Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Usano quelle del 5 maggio che son rimaste negli spogliatoi dal 2002...

 

:tf:

Questa potrebbe andare tranquillamente su Commenti Memorabili.

Ahahaha!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Quasi quasi creo una discussione e la chiamo "Post Memorabili", così riposteremo tutti i post piu memorabili scritti su Pokémon Millennium.

Chi mi ruba l'idea sarà  perseguitato per l'eternità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quasi quasi creo una discussione e la chiamo "Post Memorabili", così riposteremo tutti i post piu memorabili scritti su Pokémon Millennium.

Chi mi ruba l'idea sarà  perseguitato per l'eternità .

 

favorevole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

favorevole

Poi chiunque può postare i "PM" (post memoeabili).

E dobbiamo essere in 2/3 soci che ne cercano nel forum.

Fatemi sapere chi vuole essere socio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi chiunque può postare i "PM" (post memoeabili).

E dobbiamo essere in 2/3 soci che ne cercano nel forum.

Fatemi sapere chi vuole essere socio

 

io, ma quando capita. non ho tutto il giorno per stare qua, ma qualche ora si e no :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

io, ma quando capita. non ho tutto il giorno per stare qua, ma qualche ora si e no :)

Pure io.

Ecco perché cerco dei soci, io ho tempo solo la sera. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Balotelli ha avuto tante occasioni per riscattarsi, forse troppe.


Questa spero sia l'ultima, se fallisce può ritenersi un giocatore finito, da squadre di basso livello.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scontri interessanti in questa giornata di campionato:


Milan - Palermo


Chievo - Inter


Genoa - Juve


Roma - Sassuolo


ma soprattutto lo scontro diretto per l'europa:


Napoli - Lazio


 


Escludo dalle Top Carpi - Fiorentina per ovvi motivi  :asduj1:  (Tatarusanu nel fantacalcio ringrazia)


 


Le due partite più difficili sono, dopo lo scontro diretto, proprio quelle della Juve e della Roma, non solo perché stanche per aver giocato in settimana, ma perché gli avversari sono in un particolare stato di forma


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scontri interessanti in questa giornata di campionato:

Milan - Palermo

Chievo - Inter

Genoa - Juve

Roma - Sassuolo

ma soprattutto lo scontro diretto per l'europa:

Napoli - Lazio

 

Escludo dalle Top Carpi - Fiorentina per ovvi motivi  :asduj1:  (Tatarusanu nel fantacalcio ringrazia)

 

Le due partite più difficili sono, dopo lo scontro diretto, proprio quelle della Juve e della Roma, non solo perché stanche per aver giocato in settimana, ma perché gli avversari sono in un particolare stato di forma

perché chievo-inter per te è facile? ah già , il chievo vincerà  facile lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

calabria è forte

Si.

Ci siamo presi 2 gol per 2 errori di De Sciglio, che però non ha fatto schifo, bisogna ancora lavorare in difesa per poter puntare all'EL.

Però boia deh! Bacca è una bestia.

Oggi Honda e Adriano (con quel look Adriana) hanno fatto male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si.

Ci siamo presi 2 gol per 2 errori di De Sciglio, che però non ha fatto schifo, bisogna ancora lavorare in difesa per poter puntare all'EL.

Però boia deh! Bacca è una bestia.

Oggi Honda e Adriano (con quel look Adriana) hanno fatto male.

sei di livorno o pisa?

comunque che bacca è forte l'ho notato subito infatti l'ho preso al fantacalcio lol

e ho anche calabria xD e pure bonaventura ma l'ho messo in panca perché le ultime partite non aveva combinato nulla >.<

 

comunque volevo fare un appunto sull'ignoranza di pozzo.. lui che (in tema partita) fa le interviste solo quando all'udinese non fischiano qualcosa e poi quando l'udinese ha un torto a favore non lo vedi mai. come tutti del resto, ma da fastidio il suo modo di aggredire sempre e solo quando nelle partite hanno qualche torto a sfavore. gli altri mica vanno in tv apposta per questo che diamine.

poi un'altra cosa relativa allo stadio: non faceva più bella figura a dire "no guardate noi non abbiamo il settore ospiti e quindi nessun tifoso potrà  venire" piuttosto che "invitare" 30 tifosi (esplicitamente richiesto che non fossero ultras) da sistemare in tribuna per la modica cifra di 60 euro?

ancora più contento per la vittoria all'ultimo secondo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Buona prestazione di Bacca, Calabria e Bonaventura, male Luiz e De Sciglio, secondo me.

Vittoria meritata comunque!

Ah, Hijemark é veramente molto interessante. :)

Il Palermo tutti gli anni becca il giocatore sconosciuto che poi rivende a peso d'oro.

sei di livorno o pisa?

comunque che bacca è forte l'ho notato subito infatti l'ho preso al fantacalcio lol

e ho anche calabria xD e pure bonaventura ma l'ho messo in panca perché le ultime partite non aveva combinato nulla >.<

 

comunque volevo fare un appunto sull'ignoranza di pozzo.. lui che (in tema partita) fa le interviste solo quando all'udinese non fischiano qualcosa e poi quando l'udinese ha un torto a favore non lo vedi mai. come tutti del resto, ma da fastidio il suo modo di aggredire sempre e solo quando nelle partite hanno qualche torto a sfavore. gli altri mica vanno in tv apposta per questo che diamine.

poi un'altra cosa relativa allo stadio: non faceva più bella figura a dire "no guardate noi non abbiamo il settore ospiti e quindi nessun tifoso potrà  venire" piuttosto che "invitare" 30 tifosi (esplicitamente richiesto che non fossero ultras) da sistemare in tribuna per la modica cifra di 60 euro?

ancora più contento per la vittoria all'ultimo secondo

Sono di...

Livorno! Pisa m***a  

Scherzo, sono di...

Pisa! Livorno m***a  

 

No dai seriamente mi sun Piemunteis Nèèèèèè! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Palermo tutti gli anni becca il giocatore sconosciuto che poi rivende a peso d'oro.

Sono di...

Livorno! Pisa m***a  

Scherzo, sono di...

Pisa! Livorno m***a  

 

No dai seriamente mi sun Piemunteis Nèèèèèè! XD

quindi il boia deh comincia ad essere nazionale xD comunque sono d'accordo sul primo spoiler, sempre pisa m... lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...