Vai al commento

[Anime] Detective Conan

Post raccomandati

lo seguo da anni. serie mooolto lenta ma mi sa che siamo giunti al climax ormai. è stato rivelato il nome del mib piu potente per cui tra poco penso ci sia la penultima saga prima di giungere alla verità 

Non ci giurerei, lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

siamo vicini alla fine ormai

aoyama 2030

Sia lui che Oda è dal 2008 che dicono di aver progettato il finale :°

La domanda da porsi e' quando cacchio finisce sto manga, dura da una vita :fg:

Molti lettori saranno morti nel frattempo :looksi:

Ti faccio un esempio:

Detective Conan era l' Anime/ Manga preferito della cantante degli ZARD (Che hanno anche eseguito alcune Opening di DC, come "Ai wa Kurayami no Naka de" che è stupenda) ed è morta nel 2008, quindi non potrà  mai vedere la fine :(

Link al commento

Sia lui che Oda è dal 2008 che dicono di aver progettato il finale :°

Ti faccio un esempio:

Detective Conan era l' Anime/ Manga preferito della cantante degli ZARD (Che hanno anche eseguito alcune Opening di DC, come "Ai wa Kurayami no Naka de" che è stupenda) ed è morta nel 2008, quindi non potrà  mai vedere la fine :(

sì no ma non dubito che abbiano progettato il finale

quello che mi chiedo è quanti arc c'hanno messo di mezzo  :asduj1:

Link al commento

A propisito di finali, anche Oda ha in mente quello di OP, nonostante cio' temo che non lo vedremo prima di qualche anno. Avere in mente il finale e' diverso da avere intenzione di rappresentarlo effettivamente :jump:

Link al commento

sì no ma non dubito che abbiano progettato il finale

quello che mi chiedo è quanti arc c'hanno messo di mezzo  :asduj1:

Si, lo avevo capito, infatti stavo ironizzando proprio su questo  :asduj1:

Più che altro, ogni saga ti porta ad avere sempre più misteri, per esempio:

Nell' Arc di Bourbon sono stati introdotti quasi esclusivamente misteri:

- Fake Akai

- Identità  di Bourbon

- Identità  di Okiya

- Identità  di Sera

- Famiglia di Akai (Compresa la bambina che abita con Sera)

- Segreto di Vermouth

- Flashback di Amuro riguardante i Miyano

- Il ruolo di Amuro fuori dall' organizzazione

- Introduzione di Scotch e Rum

Le uniche cose svelate sono:

- Amuro è Bourbon

- Sera è la sorella di Akai

- Subaru Okiya è Akai, ergo quest' ultimo è ancora vivo.

- L' organizzazione crede che Sherry (Ai) sia morta

Ormai si può che pensare solo che tutte le cose introdotte strada facendo saranno collegate e svelate solo nel Boss Arc.

Link al commento

Guest NicoRobin

io lo seguivo, ma ho smesso per il seguente motivo: in italia esce ogni morte di papa e mediaset fa grandi casini con gli episodi quando lo trasmette, passando da un episodio all'altro come se niente fosse, quindi non capisco più il senso della trama. ma vorrei tanto seguirlo

Link al commento

io lo seguivo, ma ho smesso per il seguente motivo: in italia esce ogni morte di papa e mediaset fa grandi casini con gli episodi quando lo trasmette, passando da un episodio all'altro come se niente fosse, quindi non capisco più il senso della trama. ma vorrei tanto seguirlo

Basta leggere il Manga o vedere gli episodi sub-ita, non mi sembra così complesso, lol.

Link al commento

Adesso Detective Conan viene trasmesso da Super! ma al momento i nuovi episodi sono in pausa.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Io l'ho seguito fino agli ultimi episodi trasmessi in Italia però, a causa della Mediaset che faceva casini con gli episodi e di super che non è da meno, alcuni episodi li ho saltati. Appena ho tempo vorrei rivedermelo dal primo episodio :O

Link al commento

Io l'ho seguito fino agli ultimi episodi trasmessi in Italia però, a causa della Mediaset che faceva casini con gli episodi e di super che non è da meno, alcuni episodi li ho saltati. Appena ho tempo vorrei rivedermelo dal primo episodio :O

Gli episodi però sono davvero molti haha

Link al commento

Rianimo questa discussione per porvi un quesito. Sono diversi mesi che non seguo DC, che voi sappiate c'è attualmente qualche canale che trasmette gli episodi? Grazie mille! :)

Super dal 31 agosto sta facendo gli episodi nuovi.

Da che mese non lo segui più?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

É da un bel po' da circa sei mesi. :(

Super ha fatto gli episodi nuovi anche a maggio, ed ha trasmesso London Arc, 6 episodi fantastici, che ti consiglio di guardare

Poi su Italia 2 fanno gli episodi di qualche anno fa verso le 16

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Io seguo DC da quando sono nato Infatti in Italia l'anime è arrivato un mese prima della mia nascita xD

Ma comunque 2 anni fa mi sono rivisto al PC le prime 3 stagioni, che sono circa i primi 120 episodi e lo seguo sempre.

È il mio anime preferito

Ho capito a quali ti riferisci, intendi "Nella patria di Holmes"?

Esatto.

Poi durante l'estate su Italia 2 ogni sabato trasmettevano un film

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Link al commento

Io seguo DC da quando sono nato Infatti in Italia l'anime è arrivato un mese prima della mia nascita xD

Ma comunque 2 anni fa mi sono rivisto al PC le prime 3 stagioni, che sono circa i primi 120 episodi e lo seguo sempre.

È il mio anime preferito

Esatto.

Poi durante l'estate su Italia 2 ogni sabato trasmettevano un film

Anche io gli ho sempre visti tutti! Ed è uno degli Anime che ho seguito al 100%. Adesso sono rimasto un pochino indietro ma presto mi rifarò. Quindi in definitiva Italia 2 verso le 16 fa gli episodi vecchi mentre Super! alle 17:25 (ho appena controllato) come al solito trasmette quelli in primaTV. Ti ringrazio! :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...