Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Prima 90, poi 109... domani ci sarà  scritto 150!

A sti giornalisti XD

Infatti i giornalisti,a proposito di milan,bertolacci saltera il derby. Sento che le prenderemo.

Se scrivo "balotelli" su Google il secondo risultato è "Balotelli lamborghini", se cerco ritiro patente il secondo è "ritiro patente balotelli".

A me compare come prima scelta su google lol.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Mi sa Mortovivo :(

Kucka-De Jong- Poli.

Un centrocampo così ignorante non si vede spesso.

 

Almeno é veloce e sa inserirsi..

Almeno corre e dà  l'anima in campo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Poli è un centrocampista che mi è sempre piaciuto molto ma al Milan è sprecato, non matura del tutto. È un giocatore rimasto a metà  per me... Peccato perché è di prospettiva :(

Fosse arrivato nel periodo di Ibra...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fosse arrivato nel periodo di Ibra...

Era dall'altra parte della città  se non ricordo male :fg:

Come ben sapete non mi piace Poli! Montolivo ha un ottimo potenziale ma a causa di infortuni e altro non è mai riuscito ad esplodere. :)

Montolivo sarebbe stato un grande colpo per la Lazio perché ha geometrie in mezzo al campo ma non è da Milan, personalmente parlando perché i tifosi si aspettano molto. O se è da Milan non può fare il capitano! Come Ranocchia. Che c'entrano? :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Come ben sapete non mi piace Poli! Montolivo ha un ottimo potenziale ma a causa di infortuni e altro non è mai riuscito ad esplodere. :)

Aveva un ottimo potenziale.

Quando arrivi a 30 anni dovresti essere esploso da un pezzo.

E' un giocatore mediocre come tanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aveva un ottimo potenziale.

Quando arrivi a 30 anni dovresti essere esploso da un pezzo.

E' un giocatore mediocre come tanti.

 

Già ! Purtroppo ciò che aveva da dare lo ha già  dato. Almeno che non faccia come Toni! :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Già ! Purtroppo ciò che aveva da dare lo ha già  dato. Almeno che non faccia come Toni! :XD:

Aveva ben poco da dare, allora. DX

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E vado a leggere: Mancini non è sicuro di inserire subito Telles in vista del Derby; ancora JJ sulla fascia sinistra...

Ma che cavolo però eh!

Bacca gli farà  vedere le stelle. :(

 

direi anche le stalle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E vado a leggere: Mancini non è sicuro di inserire subito Telles in vista del Derby; ancora JJ sulla fascia sinistra...

Proprio una scelta giusta inserire un centrale (mediocre) adattato a sinistra invece che un terzino di ruolo...  :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E vado a leggere: Mancini non è sicuro di inserire subito Telles in vista del Derby; ancora JJ sulla fascia sinistra...

Ma che cavolo però eh!

Bacca gli farà  vedere le stelle. :(

Juan Jesus non mi è mai piaciuto. È uno dei difensori che ho sempre odiato perché è falloso e scarso....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kucka e De Jong avrebbero giocato ugualmente, Montolivo non si sa perché è escluso a priori da Mihahilovic, sulla trequarti giocherà  Bonaventura sicuramente... Poli sembra la scelta più sensata, ma domani i giornalisti si scateneranno mettendo nelle formazioni Bonaventura a centrocampo e Balotelli Trequartista perché Balotelli = Vendite facili


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...