Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Può capitare che, 1 partita su 19, faccia qualche errore, ma io davvero non capisco come facciate a criticarlo... BAH.

 

Poi big che reputa Bonucci (che in 38 partite fa 15 errori) e Rugani (tante partite questa stagione) più forti di uno come Miranda (i giornalisti non sbagliano, caro Blue, è davvero uno dei difensori più forti, mi dispiace), non merita una mia risposta sinceramente.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
Adesso, Alpha ha scritto:

(i giornalisti non sbagliano, caro Blue, è davvero uno dei difensori più forti, mi dispiace), non merita una mia risposta sinceramente

 

Pensala come vuoi.

M se l'Inter ha perso è colpa mia, ti avevo promesso Zapata in regalo, e oggi vi avrebbe fatto comodo al posto del vostro fuoriclasse. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Darth_Tyrann ha scritto:

Napoli campione d'inverno e fra poco vedremo cortei e caroselli in piazza :asduj1:

dopo di ché si ritirano, lasciandoci vincere XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dovete stare a litigare per Miranda? Indubbiamente è un ottimo difensore, io lo uso su FIFA nel mio ultimate team accanto a Chiello :moonmoon: Ha molta esperienza, e onestamente in giro non ci sono molti difensori forti eh, parlate di top10 e top15 ma ditemi i nomi di questi top.. per me di forti in giro ci sono Hummels, Boateng, Ramos, Varane, Silva, Godin.. poi anche Pique non è male ma onestamente è famoso perché gioca nel Barcellona che ha notoriamente il punto debole proprio nella difesa, dopo l'abbandono di Puyol. David Luiz? lol. Otamendi? LOL Reputo Chiellini, Barzagli e Bonucci nella top10 perché obiettivamente l'unica difesa che regge il confronto con quella bianconera è quella del Bayern, checché se ne dica, la scuola italiana è sempre la migliore del mondo eh. Rugani deve prima formarsi, ne riparleremo. Ma anche Miranda attualmente entra nella top10, proprio perché i difensori buoni sono pochi e comunque ha sempre fornito buone prestazioni, di sicuro è meglio di David pippa Luiz.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto un'ultima risposta a big.

 

Miranda-Murillo: 12 gol subiti.

Bonucci-Chiellini-Barzagli-Rugani: 14 gol subiti.

 

Ma ovviamente Juve difesa più forte d'Europa, Rugani e Bonucci più forti di Miranda.

 

*Scompare*.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Alpha ha scritto:

Giusto un'ultima risposta a big.

 

Miranda-Murillo: 12 gol subiti.

Bonucci-Chiellini-Barzagli-Rugani: 14 gol subiti.

 

Ma ovviamente Juve difesa più forte d'Europa, Rugani e Bonucci più forti di Miranda.

 

*Scompare *.

beh ovvio, aspetta la fine del campionato: i gol che avret subito saranno il doppio dei nostri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Edward ha scritto:

Ma dovete stare a litigare per Miranda? Indubbiamente è un ottimo difensore, io lo uso su FIFA nel mio ultimate team accanto a Chiello :moonmoon: Ha molta esperienza, e onestamente in giro non ci sono molti difensori forti eh, parlate di top10 e top15 ma ditemi i nomi di questi top.. per me di forti in giro ci sono Hummels, Boateng, Ramos, Varane, Silva, Godin.. poi anche Pique non è male ma onestamente è famoso perché gioca nel Barcellona che ha notoriamente il punto debole proprio nella difesa, dopo l'abbandono di Puyol. David Luiz? lol. Otamendi? LOL Reputo Chiellini, Barzagli e Bonucci nella top10 perché obiettivamente l'unica difesa che regge il confronto con quella bianconera è quella del Bayern, checché se ne dica, la scuola italiana è sempre la migliore del mondo eh. Rugani deve prima formarsi, ne riparleremo. Ma anche Miranda attualmente entra nella top10, proprio perché i difensori buoni sono pochi e comunque ha sempre fornito buone prestazioni, di sicuro è meglio di David pippa Luiz.

GRANDE EDWARD.

Tu si che capisci. :D

2 minuti fa, big dima ha scritto:

beh ovvio, aspetta la fine del campionato: i gol che avret subito saranno il doppio dei nostri

Aspetterò.

Ma al momento l'Inter ha una difesa migliore. :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Silva, Hummels, Boateng, Ramos, Piquè, Bonucci, Godin, Mascherano, D.Luiz, Javi Martinez, Stones, Barzagli.

E Miranda non è di certo migliore di questi, suvvia è un buonissimo difensore, che sta facendo una bella stagione, ma io personalmente preferisco di gran lunga Murillo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Alpha ha scritto:

GRANDE EDWARD.

Tu si che capisci. :D

 

Ciò non toglie che considero così anche Bonucci, benché sia inferiore a Barzagli, quindi non siamo propriamente d'accordo. Chiellini invece è la solita questione, ha una tecnica penosa ed è brutto da vedere, ma come marcatore non ha molti rivali, anche se sta iniziando a perdere colpi purtroppo. Poi sugli errori Bonucci ogni tanto li commette, però è anche una questione di eccesso di sicurezza, non tanto di mancanza di capacità.

3 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Silva, Hummels, Boateng, Ramos, Piquè, Bonucci, Godin, Mascherano, D.Luiz, Javi Martinez, Stones, Barzagli.

E Miranda non è di certo migliore di questi, suvvia è un buonissimo difensore, che sta facendo una bella stagione, ma io personalmente preferisco di gran lunga Murillo.

 

Sì comunque Mascherano sarebbe un centrocampista ripiegato a difensore, se giocasse in un club che subisce anche in difesa non sarebbe nulla di che, il problema è che il Barcellona giocherà dieci minuti a partita nella sua area lol. Stones chi sarebbe?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
12 minuti fa, Alpha ha scritto:

GRANDE EDWARD.

Tu si che capisci. :D

sai, thiago silva, bonucci, chiellini, barzagli, caceres, lichsteiner, boateng, benatia, piqueè, sergio ramos, sono molto più forti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
5 minuti fa, Edward ha scritto:

Stones chi sarebbe?

Stones sarà il prossimo uomo mercato in Premier.

Penso che sia il miglior difensore in Inghilterra, ed ha 21 anni.

Ci sono già Chelsea, Arsenal, United, City, e Real pronti a fare follie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Edward ha scritto:

 

Ciò non toglie che considero così anche Bonucci, benché sia inferiore a Barzagli, quindi non siamo propriamente d'accordo. Chiellini invece è la solita questione, ha una tecnica penosa ed è brutto da vedere, ma come marcatore non ha molti rivali, anche se sta iniziando a perdere colpi purtroppo. Poi sugli errori Bonucci ogni tanto li commette, però è anche una questione di eccesso di sicurezza, non tanto di mancanza di capacità.

No ma anch'io considero Bonucci, Chiellini e Barzagli, tre dei difensori più forti al mondo, che entrano nella top 10/15.

Solo che, a differenza tua, reputo Miranda di poco poco superiore ai primi due (non a Barzagli), perchè mi da più sicurezza. 

Ma pareri personali eh.

 

Solo che non capivo tutte queste critiche a Joao per un'errore che capita, ma poi ho scoperto che big lo reputa sotto a 50 difensori, e quindi ho "accettato" il suo messaggio.

8 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Silva, Hummels, Boateng, Ramos, Piquè, Bonucci, Godin, Mascherano, D.Luiz, Javi Martinez, Stones, Barzagli.

E Miranda non è di certo migliore di questi, suvvia è un buonissimo difensore, che sta facendo una bella stagione, ma io personalmente preferisco di gran lunga Murillo.

Nono aspè.

Stones migliore di Miranda? HAHAHAH. Vabbeh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Alpha ha scritto:

No ma anch'io considero Bonucci, Chiellini e Barzagli, tre dei difensori più forti al mondo, che entrano nella top 10/15.

Solo che, a differenza tua, reputo Miranda di poco poco superiore ai primi due (non a Barzagli), perchè mi da più sicurezza. 

Ma pareri personali eh.

 

Solo che non capivo tutte queste critiche a Joao per un'errore che capita, ma poi ho scoperto che big lo reputa sotto a 50 difensori, e quindi ho "accettato" il suo messaggio.

le critiche erano alla tua affermazione di miranda nella top list dei difensori più forti al mondo. mentre è bravo e forte, ma non fra i migliori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, Alpha ha scritto:

No ma anch'io considero Bonucci, Chiellini e Barzagli, tre dei difensori più forti al mondo, che entrano nella top 10/15.

Solo che, a differenza tua, reputo Miranda di poco poco superiore ai primi due (non a Barzagli), perchè mi da più sicurezza. 

Ma pareri personali eh.

 

Solo che non capivo tutte queste critiche a Joao per un'errore che capita, ma poi ho scoperto che big lo reputa sotto a 50 difensori, e quindi ho "accettato" il suo messaggio.

Nono aspè.

Stones migliore di Miranda? HAHAHAH. Vabbeh.

Ridi ridi, che se Miranda fosse uno dei più forti non sarebbe all'Inter. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, big dima ha scritto:

sai, thiago silva, bonucci, chiellini, barzagli, caceres, lichsteiner, boateng, benatia, piqueè, sergio ramos, sono molto più forti

Levando Lich che è un terzino,e Caceres che non è al livello di Joao, tu hai nominato 8 difensori.

Quindi Miranda, se per te è sotto a loro, è al nono posto, ed entra nella Top 10.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Stones sarà il prossimo uomo mercato in Premier.

Penso che sia il miglior difensore in Inghilterra, ed ha 21 anni.

Ci sono già Chelsea, Arsenal, United, City, e Real pronti a fare follie.

 

Non ne avevo mai sentito parlare, ma immagino che come difensore sia piuttosto roccioso :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
Adesso, Edward ha scritto:

 

Non ne avevo mai sentito parlare, ma immagino che come difensore sia piuttosto roccioso :moonmoon:

Dicono che faccia evolvere alcune specie di Pokémon.

Ma secondo me sono solo leggende.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Alpha ha scritto:

Levando Lich che è un terzino,e Caceres che non è al livello di Joao, tu hai nominato 8 difensori.

Quindi Miranda, se per te è sotto a loro, è al nono posto, ed entra nella Top 10.

non ho citato hummels, godin, d.luiz, mascherano e javi martinez perché li aveva già citati blue, ma ci sono anche loro. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
Adesso, big dima ha scritto:

non ho citato hummels, godin, d.luiz, mascherano e javi martinez perché li aveva già citati blue, ma ci sono anche loro. 

E non dimentichiamoci del Campione del Mondo, e Campione di Germania, Cristian Zaccardo.

Il Wolfsburg delle meraviglie, sopra a Bayern, Bayer, Schalke e Dortmund.

*scende lacrimuccia*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, big dima ha scritto:

non ho citato hummels, godin, d.luiz, mascherano e javi martinez perché li aveva già citati blue, ma ci sono anche loro. 

Levando D.Luiz che è scarso, Mascherano e Javi che sono centrocampisti, si aggiungono solo Hummels e Godin.

Miranda a sto punto è l'undicesimo difensore più forte... o ne hai trovati altri?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Alpha ha scritto:

Levando D.Luiz che è scarso, Mascherano e Javi che sono centrocampisti, si aggiungono solo Hummels e Godin.

Miranda sto punto è l'undicesimo difensore più forte... o ne hai trovati altri?

pepe, e no, quelli non li leviamo. sono difensori e quindi si considerano. aggiungo anche darmian

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...