Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Ho visto solo il primo tempo e ho visto passi avanti nel milan rispetto alle scorse prestazioni, soprattutto in interdizione e a centrocampo

Io ho visto un po' più di voglia e spirito di rivalsa.

Hanno giocato meglio nel Derby.

quindi il boia deh comincia ad essere nazionale xD comunque sono d'accordo sul primo spoiler, sempre pisa m... lol

Beh tifando Milan, Allegri mi ha lasciato il ricordo del boia deh! E anche di un'altra cosa che non posso scrivere! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e bravo milan, ha fatto una bella partita?

Si, soprattutto nel primo tempo ha annullato il Palermo, poi nel secondo la stanchezza e le condizioni precarie di qualche giocatore hanno prevalso.

Ottima partita per Bacca e Calabria, da dimenticare invece per De Sciglio ed Honda che Mihajlovic continua inspiegabilmente a far giocare in una posizione non sua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fortuna che ho messo Bacca nel fantacalcio. Ho anche Calabria visto che costava un milione, speriamo di aver fatto l'affarone :cool:

idem, solo che per me bacca al fantacalcio è titolare fisso. per il momento doppietta di bacca più gol di icardi, peccato che ho messo bonaventura in panca mannaggia.

 

comunque inter avanti sul chievo ma che fatica là  davanti.. se prima del gol dell'inter era avanti il chievo non c'era nulla da dire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

idem, solo che per me bacca al fantacalcio è titolare fisso. per il momento doppietta di bacca più gol di icardi, peccato che ho messo bonaventura in panca mannaggia.

 

comunque inter avanti sul chievo ma che fatica là  davanti.. se prima del gol dell'inter era avanti il chievo non c'era nulla da dire

 

Pure io ho Icardi, se mi segna pure Manzo stappo lo spumante :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

icardi-bacca-morata i miei attaccanti. e mi ha fatto gol pogba lol. ancora più rimpianti per bonaventura spero per candreva stasera  :asduj1:

Pure io ho il gol di Pogba.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

però si è fatto ammonire -.-"

Pazienza, tanto farà  ancora un gol spero.

Ho 2 squadre, in una ho messo titolari oggi Salah-Defrel-Politano (3 gol).Più quello di Pogba sono 4.

E nell'altra ho messo Iago-Eder-Felipe Anderson.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che schifo... Rigore (Si vede il giocatore del sassuolo che abbraccia rudiger) all'89° non concesso... Siamo in italia,signori

 

parliamo dell'inghilterra? commento più che patetico.. complimenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...