letscore Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 loro hanno portato l'anime in italia Si ma non è colpa loro, loro al massimo possono solo influire sulla casa di doppiaggio, ma neanche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 lo seguo da anni. serie mooolto lenta ma mi sa che siamo giunti al climax ormai. è stato rivelato il nome del mib piu potente per cui tra poco penso ci sia la penultima saga prima di giungere alla verità Non ci giurerei, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 siamo vicini alla fine ormai aoyama 2030 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 La domanda da porsi e' quando cacchio finisce sto manga, dura da una vita Molti lettori saranno morti nel frattempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 siamo vicini alla fine ormai aoyama 2030 Sia lui che Oda è dal 2008 che dicono di aver progettato il finale :° La domanda da porsi e' quando cacchio finisce sto manga, dura da una vita Molti lettori saranno morti nel frattempo Ti faccio un esempio:Detective Conan era l' Anime/ Manga preferito della cantante degli ZARD (Che hanno anche eseguito alcune Opening di DC, come "Ai wa Kurayami no Naka de" che è stupenda) ed è morta nel 2008, quindi non potrà mai vedere la fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Sia lui che Oda è dal 2008 che dicono di aver progettato il finale :° Ti faccio un esempio: Detective Conan era l' Anime/ Manga preferito della cantante degli ZARD (Che hanno anche eseguito alcune Opening di DC, come "Ai wa Kurayami no Naka de" che è stupenda) ed è morta nel 2008, quindi non potrà mai vedere la fine sì no ma non dubito che abbiano progettato il finale quello che mi chiedo è quanti arc c'hanno messo di mezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 A propisito di finali, anche Oda ha in mente quello di OP, nonostante cio' temo che non lo vedremo prima di qualche anno. Avere in mente il finale e' diverso da avere intenzione di rappresentarlo effettivamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 sì no ma non dubito che abbiano progettato il finalequello che mi chiedo è quanti arc c'hanno messo di mezzo Si, lo avevo capito, infatti stavo ironizzando proprio su questo Più che altro, ogni saga ti porta ad avere sempre più misteri, per esempio: Nell' Arc di Bourbon sono stati introdotti quasi esclusivamente misteri: - Fake Akai- Identità di Bourbon- Identità di Okiya- Identità di Sera- Famiglia di Akai (Compresa la bambina che abita con Sera)- Segreto di Vermouth- Flashback di Amuro riguardante i Miyano- Il ruolo di Amuro fuori dall' organizzazione- Introduzione di Scotch e Rum Le uniche cose svelate sono: - Amuro è Bourbon- Sera è la sorella di Akai- Subaru Okiya è Akai, ergo quest' ultimo è ancora vivo.- L' organizzazione crede che Sherry (Ai) sia morta Ormai si può che pensare solo che tutte le cose introdotte strada facendo saranno collegate e svelate solo nel Boss Arc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Non credo che il finale sia così vicino haha ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 io lo seguivo, ma ho smesso per il seguente motivo: in italia esce ogni morte di papa e mediaset fa grandi casini con gli episodi quando lo trasmette, passando da un episodio all'altro come se niente fosse, quindi non capisco più il senso della trama. ma vorrei tanto seguirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 io lo seguivo, ma ho smesso per il seguente motivo: in italia esce ogni morte di papa e mediaset fa grandi casini con gli episodi quando lo trasmette, passando da un episodio all'altro come se niente fosse, quindi non capisco più il senso della trama. ma vorrei tanto seguirlo Basta leggere il Manga o vedere gli episodi sub-ita, non mi sembra così complesso, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 io lo seguivo, ma ho smesso per il seguente motivo: in italia esce ogni morte di papa e mediaset fa grandi casini con gli episodi quando lo trasmette, passando da un episodio all'altro come se niente fosse, quindi non capisco più il senso della trama. ma vorrei tanto seguirlo Adesso Detective Conan viene trasmesso da Super! ma al momento i nuovi episodi sono in pausa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Hanno cambiato voce a conan, e ci sono rimasto male L'anime lo guardavo sempre, ma ora ho i manga, quindi in tv non lo guardo per evitarmi spoiler. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Se li trovo, tra un po' penso di vedermi gli episodi in Ita fino a un certo punto. Dopo essermi visto un po' della saga di Yorkshin City in Hunter x Hunter mi è improvvisamente venuta voglia di Detective Conan non so perchè ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Hanno cambiato voce a conan, e ci sono rimasto male L'anime lo guardavo sempre, ma ora ho i manga, quindi in tv non lo guardo per evitarmi spoiler. Si la voce è cambiata da un bel po' comunque!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 A chi interessa, oggi alle 17:30 su Super! iniziano i nuovi episodi inediti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Io l'ho seguito fino agli ultimi episodi trasmessi in Italia però, a causa della Mediaset che faceva casini con gli episodi e di super che non è da meno, alcuni episodi li ho saltati. Appena ho tempo vorrei rivedermelo dal primo episodio :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Io l'ho seguito fino agli ultimi episodi trasmessi in Italia però, a causa della Mediaset che faceva casini con gli episodi e di super che non è da meno, alcuni episodi li ho saltati. Appena ho tempo vorrei rivedermelo dal primo episodio :O Gli episodi però sono davvero molti haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Rianimo questa discussione per porvi un quesito. Sono diversi mesi che non seguo DC, che voi sappiate c'è attualmente qualche canale che trasmette gli episodi? Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Rianimo questa discussione per porvi un quesito. Sono diversi mesi che non seguo DC, che voi sappiate c'è attualmente qualche canale che trasmette gli episodi? Grazie mille! Super dal 31 agosto sta facendo gli episodi nuovi. Da che mese non lo segui più? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Super dal 31 agosto sta facendo gli episodi nuovi.Da che mese non lo segui più? É da un bel po' da circa sei mesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 É da un bel po' da circa sei mesi. Super ha fatto gli episodi nuovi anche a maggio, ed ha trasmesso London Arc, 6 episodi fantastici, che ti consiglio di guardare Poi su Italia 2 fanno gli episodi di qualche anno fa verso le 16 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Super ha fatto gli episodi nuovi anche a maggio, ed ha trasmesso London Arc, 6 episodi fantastici, che ti consiglio di guardare Ho capito a quali ti riferisci, intendi "Nella patria di Holmes"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Io seguo DC da quando sono nato Infatti in Italia l'anime è arrivato un mese prima della mia nascita xD Ma comunque 2 anni fa mi sono rivisto al PC le prime 3 stagioni, che sono circa i primi 120 episodi e lo seguo sempre. È il mio anime preferitoHo capito a quali ti riferisci, intendi "Nella patria di Holmes"?Esatto. Poi durante l'estate su Italia 2 ogni sabato trasmettevano un film Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Io seguo DC da quando sono nato Infatti in Italia l'anime è arrivato un mese prima della mia nascita xDMa comunque 2 anni fa mi sono rivisto al PC le prime 3 stagioni, che sono circa i primi 120 episodi e lo seguo sempre.È il mio anime preferitoEsatto.Poi durante l'estate su Italia 2 ogni sabato trasmettevano un film Anche io gli ho sempre visti tutti! Ed è uno degli Anime che ho seguito al 100%. Adesso sono rimasto un pochino indietro ma presto mi rifarò. Quindi in definitiva Italia 2 verso le 16 fa gli episodi vecchi mentre Super! alle 17:25 (ho appena controllato) come al solito trasmette quelli in primaTV. Ti ringrazio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.