Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guest NicoRobin

Dicasi "complesso del 10" quel momento in cui hai da dimostrare di poter spaccare il campo e fare la differenza ovunque, ma poi alla fine non ci riesci. Al giorno d'oggi sono pochi i giocatori che non ne soffrono, ma non parlo di campionati scrausi, anche Messi in Nazionale ha questo complesso, Maradona pesa, idem per Pogba: Baggio, Del Piero, Platini pesano un macigno non indifferente.

Imho per ora la scusa della preparazione atletica può ancora essere valida: la Juve ha effettivamente fatto solo 6 giorni di ritiro per poi partire in tournée, a differenza delle altre squadra che hanno fatto dai 12 giorni in su, e il peso del lavoro sulle gambe si sente, questa sosta dovrebbe riequilibrare un po' il tutto e restituire tonicità  ai vari Dybala, Morata, Marchisio rientrante...

 

manca anche l'affiatamento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

manca anche l'affiatamento

Eh appunto, ma io queste scuse le ritengo valide fino ad Ottobre, anche se nella ripartenza di ieri che ha portato al Goal di Dybala alcuni meccanismi sono già  ben oleati, il problema è nell'impostazione del gioco, non so se hai visto la partita, ma Padoin al posto di Pirlo ha toccato una decina di palloni in tutta la partita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Eh appunto, ma io queste scuse le ritengo valide fino ad Ottobre, anche se nella ripartenza di ieri che ha portato al Goal di Dybala alcuni meccanismi sono già  ben oleati, il problema è nell'impostazione del gioco, non so se hai visto la partita, ma Padoin al posto di Pirlo ha toccato una decina di palloni in tutta la partita

 

l'ho sentita per radio, e a me sembra che oltre al carattere manchi anche l'affiatamento. padoin buon uomo ma qualche ruolo non lo deve fare

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/frosinone-stirpe-stellone-puo-anche-perdere-38-partite-e-non-rischiare-723000

 

l'ha detto eh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'ho sentita per radio, e a me sembra che oltre al carattere manchi anche l'affiatamento. padoin buon uomo ma qualche ruolo non lo deve fare

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/frosinone-stirpe-stellone-puo-anche-perdere-38-partite-e-non-rischiare-723000

 

l'ha detto eh

Portare sfiga, lo stai facendo nel modo giusto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho sentito le partite alla radio e devo dire che da quanto ho ascoltato ‚ ne Milan e ne Inter hanno giocato bene‚ ma lo stesso hanno vinto. Il Napoli‚ colpa della difesa‚ si fa rimontare in un modo imbarazzante‚ gran bel Toro‚ super Roma e Juve inguardabile.. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

alla fine dybala sostituisce e sta sostituendo bene tevez, di pirlo non si sente la mancanza e vidal può essere sostituito da sturaro

Seriamente? Spero sia ironico perché Nessuno può, almeno attualmente, sostituirli. Ieri la Juve non ha toccato palla per 75 minuti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Seriamente? Spero sia ironico perché Nessuno può, almeno attualmente, sostituirli. Ieri la Juve non ha toccato palla per 75 minuti.

 

certo. dybala è adesso un fenomeno, più avanti nessuno lo ferma più. e in coppia con morata e berardi avremo il secondo tridente più forte in circolazione. pirlo è scarso a causa della vecchiaia, e vidal aveva subito un involuzione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

certo. dybala è adesso un fenomeno, più avanti nessuno lo ferma più. e in coppia con morata e berardi avremo il secondo tridente più forte in circolazione. pirlo è scarso a causa della vecchiaia, e vidal aveva subito un involuzione

Mi sembra prematuro dare a Dybala del fenomeno, gran bel giocatore ma non ha ancora mostrato nulla di così superlativo.

Senza contare che Morata a giugno verrà  riscattato dal Real...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Mi sembra prematuro dare a Dybala del fenomeno, gran bel giocatore ma non ha ancora mostrato nulla di così superlativo.

Senza contare che Morata a giugno verrà  riscattato dal Real...

 

se morata non vuole non rientra a madrid, e non gli conviene tornare. zamparini su dybala ha fatto le giuste previsioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se morata non vuole non rientra a madrid, e non gli conviene tornare. zamparini su dybala ha fatto le giuste previsioni

Il Real ha il diritto di ricomprarlo a prescindere della decisione del giocatore, è scritto nero su bianco sul contratto (un giocatore può scegliere in che club andare se è libero ma non può ribellarsi ai riscatti perché fan parte del contratto da lui firmato).

Zamparini su Dybala ha previsto solo di guadagnarci un botto e fin ora ci ha preso, quando farà  delle super prestazioni facendo impazzire le difese italiane ed europee sarà  un fenomeno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra prematuro dare a Dybala del fenomeno, gran bel giocatore ma non ha ancora mostrato nulla di così superlativo.

Senza contare che Morata a giugno verrà  riscattato dal Real...

 

Hai ragione scared! Dybala è sicuramente un potenziale campione ma ha ancora tutto da dimostrare. Nel Palermo è stato abbastanza facile emergere, adesso deve dimostrare lo stesso in un grande club. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Hai ragione scared! Dybala è sicuramente un potenziale campione ma ha ancora tutto da dimostrare. Nel Palermo è stato abbastanza facile emergere, adesso deve dimostrare lo stesso in un grande club. :)

 

finora è stato l'unico che ha segnato, inoltre già  con la lazio e poi con la roma ha fatto bene. sarà  un campione ma già  adesso è un fenomeno. Non mi stupisce se un giorno vincerà  il pallone d'oro, o anche 2.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

finora è stato l'unico che ha segnato, inoltre già  con la lazio e poi con la roma ha fatto bene. sarà  un campione ma già  adesso è un fenomeno. Non mi stupisce se un giorno vincerà  il pallone d'oro, o anche 2.

 

Vedremo dipende tutto da lui, l'unica cosa che gli auguro è che riesca a trovare il giusto spazio che gli spetta! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Vedremo dipende tutto da lui, l'unica cosa che gli auguro è che riesca a trovare il giusto spazio che gli spetta! :)

 

inoltre ogni volta che gioca l'attacco migliora notevolmente, tanto che sembra tevez

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai ragione scared! Dybala è sicuramente un potenziale campione ma ha ancora tutto da dimostrare. Nel Palermo è stato abbastanza facile emergere, adesso deve dimostrare lo stesso in un grande club. :)

Quello che intendevo, di giocatori che han fatto faville nei piccoli club ne abbiamo visti tanti negli ultimi anni per poi vederli tutti fallire in club prestigiosi, giocare bene nel Palermo è un contro, giocare bene in Europa è tutt'altro.

Pure Ibra scompare in CL, per questo direi che è assolutamente prematuro dare del campione ad un tizio che non ha mai giocato ad alti livelli, sarebbe tipo dire che Mastour è il nuovo Messi  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei spendere qualche parola anche per Mandzukic. Certo, avrà  tutto il tempo di inserirsi nelle prossime partite. Ma sinceramente non penso che possa diventare un leader dell'attacco, lo considero al pari di Llorente.  


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello che intendevo, di giocatori che han fatto faville nei piccoli club ne abbiamo visti tanti negli ultimi anni per poi vederli tutti fallire in club prestigiosi, giocare bene nel Palermo è un contro, giocare bene in Europa è tutt'altro.

Pure Ibra scompare in CL, per questo direi che è assolutamente prematuro dare del campione ad un tizio che non ha mai giocato ad alti livelli, sarebbe tipo dire che Mastour è il nuovo Messi  :asduj1:

Dopo ieri hanno chiamato Di Gaudio il nuovo Cassano. Ed io lo avevo nel fantacalcio. E' venuto giù il mondo ieri sera quando ha segnato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo ieri hanno chiamato Di Gaudio il nuovo Cassano. 

Quindi farà  un figuraccia al Real e diventerà  un botte? 

Gran bel futuro  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi farà  un figuraccia al Real e diventerà  un botte? 

Gran bel futuro  :asduj1:

A me basta solo che abbia segnato, ora per me può diventare anche il nuovo Maradona, fattostà  che l'ho pagato 9 asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trapelano varie voci di corridoio secondo le quali vedrebbero De Laurentiis interessato ad acquistare il pacchetto di maggioranza della Lazio e di conseguenza cedere il Napoli. Saranno vere queste voci?

 

no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Me lo auguro. Preferisco Lotirchio. Tanto male per male mi tengo il male che ho adesso :(

chiamalo male. è stato il bene della lazio, e più si va avanti e meglio sarà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...