Guest Ravenblack Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Ho visto solo il primo tempo e ho visto passi avanti nel milan rispetto alle scorse prestazioni, soprattutto in interdizione e a centrocampoIo ho visto un po' più di voglia e spirito di rivalsa.Hanno giocato meglio nel Derby.quindi il boia deh comincia ad essere nazionale xD comunque sono d'accordo sul primo spoiler, sempre pisa m... lolBeh tifando Milan, Allegri mi ha lasciato il ricordo del boia deh! E anche di un'altra cosa che non posso scrivere! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 e bravo milan, ha fatto una bella partita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 e bravo milan, ha fatto una bella partita? Si, soprattutto nel primo tempo ha annullato il Palermo, poi nel secondo la stanchezza e le condizioni precarie di qualche giocatore hanno prevalso. Ottima partita per Bacca e Calabria, da dimenticare invece per De Sciglio ed Honda che Mihajlovic continua inspiegabilmente a far giocare in una posizione non sua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Finalmente si vede un milan che vince,grande bacca,peccato per gli errori in difesa. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Fortuna che ho messo Bacca nel fantacalcio. Ho anche Calabria visto che costava un milione, speriamo di aver fatto l'affarone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Forza Inter, andiamo a prendere questi altri 3 punti! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Fortuna che ho messo Bacca nel fantacalcio. Ho anche Calabria visto che costava un milione, speriamo di aver fatto l'affarone idem, solo che per me bacca al fantacalcio è titolare fisso. per il momento doppietta di bacca più gol di icardi, peccato che ho messo bonaventura in panca mannaggia. comunque inter avanti sul chievo ma che fatica là davanti.. se prima del gol dell'inter era avanti il chievo non c'era nulla da dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 idem, solo che per me bacca al fantacalcio è titolare fisso. per il momento doppietta di bacca più gol di icardi, peccato che ho messo bonaventura in panca mannaggia. comunque inter avanti sul chievo ma che fatica là davanti.. se prima del gol dell'inter era avanti il chievo non c'era nulla da dire Pure io ho Icardi, se mi segna pure Manzo stappo lo spumante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Pure io ho Icardi, se mi segna pure Manzo stappo lo spumante Io invece ho la coppia Icardi-Dzeko. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Gol di Defrel, gol di Politano, Gol di Salah, assist di Belotti. E si gode al fantacalcio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 mamma mia che ansia Morata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Io invece ho la coppia Icardi-Dzeko. lol Salah-Politano-Defrel E si domina a ignoranza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Pure io ho Icardi, se mi segna pure Manzo stappo lo spumante icardi-bacca-morata i miei attaccanti. e mi ha fatto gol pogba lol. ancora più rimpianti per bonaventura spero per candreva stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 icardi-bacca-morata i miei attaccanti. e mi ha fatto gol pogba lol. ancora più rimpianti per bonaventura spero per candreva stasera Pure io ho il gol di Pogba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Pure io ho il gol di Pogba. però si è fatto ammonire -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Pure io ho il goal di Pogba, giornata molto positiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 però si è fatto ammonire -.-" Pazienza, tanto farà ancora un gol spero. Ho 2 squadre, in una ho messo titolari oggi Salah-Defrel-Politano (3 gol).Più quello di Pogba sono 4. E nell'altra ho messo Iago-Eder-Felipe Anderson. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Che schifo... Rigore (Si vede il giocatore del sassuolo che abbraccia rudiger) all'89° non concesso... Siamo in italia,signori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Che schifo... Rigore (Si vede il giocatore del sassuolo che abbraccia rudiger) all'89° non concesso... Siamo in italia,signori parliamo dell'inghilterra? commento più che patetico.. complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 A proposito solo per sapere quanto fa la juve? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 parliamo dell'inghilterra? commento più che patetico.. complimenti Juventino,vero? Parliamo dell'anno scorso dove i due rigori per la juve andavano annullati e il goal di chiellini sul finale andava annullato,ma questa è un'altra storia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 A proposito solo per sapere quanto fa la juve? Ha vinto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Ha vinto.Si quanto? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Si quanto? 2 a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 2 a 0Grazie. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.