Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

Inviato

Ma l'abbraccio su Luiz Adriano nel finale? 

Pensavo fosse calcio e invece era John Cenaaaaaaa :asduj1:

Inviato
3 minuti fa, scared ha scritto:

A parte nei minuti finali, il Milan ha fatto poco e niente.

Non puoi permetterti di giocare una partita così, con una differenza tecnica che si dovrebbe vedere dall'inizio alla fine.

Cerci e Alex sono inguardabili.

Montolivo azzecca 3 passaggi, poi ne sbaglia 10 per rimediare.

Bonaventura e alcuni spazzi di Niang unica nota positiva.

Se al loro posto avessi giocato io con alcuni miei amici, credo che avremmo fatto una partita almeno decente ç__ç

Guest Ravenblack
Inviato
29 minuti fa, scared ha scritto:

Anche a me è sembrato rigore netto, ma non mi sembra ci sia da recriminare dopo una prestazione tanto pietosa.

D'altronde gli arbitri sono umani, vedono quello che possono e certe volte quello che vogliono. 

Non mi sembra il caso di creare polemiche. 

Mi sembra piuttosto il caso di passare alle pene corporali ai giocatori o presunti tali. 

Inviato
1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Anche a me è sembrato rigore netto, ma non mi sembra ci sia da recriminare dopo una prestazione tanto pietosa.

D'altronde gli arbitri sono umani, vedono quello che possono e certe volte quello che vogliono. 

Non mi sembra il caso di creare polemiche. 

Mi sembra piuttosto il caso di passare alle pene corporali ai giocatori o presunti tali. 

Con Sinisa siamo sicuri che non siano già in corso?

Inviato

Ma vogliamo parlare della magnifica prestazione di Lasagna? Ha dimostrato di che pasta è fatto :moonmoon: 

Spoiler

*fugge*

Guest Ravenblack
Inviato
28 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Con Sinisa siamo sicuri che non siano già in corso?

Sinisa è duro, ma non cattivo.

23 minuti fa, RedHawk006_Buono ha scritto:

Ma vogliamo parlare della magnifica prestazione di Lasagna? Ha dimostrato di che pasta è fatto :moonmoon: 

Nascondi contenuto

*fugge*

Avevo il terrore che Alex se lo mangiasse.

Inviato

Brutta partita questa sera. Onore al Carpi che ha saputo tenere testa al Milan. Non c'è nulla da commentare, ho visto la solita squadra senza identità! 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Guest Ravenblack
Inviato

Dopo aver visto il rigore dato al Torino e questo:

CVkr2_7WEAA0XjY.png:large

Mi chiedo a che cosa servino realmente gli arbitri d'area.

Che poi vanno a segnalare rigori inesistenti come quello di ieri al Toro o come quello di Milan-Sassuolo a Bacca.

Ma d'altronde, se non ci fossero, in questi casi la gente chiamerebbe a gran voce il loro utilizzo, e alla fine saremmo sempre alle solite. LOL

Guest Ravenblack
Inviato

Fra l'altro leggo anche che c'era un rigore per il Carpi, con annessa espulsione per Donnarumma. LOL

Inviato
4 ore fa, Blue98 ha scritto:

Fra l'altro leggo anche che c'era un rigore per il Carpi, con annessa espulsione per Donnarumma. LOL

Si deve pur sempre giustificare una partita pietosa, in qualche modo, e di certo non lo fanno parlando di errori a favore della propria squadra del cuore! xD

Inviato

Salvate l'Hellas Verona per l'amor del cielo!

Propongo di falsare il campionato di modo che nel girone di ritorno tutte le squadre perdano contro l'Hellas. Vi prego.

Guest NicoRobin
Inviato
1 ora fa, Alpha ha scritto:

Poor Verona.. :cry:

io godo, vecchi rancori con la spal XD

Inviato
2 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Salvate l'Hellas Verona per l'amor del cielo!

Propongo di falsare il campionato di modo che nel girone di ritorno tutte le squadre perdano contro l'Hellas. Vi prego.

fosse per me il verona lo rispedirei in serie c

Inviato

Qualcosa contro il Verona? Occhio che noi Veneti siamo orgogliosi :moonmoon: E io tengo anche per loro.. vabbe', anche se retrocedono mi accontenterò dello scudetto della Juve e dell'ennesimo settimo posto dell'ambrosiana.

Inviato
26 minuti fa, Edward ha scritto:

Qualcosa contro il Verona? Occhio che noi Veneti siamo orgogliosi :moonmoon: E io tengo anche per loro.. vabbe', anche se retrocedono mi accontenterò dello scudetto della Juve e dell'ennesimo settimo posto dell'ambrosiana.

:rotfl: :rotfl:.

Bella questa.

Inviato
34 minuti fa, Edward ha scritto:

Questa è classe. Sciapò.

Guest NicoRobin
Inviato
1 ora fa, Jaiss90 ha scritto:

fosse per me il verona lo rispedirei in serie c

pure per me

Guest NicoRobin
Inviato
45 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Giusto, non abbiamo parlato del Bomber della settimana: Migliaccio.

pamigliaccio

Guest Ravenblack
Inviato
49 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Giusto, non abbiamo parlato del Bomber della settimana: Migliaccio.

Breve ma intenso.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...