Kyurem97 Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Prima 90, poi 109... domani ci sarà scritto 150!A sti giornalisti XDInfatti i giornalisti,a proposito di milan,bertolacci saltera il derby. Sento che le prenderemo.Se scrivo "balotelli" su Google il secondo risultato è "Balotelli lamborghini", se cerco ritiro patente il secondo è "ritiro patente balotelli".A me compare come prima scelta su google lol. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Infatti i giornalisti,a proposito di milan,bertolacci saltera il derby. Sento che le prenderemo.A me compare come prima scelta su google lol.Chi gioca al suo posto? :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Chi gioca al suo posto? :-)Mi sa Mortovivo The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Mi sa Mortovivo LOL.Perché non Kucka-De Jong-Poli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 LOL.Perché non Kucka-De Jong-Poli? Da quello che letto miha vorrebbe puntare su lui e kucka The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 poli non mi sembra meglio di montolivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 poli non mi sembra meglio di montolivo Almeno é veloce e sa inserirsi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Mi sa Mortovivo Kucka-De Jong- Poli. Un centrocampo così ignorante non si vede spesso. Almeno é veloce e sa inserirsi.. Almeno corre e dà l'anima in campo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Poli è un centrocampista che mi è sempre piaciuto molto ma al Milan è sprecato, non matura del tutto. È un giocatore rimasto a metà per me... Peccato perché è di prospettiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Poli è un centrocampista che mi è sempre piaciuto molto ma al Milan è sprecato, non matura del tutto. È un giocatore rimasto a metà per me... Peccato perché è di prospettiva Fosse arrivato nel periodo di Ibra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Come ben sapete non mi piace Poli! Montolivo ha un ottimo potenziale ma a causa di infortuni e altro non è mai riuscito ad esplodere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Fosse arrivato nel periodo di Ibra...Era dall'altra parte della città se non ricordo male Come ben sapete non mi piace Poli! Montolivo ha un ottimo potenziale ma a causa di infortuni e altro non è mai riuscito ad esplodere. Montolivo sarebbe stato un grande colpo per la Lazio perché ha geometrie in mezzo al campo ma non è da Milan, personalmente parlando perché i tifosi si aspettano molto. O se è da Milan non può fare il capitano! Come Ranocchia. Che c'entrano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Come ben sapete non mi piace Poli! Montolivo ha un ottimo potenziale ma a causa di infortuni e altro non è mai riuscito ad esplodere. Aveva un ottimo potenziale. Quando arrivi a 30 anni dovresti essere esploso da un pezzo. E' un giocatore mediocre come tanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Aveva un ottimo potenziale. Quando arrivi a 30 anni dovresti essere esploso da un pezzo. E' un giocatore mediocre come tanti. Già ! Purtroppo ciò che aveva da dare lo ha già dato. Almeno che non faccia come Toni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Già ! Purtroppo ciò che aveva da dare lo ha già dato. Almeno che non faccia come Toni! Aveva ben poco da dare, allora. DX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 E vado a leggere: Mancini non è sicuro di inserire subito Telles in vista del Derby; ancora JJ sulla fascia sinistra...Ma che cavolo però eh! Bacca gli farà vedere le stelle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 E vado a leggere: Mancini non è sicuro di inserire subito Telles in vista del Derby; ancora JJ sulla fascia sinistra...Ma che cavolo però eh!Bacca gli farà vedere le stelle. direi anche le stalle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 E vado a leggere: Mancini non è sicuro di inserire subito Telles in vista del Derby; ancora JJ sulla fascia sinistra... Proprio una scelta giusta inserire un centrale (mediocre) adattato a sinistra invece che un terzino di ruolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 E vado a leggere: Mancini non è sicuro di inserire subito Telles in vista del Derby; ancora JJ sulla fascia sinistra...Ma che cavolo però eh! Bacca gli farà vedere le stelle. Juan Jesus non mi è mai piaciuto. È uno dei difensori che ho sempre odiato perché è falloso e scarso.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Juan Jesus non mi è mai piaciuto. È uno dei difensori che ho sempre odiato perché è falloso e scarso.... Ma io voglio capire perché gioca a calcio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Ma io voglio capire perché gioca a calcio. Dovrebbe fare il soffiatore di minestrina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 dopo Conte l'allenatore della nazionale sarà proprio lui, Carlo Ancelotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 dopo Conte l'allenatore della nazionale sarà proprio lui, Carlo Ancelotti Ma speriamo. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Juan Jesus non mi è mai piaciuto. È uno dei difensori che ho sempre odiato perché è falloso e scarso....Ma è una delle credenziali di base del difensore.Scarso è scarso, quello sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Kucka e De Jong avrebbero giocato ugualmente, Montolivo non si sa perché è escluso a priori da Mihahilovic, sulla trequarti giocherà Bonaventura sicuramente... Poli sembra la scelta più sensata, ma domani i giornalisti si scateneranno mettendo nelle formazioni Bonaventura a centrocampo e Balotelli Trequartista perché Balotelli = Vendite facili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.