Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Va bene! Entro le 18.00 cerco di far trovare tutto pronto! Rifletto un po' e poi stilo la discussione e il format. Teniamo uno schema semplice così siamo tutti più avvantaggiati! :)

Si, ma io proporrei di evitare di mettere la doppia giocata.

Nel senso che si può giocare solo X/1/2, e niente 1X/X2 ecc..., anche per semplificare! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è che lo schema dello scorso anno fosse per menti elette eh, bastava scrivere il risultato che si pensava si sarebbe realizzato ò_ò

non hai tutti i torti lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene il gioco dei pronostici è da fare,soprattutto dopo che l'ho vinto io XD

Ps:se riesco lo apro pure io il topic ma nonsono sicuro di esserci entro le 18 :(

 

Lo sto stilando in questo momento io talos! Se hai qualche suggerimento da darmi, fai pure! :D

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo sto stilando in questo momento io talos! Se hai qualche suggerimento da darmi, fai pure! :D

 

Ricordati che c'è anche il pronosticone iniziale col bonus, ovvero quello di dire la squadra vincitrice del campionato e il capocannoniere. E ricordati di mettere una bella immagine come logo del gioco in cima al topic, tipo Padoin col pallone d'oro in mano. E ricordati di spegnere il gas, l'ho dimenticato acceso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordati che c'è anche il pronosticone iniziale col bonus, ovvero quello di dire la squadra vincitrice del campionato e il capocannoniere. E ricordati di mettere una bella immagine come logo del gioco in cima al topic, tipo Padoin col pallone d'oro in mano. E ricordati di spegnere il gas, l'ho dimenticato acceso.

Quoto e aggiungi 100 punti bonus a chi ha vinto la precendete lezione ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordati che c'è anche il pronosticone iniziale col bonus, ovvero quello di dire la squadra vincitrice del campionato e il capocannoniere. E ricordati di mettere una bella immagine come logo del gioco in cima al topic, tipo Padoin col pallone d'oro in mano. E ricordati di spegnere il gas, l'ho dimenticato acceso.

Nel logo voglio il Divino dietro Padoin.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ricordati che c'è anche il pronosticone iniziale col bonus, ovvero quello di dire la squadra vincitrice del campionato e il capocannoniere. E ricordati di mettere una bella immagine come logo del gioco in cima al topic, tipo Padoin col pallone d'oro in mano. E ricordati di spegnere il gas, l'ho dimenticato acceso.

Altro che Padoin!

 

Zbe9fGr.jpg

Nel logo voglio il Divino dietro Padoin.

 

jonathan-con-pallone-doro.jpg 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Vi state dimenticando il Lord Bedthner.

constant-pallone-doro.jpeg

 

Constant vince tutto.

Talmente brutto, che quando vedeva il suo riflesso sulla capa pelata di De Jong sveniva in campo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai che mandiamo Letscore in confusione, poveraccio. Probabilmente ora ha indosso la maglietta dell'inter di Jonathan cantando "Che ce frega de Leo Messi noi c'abbiamo Padoin" mentre contempla una foto di Bonera con la maglia rossonera.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai che mandiamo Letscore in confusione, poveraccio. Probabilmente ora ha indosso la maglietta dell'inter di Jonathan cantando "Che ce frega de Leo Messi noi c'abbiamo Padoin" mentre contempla una foto di Bonera con la maglia rossonera.

Intanto Sportmediaset: Padoin alla Pirlo.

Sono morto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Dai che mandiamo Letscore in confusione, poveraccio. Probabilmente ora ha indosso la maglietta dell'inter di Jonathan cantando "Che ce frega de Leo Messi noi c'abbiamo Padoin" mentre contempla una foto di Bonera con la maglia rossonera.

E secondo me sta anche mangiando un Kebab fatto dalle sapienti mani di Constant!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Padoin ha il piede fatato. Una fusione tra Pirlo e Roberto Carlos

Con l'agilità  di Moscardelli.

Fermi tutti, come logo voglio il Mosca, altrimenti tutto questo non ha senso.

Oppure Buffon con una schedina in mano! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...