letscore Inviato 9 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2015 MEH. Mi piacerebbe... no, perché i contratti di allegri sono annuali con opzione di riscatto per la stagione successiva. dopo gli europei scadono i contratti di conte ( mi pare) e di allegri. Si, il contratto di Conte ha scadenza dopo l'europeo. Ma Allegri potrebbe essere esonerato e Conte potrebbe sempre dare le dimissioni. La mia è una visione abbastanza fantasy, lo ammetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Si, il contratto di Conte ha scadenza dopo l'europeo. Ma Allegri potrebbe essere esonerato e Conte potrebbe sempre dare le dimissioni. La mia è una visione abbastanza fantasy, lo ammetto! già io penso che tutti e due otterranno ottimi risultati, allegri poi sarà vacante, conte tornerà alla juve ( ma io ho sempre paura per l'europa), e ancelotti inizierà l'avventura del mondiale come vedi sono più fantasioso di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2015 già io penso che tutti e due otterranno ottimi risultati, allegri poi sarà vacante, conte tornerà alla juve ( ma io ho sempre paura per l'europa), e ancelotti inizierà l'avventura del mondiale come vedi sono più fantasioso di te Ancelotti come allenatore della Nazionale ce lo vedrei benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 e a questo punto capisci che anche la prescrizione è corruttibile e minacciabile. sentenza priva di senso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 e a questo punto capisci che anche la prescrizione è corruttibile e minacciabile. sentenza priva di senso! Come tra l'altro anche quella del 2006, ma non dilunghiamoci a parlare di Calciopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Come tra l'altro anche quella del 2006, ma non dilunghiamoci a parlare di Calciopoli un commento di sfogo ci stava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Si, il contratto di Conte ha scadenza dopo l'europeo. Ma Allegri potrebbe essere esonerato e Conte potrebbe sempre dare le dimissioni. La mia è una visione abbastanza fantasy, lo ammetto! la juve non rivuole conte ha snobbato champions, europa league e coppa italia ancelotti non penso vada in nazionale che è pattona e potrà facilmnte segliere tra un clab o una nazionale piu forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 la juve non rivuole conte ha snobbato champions, europa league e coppa italia ancelotti non penso vada in nazionale che è pattona e potrà facilmnte segliere tra un clab* o una nazionale piu forti Credo che Agnolotto andrà ad allenare il Manchester United, è da parecchi anni che lo apprezzano da quelle parti. club* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Credo che Agnolotto andrà ad allenare il Manchester United, è da parecchi anni che lo apprezzano da quelle parti.club*Uhm, si, potrebbe essere una buona scelta per entrambi imho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Senza lets a moderare questa discussione e questa sezione è morta! #RivogliamoLets Ps: ma che è successo a casa milan oggi che non c'ho capito un cactus? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Senza lets a moderare questa discussione e questa sezione è morta! #RivogliamoLets Ps: ma che è successo a casa milan oggi che non c'ho capito un cactus? lol Sei il top Ferdy! haha Non saprei dirti più di tanto, ho visto qualcosina velocemente in diretta (mi pare lo fosse). C'è stata la presentazione ufficiale della squadra e ha parlato per un po' Miha. Poi ho sentito che Galliani in un primo momento non dovevi esserci, alla fine era presente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 avete visto acerbi? è cresciuto davvero tanto!mattiello è già pronto a tornare in campo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Dai che Miranda è stato convocato per il Derby! (al 90% non giocherà , ma c'è un piccolo spiraglio.)In caso di forfeit pare che il Mancio preferisca Medel a Frog. (*__________*)Purtroppo JJ è ancora favorito a Telles. ()-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 stasera vittoria della juve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 stasera vittoria della juve#gufatatime onDa milanista lo spero,la Juve é una grande Squadra stasera deve vincere.Ha segnato il chievo lol. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 stasera vittoria della juve rischi di gufartela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 rischi di gufartelaNon é l'unico pure io ho gufato prima che il chievo segnasse lol. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Gran bel gol di Hetemaj.Ma la Juve sta reagendo molto bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Ma Chievo mio <3 Hahahaha, daje, voglio la juve a 0 (#sonoperfido) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Migliore in campo: Alex Sandro.Peggiore in campo: Hernanes.^ Ovviamente il primo tempo.Ma Chievo mio <3 Hahahaha, daje, voglio la juve a 0 (#sonoperfido)Qui l'unica big che può godere é l'Inter, dato che é a 6. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Migliore in campo: Alex Sandro.Peggiore in campo: Hernanes.^ Ovviamente il primo tempo.Qui l'unica big che può godere é l'Inter, dato che é a 6.Si, per due goal all'ultimo e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 stavo per bestemmiare, io che non ho mai bestemmiato in vita miaquesta la perdiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Oddio gol annullato al chievo per fallo poteva essere 0-2 per i veronesi. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Si, per due goal all'ultimo e.eSempre vittoria sono! Gran giocatore Alex Sandro! Unica nota positiva di stasera per la Juve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 non capisco perché la juve faccia fatica in attacco, ora dopo questi cambi voglio il 2-1 ma devono tirare, non entrare con la palla in porta. delle finte non me ne faccio niente se non segnanoSempre vittoria sono! Gran giocatore Alex Sandro! Unica nota positiva di stasera per la Juve. stasera grandi tutti, manca solo il gol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.