Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Vince meritatamente la Roma 2-1, Juve mai in partita fino all'espulsione dove i giallorossi praticamente han smesso di giocare.


Nuovo record infranto da Allegri con Conte che gongola in tribuna  :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero una grande delusione!    Più che per il risultato finale, per il gioco che ha fatto la Juve....anzi aspettate, gioco ?   Perdonatemi, la Juve in effetti per 90 minuti non ha giocato minimamente a calcio.   Detto questo spero che la situazione migliori, ci vuole solo un po' di pazienza visto il famoso ''rinnovamento'' della rosa


CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero una grande delusione! Più che per il risultato finale, per il gioco che ha fatto la Juve....anzi aspettate, gioco ? Perdonatemi, la Juve in effetti per 90 minuti non ha giocato minimamente a calcio. Detto questo spero che la situazione migliori, ci vuole solo un po' di pazienza visto il famoso ''rinnovamento'' della rosa

Quoto ha giocato solo per gli 4 minuti di recupero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto ha giocato solo per gli 4 minuti di recupero

 

Fatti anche con l'uomo in meno!  Ma solo perché è stata la Roma a fermarsi, di certo quei 4 minuti non salvano un'intera prestazione, che a mio avviso è stata davvero imbarazzante...

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissima partita! La Roma, secondo me, ha meritato moltissimo di vincere! Vorrei però sottolineare una cosa, avete visto il gol della Juve su 2 - 1?! Quel gol ha rischiato di mandare all'aria una partita perfetta della Roma! Sembrava un'azione di una partitella di allenamento, i difensori hanno perso palla da soli e Dybala ne ha approfittato giustamente. Inoltre hanno fatto stare la Roma in sofferenza e se fosse finita 2 - 2 sarebbe stata una beffa colossale. Per concludere, un semplice disimpegno ha rischiato di mandare all'aria un'intera partita. Questo è il calcio. 


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mioddio se entrava quel colpo di testa di Pogba veniva giù casa mia

Che bello. Due rigori non dati alla Roma, un cartellino per chiellini non dato, che per doppia ammonizione sarebbe stato espulso, Rubentus ladra come al solito, niente di inaspettato.

La seconda ammonizione non c'era, era palla netta così come la prima per Evra, che insieme a Pogba ha chiuso a sandwich Naingolann 


Roxas ti invio a fare osservazioni meno di parte e soprattutto ad usare parole e non sfottò, thanks


ora ci penserà  garcia a riportare i suoi con i piedi per terra dichiarando che vinceranno lo scudetto xD

Se davvero ha fatto una cosa del genere allora non ha ancora capito come funziona la Serie A, eppure dopo 2 anni credevo avesse imparato  :asduj1:


Ad ogni modo iniziare a giocare una partita al 78' non mi pare il modo giusto per vincerla.

Padoin assente, Sturaro sempre in ritardo, Evra e Lichsteiner sempre in difficoltà  sugli esterni, Manzo isolato. Si è visto qualcosa dall'ingresso di Pereyra in poi, abbiamo concesso qualcosa in più sulle fasce ma abbiamo per lo meno aggiunto un po' di quantità  in mezzo al campo e abbiamo avuto ragione, dato che avremo preso 1 sola palla a centrocampo che ci ha fatto anche segnare.

Con Marchisio e Khedira spero si otterrà  quell'equilibrio che è tanto mancato fin'ora, sempre se non arrivi qualcun'altro dal mercato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se davvero ha fatto una cosa del genere allora non ha ancora capito come funziona la Serie A, eppure dopo 2 anni credevo avesse imparato  :asduj1:

oh no non so se davvero ha fatto quelle dichiarazioni, io l'ho solo detto per prendere un po' in giro garcia e la roma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissima partita! La Roma, secondo me, ha meritato moltissimo di vincere! Vorrei però sottolineare una cosa, avete visto il gol della Juve su 2 - 1?! Quel gol ha rischiato di mandare all'aria una partita perfetta della Roma! Sembrava un'azione di una partitella di allenamento, i difensori hanno perso palla da soli e Dybala ne ha approfittato giustamente. Inoltre hanno fatto stare la Roma in sofferenza e se fosse finita 2 - 2 sarebbe stata una beffa colossale. Per concludere, un semplice disimpegno ha rischiato di mandare all'aria un'intera partita. Questo è il calcio.

ma alla Roma manca un rigore netto,per quel poco che ha fatto meritava la vittoria,punto.Di sicuro la Juve ha dalla sua alcuni giocatori nuovi che si devono ambientare,ma questo vale anche per i neoacquisti della Roma.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma alla Roma manca un rigore netto,per quel poco che ha fatto meritava la vittoria,punto.Di sicuro la Juve ha dalla sua alcuni giocatori nuovi che si devono ambientare,ma questo vale anche per i neoacquisti della Roma.

 

 

Si assolutamente Fen! Non l'ho mai messo in discussione. Volevo solo sottolineare come nel calcio la situazione possa cambiare in due minuti.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si assolutamente Fen! Non l'ho mai messo in discussione. Volevo solo sottolineare come nel calcio la situazione possa cambiare in due minuti.

la famosa zona Cesarini,se capita capita,inutile recriminare poi,con la Juve non si può mai stare tranquilli.Comunque se Conte gongola per i risultati finora deludenti di Allegri ha il mio disprezzo,un tecnico serio non gufa un collega.Intanto stava per regalare una champions alla Juve,quindi può solo stare zitto.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

complimenti alla roma, ma non vinceranno lo scudetto. l'anno scorso il barcellona perse le prime 2 partite, e fino a dicembre non fece chissà  che...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la famosa zona Cesarini,se capita capita,inutile recriminare poi,con la Juve non si può mai stare tranquilli.Comunque se Conte gongola per i risultati finora deludenti di Allegri ha il mio disprezzo,un tecnico serio non gufa un collega.Intanto stava per regalare una champions alla Juve,quindi può solo stare zitto.

 

Non ho sentito nulla del genere, ha fatto alcune dichiarazioni?  :crazy:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

la famosa zona Cesarini,se capita capita,inutile recriminare poi,con la Juve non si può mai stare tranquilli.Comunque se Conte gongola per i risultati finora deludenti di Allegri ha il mio disprezzo,un tecnico serio non gufa un collega.Intanto stava per regalare una champions alla Juve,quindi può solo stare zitto.

 

ma ti sembra che conte gongoli? sono solo satire :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Lo vincerà  la squadra che lo meriterà ,in questo momento nemmeno la Juve può dirsi certa di vincerlo

 

vero. ma alla lunga la juve tornerà  fuori, e finalmente tornerà  a dominare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho sentito nulla del genere, ha fatto alcune dichiarazioni?  :crazy:

mi riferisco ad una boutade di scared

vero. ma alla lunga la juve tornerà  fuori, e finalmente tornerà  a dominare

bah si vedrà ,in europa non ha i mezzi per ripetersi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...