Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

5 minuti fa, SteelFog ha scritto:

l'inter solo due giocatori può vendere per fare cassa: icardi e handanovic. e miranda se davvero mou lo vuole allo utd. il resto è fuffa, non valgono niente. in ogni caso anche se rimaniamo in serie a sarà un fallimento dovendo puntare solo alla salvezza. purtroppo la gestione delle finanze è stata pessima, moratti per vincere una CL ha indebitato l'inter irrimediabilmente. e thohir ha sbagliato tutto, primo a rinnovare mazzarri per due-tre anni a 4 milioni a stagione, e secondo a prendere quel brocco di mancini sempre a 4 milioni a stagione e assecondarlo su tutto. thohir era partito bene: poche spese per cercare di colmare i debiti e non aggravarli. ma si è perso subito.

per la CL è un discorso che non riguarda l'inter: la viola pur non essendo chissà che squadra ha però una sua identità, un suo gioco. ed è più squadra dell'inter. la roma invece ha un organico superiore sia all'inter e sia alla viola. inoltre tutte e due sono davanti all'inter. più che altro io direi di metterci il napoli in ballo per il secondo posto, perché se continua così altro che scudetto, dovranno iniziare a stare attenti a chi sta dietro se non gli si risveglia higuain

Ho l'impressione che tu sia juventino. Mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SteelFog ha scritto:

dare dello juventino a me è come dire che renzi è stato votato.

Caspita, che reazione!

Sei sempre così cordiale o è l'ora tarda che ti rende così?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Wameku ha scritto:

Caspita, che reazione!

Sei sempre così cordiale o è l'ora tarda che ti rende così?

mi pare di essere stato anche fin troppo cordiale :asduj1: dovresti ritenerti fortunato ad avere avuto una risposta simpatica da un interista (deluso, ma interista fino al midollo e anche in lega pro o serie d) che viene additato come gobbo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
8 minuti fa, SteelFog ha scritto:

dare dello juventino a me è come dire che renzi è stato votato.

Lo sanno tutti che tifi Fiorentina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, SteelFog ha scritto:

mi pare di essere stato anche fin troppo cordiale :asduj1: dovresti ritenerti fortunato ad avere avuto una risposta simpatica da un interista (deluso, ma interista fino al midollo e anche in lega pro o serie d) che viene additato come gobbo

Allora ti chiedo scusa. Ho frainteso il tuo messaggio e vorrei spiegarti che la mia ipotesi era puramente basata sulla lettura di qualche messaggio. Ho visto come davi addosso all'Inter ed ho pensato subito alla Juventus.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Wameku ha scritto:

Allora ti chiedo scusa. Ho frainteso il tuo messaggio e vorrei spiegarti che la mia ipotesi era puramente basata sulla lettura di qualche messaggio. Ho visto come davi addosso all'Inter ed ho pensato subito alla Juventus.

nono sono interista, molto obiettivo come tifoso, anche fin troppo credo visto che spesso faccio molte critiche

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, SteelFog ha scritto:

nono sono interista, molto obiettivo come tifoso, anche fin troppo credo visto che spesso faccio molte critiche

Sono felicemente sorpreso!

Purtroppo seguo questo sport solo dall'inizio di questo compionato, quindi non sono un esperto, ma non trovo che l'Inter sia una pessima squadra.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Wameku ha scritto:

Sono felicemente sorpreso!

Purtroppo seguo questo sport solo dall'inizio di questo compionato, quindi non sono un esperto, ma non trovo che l'Inter sia una pessima squadra.

 

chissà magari basterebbe cambiare allenatore, forse un allenatore decente li farebbe almeno giocare. ma il problema è che non ci sono allenatori disponibili. e l'inter a livello di immagine è calata moltissimo, nessuno, a parte qualche disperato alla ricerca di un contratto faraonico, allenerebbe mai una squadra così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Wameku ha scritto:

Sono felicemente sorpreso!

Purtroppo seguo questo sport solo dall'inizio di questo compionato, quindi non sono un esperto, ma non trovo che l'Inter sia una pessima squadra.

 

 

L'hai detto anche tu, segui da poco questo sport. Datti tempo per imparare :moonmoon: Ma non temere che ci sono io, io ti condurrò verso la consapevolezza e ti insegnerò con lodevole obiettività tutto ciò che devi sapere. Partirei dall'inizio narrandoti di quando è nato lo sport comunemente noto come "giuoco calcio".

Tutto è iniziato il primo novembre 1897...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Edward ha scritto:

 

L'hai detto anche tu, segui da poco questo sport. Datti tempo per imparare :moonmoon: Ma non temere che ci sono io, io ti condurrò verso la consapevolezza e ti insegnerò con lodevole obiettività tutto ciò che devi sapere. Partirei dall'inizio narrandoti di quando è nato lo sport comunemente noto come "giuoco calcio".

Tutto è iniziato il primo novembre 1897...

pensa un po' se era il due di novembre... ma c'è mancato proprio poco, ragion per cui ogni volta che la juve vince, la serie A diventa un funerale :moonmoon:

il vero prologo comunque comincia così: Era la sera del 9 marzo 1908, erano poco più di quaranta: oggi siamo milioni... :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Edward ha scritto:

 

L'hai detto anche tu, segui da poco questo sport. Datti tempo per imparare :moonmoon: Ma non temere che ci sono io, io ti condurrò verso la consapevolezza e ti insegnerò con lodevole obiettività tutto ciò che devi sapere. Partirei dall'inizio narrandoti di quando è nato lo sport comunemente noto come "giuoco calcio".

Tutto è iniziato il primo novembre 1897...

Aahahahah! Ma intendevo che non conosco calciatori, squadre straniere, non so con che criteri si entra nelle competizioni europee e in linea generale non seguo programmi che parlano di sport. Mi limito a guardare le partite dell'Inter e quando capita anche quelle delle altre squadre italiane.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 minuti fa, Wameku ha scritto:

Aahahahah! Ma intendevo che non conosco calciatori, squadre straniere, non so con che criteri si entra nelle competizioni europee e in linea generale non seguo programmi che parlano di sport. Mi limito a guardare le partite dell'Inter e quando capita anche quelle delle altre squadre italiane.

Momento momento momento...

L'Inter è una squadra italiana!?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Wameku ha scritto:

Bho... Secondo Wikipedia si! ;)

Adesso fa parte del campionato Balcanico, ed ha cambiato nome in F.C Intercic.

1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

a noi piace essere INTERNAZIONALI, è così che vogliamo essere, è lo scopo per cui siamo stati creati. altrimenti ci saremmo chiamati AC Milan

Infatti, ed a Milano c'è solo una squadra: il Milan.

Voi avete chiesto asilo politico perché gli altri paesi vi rifiutavano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Adesso fa parte del campionato Balcanico, ed ha cambiato nome in F.C Intercic.

Infatti, ed a Milano c'è solo una squadra: il Milan.

Voi avete chiesto asilo politico perché gli altri paesi vi rifiutavano.

io non sono di milano, quindi della storia di prima seconda terza quarta squadra di milano me ne sbatto allegramente :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Adesso fa parte del campionato Balcanico, ed ha cambiato nome in F.C Intercic.

Infatti, ed a Milano c'è solo una squadra: il Milan.

Voi avete chiesto asilo politico perché gli altri paesi vi rifiutavano.

 

Non capisci un cavolo tu. Perché comperare un brocco Italiano che costa mezzo milione quando puoi prendere un brocco internazionale da 40 :moonmoon:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, SteelFog ha scritto:

io non sono di milano, quindi della storia di prima seconda terza quarta squadra di milano me ne sbatto allegramente :)

Ad Empoli ci sono altre squadre oltre l'Empoli?

2 minuti fa, Edward ha scritto:

 

Non capisci un cavolo tu. Perché comperare un brocco Italiano che costa mezzo milione quando puoi prendere un brocco internazionale da 40 :moonmoon:

 

Ha ragione.

Mi perdoni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A Trani l'unica soddisfazione è la squadra femminile, che negli anni 80 ha vinto 3 scudetti (giocava anche una delle più forti giocatrici italiane di tutti i tempi) e che adesso è in Serie B lal.

I maschi fecero 2 stagioni in B negli anni 60, sconfissero anche il Napoli per 1-0 e i nostri tifosi buttarono dalla gradinata con grande ignoranza un asino, mio padre lo racconta ancora fieramente come se fosse stato un grande gesto.

Adesso sono in Eccellenza lal e a nessuno interessa più niente.

 

 

Ormai alle 15 mettono solo le partite noiose, sarebbe bello vedere un Inter-Juventus alle 15 o altre partite più o meno decenti.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...