Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guest NicoRobin

Ieri alcuni tifosi Milanisti hanno intasato un sito p****grafico con i video dei gol alla Lazio, come fecero un anno fa quelli del Bayern contro il Porto.

 

ma cos..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

ma cos..

Lasciamoli divertire, in fondo quella di ieri è stata la migliore partita degli ultimi 3 anni e mezzo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Lasciamoli divertire, in fondo quella di ieri è stata la migliore partita degli ultimi 3 anni e mezzo.

 

sicuramente avranno goduto di più a vedere quei gol che il resto lolololololololoololololollololol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

"Basta, basta" hahaha! :XD:

 

A parte tutto, penso che in pochi della Lazio ieri sera abbiano ricevuto la sufficienza. L'intera squadra ha giocato male. :(

Io salverei solo Biglia e Kishna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Era da tanto tempo che non vedo un Milan così bello nel gioco. Mi è piaciuto anche molto la mentalità  della squadra che lottava su ogni pallone. ora l'importante è non montarsi la testa e continuare a migliorare

Speriamo che non sia qualcosa di sporadico, ma che si continui su questa strada per cercare di arrivare al quinto posto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo che non sia qualcosa di sporadico, ma che si continui su questa strada per cercare di arrivare al quinto posto.

giustissimo l'europa league sarebbe ottima per il ritorno in europa e sicuramente un chance per aver introiti maggiori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

giustissimo l'europa league sarebbe ottima per il ritorno in europa e sicuramente un chance per aver introiti maggiori

Sarà  difficile arrivare in Europa.

Se continuiamo così possiamo sperare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Sarà  difficile arrivare in Europa.

Se continuiamo così possiamo sperare.

 

io lo dico: se ogni partita giocate minimo come avete giocato ieri sera il secondo posto ve lo meritate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

io lo dico: se ogni partita giocate minimo come avete giocato ieri sera il secondo posto ve lo meritate

Non esageriamo.

 

 

CS0dEi2UkAAd1Ea.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

"AC Milan comunica che oggi Andrea Bertolacci ha sostenuto esami medici a Roma che hanno evidenziato una lesione muscolare al bicipite femorale sinistro".


 


*censura*.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa sera ci sarà  Palermo - Empoli, è una sfida molto importante dato che le due squadre hanno gli stessi punti ed entrambe lottano per la salvezza. Spero di vedere una partita molto viva e non il solito 0-0. :)


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

"Sono un po' distratto perchè mi sta giocando Eder"

*finisce la frase*

"1-0 Samp. Eder"

Viva Eder e Brienza al fantacalcio.

Guarda se oggi mi fa un partitone :mumblo:

 

piramide-occhio11.jpg 

 

Ma solo perché era il suo compleanno.

Adesso ci aspetta un altro anno di vaccate incomprensibili in mezzo al campo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Infatti boh... Io non ho parole... :mumblo:

Beh, ma io non ho capito se è il Milan che è stato troppo superiore alla Lazio, o è la Lazio ad aver steccato completamente la partita.

Probabilmente la verità  è la via di mezzo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, ma io non ho capito se è il Milan che è stato troppo superiore alla Lazio, o è la Lazio ad aver steccato completamente la partita.

Probabilmente la verità  è la via di mezzo.

Diciamo che la Lazio non c'era proprio ma il Milan mi è piaciuto per come stava messo in campo. Un fortino proprio. Tutto per non far fare figuracce al ragazzino. Un Milan in crescita veramente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Diciamo che la Lazio non c'era proprio ma il Milan mi è piaciuto per come stava messo in campo. Un fortino proprio. Tutto per non far fare figuracce al ragazzino. Un Milan in crescita veramente

Ma la Lazio sta patendo l'assenza dei suoi giocatori chiave, ovvero Anderson e Candreva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma la Lazio sta patendo l'assenza dei suoi giocatori chiave, ovvero Anderson e Candreva.

Vero. Felipe ha iniziato come ha finito l'anno scorso ovvero spompato. Quest'anno mancano due massimo tre persone: Candreva, De Vrij e Klose. Si sentono queste cose purtroppo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Vero. Felipe ha iniziato come ha finito l'anno scorso ovvero spompato. Quest'anno mancano due massimo tre persone: Candreva, De Vrij e Klose. Si sentono queste cose purtroppo

Klose è anziano è non gli arriva un pallone.

La colpa non è sua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Klose è anziano è non gli arriva un pallone.

La colpa non è sua.

No infatti ma la cosa è una catena se ci fai caso: De Vrij difende, recupera la palla e lancia Candreva che sfreccia sulla fascia, entra in area di rigore e crossa per la testa di Klose che la butta dentro. Un effetto domino devastante :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

No infatti ma la cosa è una catena se ci fai caso: De Vrij difende, recupera la palla e lancia Candreva che sfreccia sulla fascia, entra in area di rigore e crossa per la testa di Klose che la butta dentro. Un effetto domino devastante :(

Ieri sera anche Marchetti non è stato impeccabile.

 

Ma comunque Bacca è fenomenale, si sacrifica e gioca per la squadra, ieri ha avuto un pallone buono è la trasformato in gol.

Sta dimostrando di valere i soldi spesi, lui e Romagnoli per ora stanno ripagando l'investimento.

Adesso spero che Bertolacci non debba star fuori molto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...