Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

MEH. Mi piacerebbe...

 

no, perché i contratti di allegri sono annuali con opzione di riscatto per la stagione successiva. dopo gli europei scadono i contratti di conte ( mi pare) e di allegri.

 

Si, il contratto di Conte ha scadenza dopo l'europeo. Ma Allegri potrebbe essere esonerato e Conte potrebbe sempre dare le dimissioni. :P

La mia è una visione abbastanza fantasy, lo ammetto! :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, il contratto di Conte ha scadenza dopo l'europeo. Ma Allegri potrebbe essere esonerato e Conte potrebbe sempre dare le dimissioni. :P

La mia è una visione abbastanza fantasy, lo ammetto! :XD:

 

già  :XD:

 

io penso che tutti e due otterranno ottimi risultati, allegri poi sarà  vacante, conte tornerà  alla juve ( ma io ho sempre paura per l'europa), e ancelotti inizierà  l'avventura del mondiale 

come vedi sono più fantasioso di te :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

già  :XD:

 

io penso che tutti e due otterranno ottimi risultati, allegri poi sarà  vacante, conte tornerà  alla juve ( ma io ho sempre paura per l'europa), e ancelotti inizierà  l'avventura del mondiale 

come vedi sono più fantasioso di te :P

 

Ancelotti come allenatore della Nazionale ce lo vedrei benissimo! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e a questo punto capisci che anche la prescrizione è corruttibile e minacciabile. sentenza priva di senso!

Come tra l'altro anche quella del 2006, ma non dilunghiamoci a parlare di Calciopoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, il contratto di Conte ha scadenza dopo l'europeo. Ma Allegri potrebbe essere esonerato e Conte potrebbe sempre dare le dimissioni. :P

La mia è una visione abbastanza fantasy, lo ammetto! :XD:

la juve non rivuole conte  ha snobbato champions, europa league e coppa italia

 

ancelotti non penso vada in nazionale che è pattona e potrà  facilmnte segliere tra un clab o una nazionale piu forti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

la juve non rivuole conte  ha snobbato champions, europa league e coppa italia

 

ancelotti non penso vada in nazionale che è pattona e potrà  facilmnte segliere tra un clab* o una nazionale piu forti

Credo che Agnolotto andrà  ad allenare il Manchester United, è da parecchi anni che lo apprezzano da quelle parti.

 

club*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senza lets a moderare questa discussione e questa sezione è morta! :cry:

#RivogliamoLets

 

Ps: ma che è successo a casa milan oggi che non c'ho capito un cactus? lol

 

Sei il top Ferdy! haha :XD:

 

Non saprei dirti più di tanto, ho visto qualcosina velocemente in diretta (mi pare lo fosse). C'è stata la presentazione ufficiale della squadra e ha parlato per un po' Miha. Poi ho sentito che Galliani in un primo momento non dovevi esserci, alla fine era presente. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non capisco perché la juve faccia fatica in attacco, ora dopo questi cambi voglio il 2-1 ma devono tirare, non entrare con la palla in porta. delle finte non me ne faccio niente se non segnano


Sempre vittoria sono! :)


Gran giocatore Alex Sandro! Unica nota positiva di stasera per la Juve.

 

stasera grandi tutti, manca solo il gol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...