The_Toy_Master Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 1 ora fa, Blue98 ha scritto: Più che vecchio stemma, il nostro attuale stemma. Quella croce sul petto non rappresenta il Milan. Tecnicamente quella sarebbe la bandiera del Ducato di Milano, che è stata anche il primo logo in assoluto del Milan. 1 ora fa, Aleks ha scritto: Il duomo dove cavolo lo vedono tutti? O.o Bella duomanda. 1 ora fa, RedHawk006_Buono ha scritto: Quelle strisce nere che appaiono dal basso della maglia. Credo che siano quelle 1 ora fa, Blue98 ha scritto: Dovrebbe essere stilizzato in fondo alla maglia. Beh, MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO stilizzato, allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Dio mio...se quello è il Duomo stilizzato allora posso farlo anche io seduta stante! Duomo stilizzato sul forum --> !!1!||"|.|''1|'!| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 1 minuto fa, Aleks ha scritto: Dio mio...se quello è il Duomo stilizzato allora posso farlo anche io seduta stante! Duomo stilizzato sul forum --> !!1!||"|.|''1|'!| Uguale, oh! C'è anche la Madunina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 4 ore fa, Blue98 ha scritto: Ragazzi, questa potrebbe essere la maglia del Milan per la prossima stagione: Forse si tornerà finalmente ad avere una maglia decente. Sbaglio o c'è il Duomo stilizzato? più che duomo stilizzato a me sembrano strisciate di sangue lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Qualsiasi maglia del Milan, della prossima stagione, sarà migliore di quest'obbrobrio attuale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 4 ore fa, Blue98 ha scritto: Più che vecchio stemma, il nostro attuale stemma. Quella croce sul petto non rappresenta il Milan. si vede che non sei di milano per inciso neanche a me piacerebbe lo stemma di milano al posto di quello dell'inter, ma per un milanese penso valga molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 3 minuti fa, Jaiss90 ha scritto: si vede che non sei di milano per inciso neanche a me piacerebbe lo stemma di milano al posto di quello dell'inter, ma per un milanese penso valga molto Si ma esteticamente non si può vedere proprio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 14 minuti fa, Jaiss90 ha scritto: si vede che non sei di milano per inciso neanche a me piacerebbe lo stemma di milano al posto di quello dell'inter, ma per un milanese penso valga molto Beh, ma a dirla tutta... Questa è una replica della divisa storica dell'Ambrosiana (divisa su cui, tra l'altro, si basò la seconda maglia della Beneamata nel 2007/08). In teoria lo stemma al centro del petto dovrebbe avere un fascio littorio (foto a sinistra), ma tant'è. E comunque lo scudo crociato è il simbolo di Milano (letteralmente), eccome se vale basta vedere lo stemma dell'Alfa Romeo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 39 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Beh, ma a dirla tutta... divisa su cui, tra l'altro, si basò la seconda maglia della Beneamata nel 2007/08 Spoiler che bei ricordi il 2008 <3 comunque mi chiedo: possibile che la supersfida Empoli-Carpi non sia stata programmata per l'ora di pranzo?? avevano paura che facevamo indigestione? vai con maccarone-lasagna lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 8 minuti fa, Jaiss90 ha scritto: comunque mi chiedo: possibile che la supersfida Empoli-Carpi non sia stata programmata per l'ora di pranzo?? avevano paura che facevamo indigestione? vai con maccarone-lasagna lol Peraltro, sfida Toscana-Emilia. Due delle regioni in cui si mangia meglio in Italia (ma direi anche in Europa). Sarebbe stato un capolavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 1 ora fa, Jaiss90 ha scritto: si vede che non sei di milano per inciso neanche a me piacerebbe lo stemma di milano al posto di quello dell'inter, ma per un milanese penso valga molto Capisco il valore di quel simbolo per un milanese, ma potrebbero utilizzarlo in qualche altro modo, o metterlo in qualche altro posto della maglia, invece che al posto dello stemma attuale del Milan (anche se lo stemma del Milan è presente all'interno della croce). Ma d'altronde, sono gli sponsor che fanno le maglie purtroppo. E mi riferisco alle schifezze che hanno fatto Milan e Inter in questi ultimi anni. Spoiler Che poi, alla fine, quella d'oro è la meno peggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 6 ore fa, Blue98 ha scritto: Ragazzi, questa potrebbe essere la maglia del Milan per la prossima stagione: Forse si tornerà finalmente ad avere una maglia decente. Sbaglio o c'è il Duomo stilizzato? bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Ma come fa a non piacerti la maglia di color vino bianco del Milan? Ricordo, appunto, il vino bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 Secondo me quella nera dell'Inter è la migliore quella d'oro, invece è pessima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 Mi spiace ma nessuno raggiungerà mai questi signori Sobri ed eleganti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 33 minuti fa, scared ha scritto: Mi spiace ma nessuno raggiungerà mai questi signori Sobri ed eleganti. Io avrei un'altra definizione, ma è meglio tacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Secondo me quella nera dell'Inter è la migliore quella d'oro, invece è pessima. Quella dell'Inter era inguardabile, così come quella mimetica del Napoli. Poi, la terza maglia del Milan migliore era quella nera. Spoiler Anche quella verde di quest'anno è carina, ma i pantaloncini fanno ridere. Spoiler Ma il titolo di maglia peggiore degli ultimi anni va alla Juve. Spoiler Inguardabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 che partita al marassi. 0-1 del bologna con gialli e rossi fioccati come fosse neve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Ci credete che ho Rossettini al Fantacalcio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Ci credete che ho Rossettini al Fantacalcio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 8 minuti fa, big dima ha scritto: Pazienza, l'importante è fare punti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 1 ora fa, Blue98 ha scritto: Ci credete che ho Rossettini al Fantacalcio? ci credi che ho perotti al fantacalcio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 2 ore fa, Jaiss90 ha scritto: ci credi che ho perotti al fantacalcio? LOL Ho visto i 2 gol dell'Inter, 2 azioni molto belle, provate e riprovate in allenamento. Almeno loro segnano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Cioè 3 goal dell'Inter su 3 assist dell'Udinese? Con una fortuna così eclatante solo loro possono perdere questo campionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 L'Inter sta giocando molto bene, davvero pochi errori, però devo dire che l'Udinese sta giocando male, i primi 3 gol si potevano evitare. Handanovic sempre incredibile. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.