Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guest NicoRobin
Adesso, WaterBlade ha scritto:

Stai scherzando o sei serio? Spero scherzi...

 

no no, è più forte la lazio, ha più qualità. solo non è abituata ai grandi palcoscenici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, big dima ha scritto:

 

no no, è più forte la lazio, ha più qualità. solo non è abituata ai grandi palcoscenici

Senti, la roma ha dimostrato di poter giocarsela con squadre del calibro del barcellona, la lazio cosa ha dimostrato? Di saper perdere col Leverkusen, andare in europa league e vincere col Rosenborg(Squadra con molti titoli europei mi dicono).

Adesso, Blue98 ha scritto:

Io non voglio più vedere Menez con la maglia del Milan addosso.

Mai.

 

Collegamento permanente dell'immagine integrata

 

UOT?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

la roma ha dimostrato di saper giocare con le riserve del barca, ma di prenderle dal bayern, dal city ( il che è tutto dire) e di finire in europa league dove è stata eliminata dalla fiorentina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, big dima ha scritto:

la roma ha dimostrato di saper giocare con le riserve del barca, ma di prenderle dal bayern, dal city ( il che è tutto dire) e di finire in europa league dove è stata eliminata dalla fiorentina

Ah,quindi suarez, neymar, messi & co sono riserve. Amico, sto parlando di QUEST'ANNO , non dell'anno scorso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Beh, la Roma a mio parere parte favorita, ma è anche vero che gli mancano diversi giocatori.

Prevedo un derby equilibrato.

E fu così che una squadra massacrò senza pietà l'altra...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Beh, la Roma a mio parere parte favorita, ma è anche vero che gli mancano diversi giocatori.

Prevedo un derby equilibrato.

E fu così che una squadra massacrò senza pietà l'altra...

Ovviamente La Roma Massacra La Lazio,Mi Par Ovvio

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
6 minuti fa, WaterBlade ha scritto:

Ovviamente La Roma Massacra La Lazio,Mi Par Ovvio

 

Quanta sicurezza.

Se perdesse ti faresti una bella figura di sterco.

A me non interessa il risultato, e mi pare difficile pronosticarlo. Nel dubbio, ho messo Goal.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Kyurem bianco ha scritto:

Buona ma come Trequartista?

E' da un mesetto che non giochiamo col trequartista.

Fa uno dei tre attaccanti, in pratica sostituisce Bonaventura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, big dima ha scritto:

la roma ha dimostrato di saper giocare con le riserve del barca, ma di prenderle dal bayern, dal city ( il che è tutto dire) e di finire in europa league dove è stata eliminata dalla fiorentina

Mi sa che sei rimasto a qualche stagione fa :asduj1:

La Roma si è dimostrata davvero in forma a differenza della Lazio che è stata umiliata in casa dal Milan ma si sa che nel derby nessuno parte mai favorito e tutto può succedere, ricordiamoci la storica vittoria del Torino contro la super Juve dello scorso anno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, scared ha scritto:

Mi sa che sei rimasto a qualche stagione fa :asduj1:

La Roma si è dimostrata davvero in forma a differenza della Lazio che è stata umiliata in casa dal Milan ma si sa che nel derby nessuno parte mai favorito e tutto può succedere, ricordiamoci la storica vittoria del Torino contro la super Juve dello scorso anno.

Vero,quella vittoria del Torino lol :asduj1: dai spero di vedere un bel derby.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

scared, è successo l'anno scorso:XD:

 

e ha anche saputo perdere col borisov. la roma ha buoni elementi, tipo dzeko; ma la lazio ha keita, felipe anderson, klose, djodrdjevic, matri, mauri, che sono molto più forti di salah, gervinho, iago falque e dzeko. anche la difesa della lazio è più forte, nonostante manchi de vrij.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, big dima ha scritto:

scared, è successo l'anno scorso:XD:

Tra la scorsa stagione e questa c'è un abisso, non ha senso fare paragoni, guarda la Juve che macinava punti in scioltezza ed ora non riesce neanche a battere il Frosinone in casa.

La Lazio ne ha prese 5 dal Napoli e 3 dal Milan, l'han buttata fuori ai preliminari in CL non mi sembra poi così forte...ha buoni giocatori ma sicuramente non campioni, e di certo non surclassano l'organico della Roma. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
8 minuti fa, scared ha scritto:

Tra la scorsa stagione e questa c'è un abisso, non ha senso fare paragoni, guarda la Juve che macinava punti in scioltezza ed ora non riesce neanche a battere il Frosinone in casa.

La Lazio ne ha prese 5 dal Napoli e 3 dal Milan, l'han buttata fuori ai preliminari in CL non mi sembra poi così forte...ha buoni giocatori ma sicuramente non campioni, e di certo non surclassano l'organico della Roma. 

 

 

la lazio non ha continuità, ma non è affatto più scarsa della roma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...