nei capelli,e non scherzo....
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi interessa chi saranno i protagonisti, ma mi auguro di vedere una vera battaglia per il titolo! 

 

I primi due posti saranno sfida a parte tra Roma e Juventus, piuttosto credo che la vera sfida sarà  per il terzo posto e l'accesso ai playoff di Champions League.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I primi due posti saranno sfida a parte tra Roma e Juventus, piuttosto credo che la vera sfida sarà  per il terzo posto e l'accesso ai playoff di Champions League.

 

Certo, come l'anno scorso dalla terza posizione in giù fino alla zona EL sarà  una bella battaglia. Mi auguro che sarà  come dici, cioè Juve e Roma in vera competizione. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...