Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

40 minuti fa, scared ha scritto:

Quando non paghi abbastanza l'arbitro e lui decide di dare forfait: "per meno di 4 Fiat non esco neanche di casa".

:asduj1:

Sì ma se poi le quattro Fiat sono due Duna, e due Uno tanto vale, a 'sto punto anch'io li avrei mandati al diavolo :asduj1:  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
23 minuti fa, big dima ha scritto:

Schelotto, l'allenatore del palermo, si è dimesso da allenatore.

Il primo allenatore a non essere esonerato da Zamparini.

#respect

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Edward ha scritto:

E intanto l'AIA ha denunciato Paolo "el trinkone" Liguori. La mia recondita speranza è che venga radiato come giornalista, ma ne dubito assai.

 

Ma magari! Se lui può fare il giornalista, io posso fare qualsiasi cosa, qualsiasi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arrestati tre "tifosi" juventini, progettavano disordini su Whatsapp.

Sono un monzese e due bergamaschi, l'accusa è di aver aggredito un pullman di veronesi dopo Juventus-Hellas del 16 gennaio. Su Whatsapp progettavano nuovi disordini e usavano frasi come "sarebbe bello essere accusati di tentata strage".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Arrestati tre "tifosi" juventini, progettavano disordini su Whatsapp.

Sono un monzese e due bergamaschi, l'accusa è di aver aggredito un pullman di veronesi dopo Juventus-Hellas del 16 gennaio. Su Whatsapp progettavano nuovi disordini e usavano frasi come "sarebbe bello essere accusati di tentata strage".

 

Come diceva il buon Einstein, due cose sono infinite. L'universo e la stupidità umana. Ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, letscore ha scritto:

Purtroppo ieri sera non ho visto la partita e me ne sono pentito dato che un 5-2 è sempre piacevole da vedere! Merito alla Lazio comunque! :D

Metto Candreva titolare
Vedo le formazioni: Non c'è

Passa il settantesimo,addio voto

Entra all'85:"Utile, no davvero"

SEGNA AL NOVANTESIMO

ESULTO CON 50 CAPRIOLE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Metto Candreva titolare
Vedo le formazioni: Non c'è

Passa il settantesimo,addio voto

Entra all'85:"Utile, no davvero"

SEGNA AL NOVANTESIMO

ESULTO CON 50 CAPRIOLE

uguale io!! ahahah xD appena entrato ho iniziato a dire: "fai gol o assist fai gol o assist fai gol o assist RIGOREEEE dai dai dai dai antonino dai antoninooooo siiiiiiiiiii" ahahahah ora spero uguale con bonaventura che ho letto ci dovrebbe essere ma appunto anche candreva doveva iniziare titolare

5 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Arrestati tre "tifosi" juventini, progettavano disordini su Whatsapp.

Sono un monzese e due bergamaschi, l'accusa è di aver aggredito un pullman di veronesi dopo Juventus-Hellas del 16 gennaio. Su Whatsapp progettavano nuovi disordini e usavano frasi come "sarebbe bello essere accusati di tentata strage".

va bene sono un giudice: li accuso di tentata strage e gli do l'ergastolo senza sconti di pena e da scontare in totale isolamento. qualcun'altro vuole essere accusato di tentata strage?

che idioti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, SteelFog ha scritto:

uguale io!! ahahah xD appena entrato ho iniziato a dire: "fai gol o assist fai gol o assist fai gol o assist RIGOREEEE dai dai dai dai antonino dai antoninooooo siiiiiiiiiii" ahahahah ora spero uguale con bonaventura che ho letto ci dovrebbe essere ma appunto anche candreva doveva iniziare titolare

Io mi ero rassegnato
poi, Diretta mi segnala il 5-2. Rigore. Salto. Esultanza.Party Hard

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ebbene sì, ogni tanto torno a commentare anche io per la mia Lazio :look:

Quest'anno siamo davvero una squadra pazza ed incostante, dubito riusciremo ad arrivare ad un posto utile per l'Europa se si proseguirà con prestazioni simili (anche ieri presi due gol che rischiavano di riaprire una partita contro un Verona messo malissimo in campo) e con la discontinuità che ci ha contraddistinto per tutta la stagione. Peccato, perché a mio parere la squadra, soprattutto guardando il livello tecnico di alcuni giocatori (Biglia, Keita, Felipe Anderson, Candreva, Kishna, Milinkovic-Savic) è buona, tuttavia le numerose assenze (De Vrij e i ripetuti infortuni di Biglia su tutti) ed un allenatore che quest'anno pare parecchio in confusione hanno compromesso una stagione che poteva anche essere soddisfacente :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, ZarRomanov ha scritto:

Ebbene sì, ogni tanto torno a commentare anche io per la mia Lazio :look:

Quest'anno siamo davvero una squadra pazza ed incostante, dubito riusciremo ad arrivare ad un posto utile per l'Europa se si proseguirà con prestazioni simili (anche ieri presi due gol che rischiavano di riaprire una partita contro un Verona messo malissimo in campo) e con la discontinuità che ci ha contraddistinto per tutta la stagione. Peccato, perché a mio parere la squadra, soprattutto guardando il livello tecnico di alcuni giocatori (Biglia, Keita, Felipe Anderson, Candreva, Kishna, Milinkovic-Savic) è buona, tuttavia le numerose assenze (De Vrij e i ripetuti infortuni di Biglia su tutti) ed un allenatore che quest'anno pare parecchio in confusione hanno compromesso una stagione che poteva anche essere soddisfacente :/

 

A mio avviso la Lazio non sta facendo così male. Non ci dimentichiamo i momenti difficili di inizio campionato. Avete recuperato molto! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
10 minuti fa, letscore ha scritto:

Grandissimo il gol di Lasagna! Grande anche il Carpi che comunque ha recuperato subito. :)

Spoiler

Gufo-porta-sfortuna.jpg

 

Buffon è fiero di me, in questi momenti.

39 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

ha segnato Dzeko...

Un tizio aveva scritto ''Se segna Dzeko muore Ramsey''.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora let è bene che viene bannato, è più gufo lui di noctowl.

risultato un po' bugiardo, la roma ha avuto una fortuna incredibile. salah quel pallone gli era rimasto dietro, lo stava perdendo e ha mandato fuori tempo anche il difensore. ma si può? poi comunque il carpi mantiene la sua statistica: nei primi 30 minuti sarebbe la squadra che ha subito meno gol ma col passare del tempo hanno un calo di concentrazione e anche stasera si è visto. peccato adesso per l'inter la pressione è aumentata a dismisura. se perdiamo con la viola non solo la champions è definitivamente sfumata, ma anche l'europa league in caso di vittoria del milan diventa a rischio. thohir porta i libri in tribunale e facciamola finita non si può patire così.

40 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

E IERI CANDREVA GOL

E OGGI SALAH GOL E DOPPIO ASSIST

SERIE A TI AMO

P.S Se vedete uno nudo che corre ed urla, sono io

salah ce l'ho contro al fanta. :angry:

lasagna l'ho nel team, ma avendo in attacco icardi bacca e morata lo metto in panca. ma fra poco ha fatto più gol lui di morata :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...