Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

lo trovo molto stupido dovrebbero dare decine di giornate di squalfica a gente che entra in campo e fa sempre interventi a gamba alta come naingolan che ha spezzato lo stinco di mattiello e ancora continua (non lo dico prchè sono juventino e voglio rallentare la roma)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo trovo molto stupido dovrebbero dare decine di giornate di squalfica a gente che entra in campo e fa sempre interventi a gamba alta come naingolan che ha spezzato lo stinco di mattiello e ancora continua (non lo dico prchè sono juventino e voglio rallentare la roma)

 

Guarda in parte sono d'accordo con te. Ho trovato anch'io, ultimamente, Nainggolan alquanto aggressivo in campo. :(

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo trovo molto stupido dovrebbero dare decine di giornate di squalfica a gente che entra in campo e fa sempre interventi a gamba alta come naingolan che ha spezzato lo stinco di mattiello e ancora continua (non lo dico prchè sono juventino e voglio rallentare la roma)

Peccato che l'evento di Matiello fu tutto meno che colpa di Nainggolan.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ecco uno dei tantissimi ragazzi normali che commettono infrazioni alla guida

per una volta sono d'accordo con te. ne discutevo proprio ieri con mio padre: un atleta va giudicato per quello che da in campo e in allenamento, non per quello che commette nel tempo libero. ma chi se ne frega se prende le multe oppure scoppia i petardi in casa! le multe se le paga da solo, non gliele paghiamo di certo noi. allora io che ho fatto incidenti in macchina devo essere giudicato sul posto di lavoro? quello che è sbagliato è il giornalismo in generale prima di tutto e poi quello sportivo che mischia insieme notizie di gossip. gazzetta in primis. io sono contro balotelli per il gesto della maglia buttata a terra, ma per il resto non me ne può assolutamente fregare niente di cosa fa nella sua vita "privata". e così dovrebbero far tutti. che lo lascino un po' in pace. va criticato se gioca male e/o non si allena e basta perché quello è il suo mestiere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi tornato dopo la latitanza causa BOTR! :D

Balo ricomincia a combirnarne una delle sue.
é andato oltre il limite della velocita con la sua lamborghini,gli hanno ritirato la patente. :facepalm:

Più che altro è difficile andare nei limiti con una Lamborghini :th_sisi:


per una volta sono d'accordo con te. ne discutevo proprio ieri con mio padre: un atleta va giudicato per quello che da in campo e in allenamento, non per quello che commette nel tempo libero. ma chi se ne frega se prende le multe oppure scoppia i petardi in casa! le multe se le paga da solo, non gliele paghiamo di certo noi. allora io che ho fatto incidenti in macchina devo essere giudicato sul posto di lavoro? quello che è sbagliato è il giornalismo in generale prima di tutto e poi quello sportivo che mischia insieme notizie di gossip. gazzetta in primis. io sono contro balotelli per il gesto della maglia buttata a terra, ma per il resto non me ne può assolutamente fregare niente di cosa fa nella sua vita "privata". e così dovrebbero far tutti. che lo lascino un po' in pace. va criticato se gioca male e/o non si allena e basta perché quello è il suo mestiere.

^This is true

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per una volta sono d'accordo con te. ne discutevo proprio ieri con mio padre: un atleta va giudicato per quello che da in campo e in allenamento, non per quello che commette nel tempo libero. ma chi se ne frega se prende le multe oppure scoppia i petardi in casa! le multe se le paga da solo, non gliele paghiamo di certo noi. allora io che ho fatto incidenti in macchina devo essere giudicato sul posto di lavoro? quello che è sbagliato è il giornalismo in generale prima di tutto e poi quello sportivo che mischia insieme notizie di gossip. gazzetta in primis. io sono contro balotelli per il gesto della maglia buttata a terra, ma per il resto non me ne può assolutamente fregare niente di cosa fa nella sua vita "privata". e così dovrebbero far tutti. che lo lascino un po' in pace. va criticato se gioca male e/o non si allena e basta perché quello è il suo mestiere.

 

veramente a parte la juve andiamo ogni tanto andiamo d'accordo :innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè, gente, uno compra una Ferrari per andare veloce (e per sentirsi figo), se voleva andare piano si comprava una Panda non trovate?


Basta dargli contro ogni volta per ogni guaio che combina, come se qui tutti rispettassero i limiti, tutti parcheggiassero solo dov'è consentito e nessuno avesse mandato a quel paese qualcuno che non ha acceso la freccia e per poco non vi scontravate...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Niente, è finito solo su tutti i giornali sportivi, quelli di Gossip, in procura, al TG e lo sono venuti a sapere anche i Marò in India

 

 

hanno chiesto il rimpatrio per soccorrerlo :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Niente, è finito solo su tutti i giornali sportivi, quelli di Gossip, in procura, al TG e lo sono venuti a sapere anche i Marò in India

 

Si, anche a SkySport24 l'hanno detto. Comunque hanno detto che gli hanno addirittura ritirato la patente.  :crazy:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, anche a SkySport24 l'hanno detto. Comunque hanno detto che gli hanno addirittura ritirato la patente.  :crazy:

Andava a 90 in centro abitato, è normale che gliel'abbiano ritirata 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'Italia? E' uno dei Paesi più belli d'Europa e ha tutto quello che puoi desiderare. Hai il mare, le montagne, i laghi, ottimo cibo e un fantastico stile di vita. Ammiro anche la mentalità  degli italiani, sono aperti e rilassati, forse piuù al sud che al nord. E poi hanno una passione enorme per il calcio. Magari non si assiste allo stesso spettacolo che c'è in altri campionati ma lo senti quanto gli italiani amino il calcio"


 


 


e lo capiscono gli stranieri


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se scrivo "balotelli" su Google il secondo risultato è "Balotelli lamborghini", se cerco ritiro patente il secondo è "ritiro patente balotelli".

Andava a 90 in centro abitato, è normale che gliel'abbiano ritirata

Non è ritiro ma sospensione, e secondo Repubblica andava a 109 km/h.

La revoca della patente c'è solo in caso di recidiva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Se scrivo "balotelli" su Google il secondo risultato è "Balotelli lamborghini", se cerco ritiro patente il secondo è "ritiro patente balotelli".

Non è ritiro ma sospensione, e secondo Repubblica andava a 109 km/h.

La revoca della patente c'è solo in caso di recidiva.

Prima 90, poi 109... domani ci sarà  scritto 150!

A sti giornalisti XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...