Vai al commento

Ordinati o disordinati?

Aryuuka

Post raccomandati

Ordinato, tranne che per i capelli. I quaderni vanno in quello scomparto, i libri in quell'altro, i giochi per PlayStation vanno lì, quelli per Nintendo vanno là . I fumetti vanno qua. Qui vanno i dolci e qua i salati. E qui invece le mie collezioni.

Ah, e sono stranamente ossessionato dalla simmetria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ordine, poiché a casa mia vigono ancora le regole di 10 anni fa, quando avevo ancora 12 anni  :dead:

Praticamente la mia cameretta è la mia oasi personale di pace e privacy (un diritto acquisito mi ribadisce mia madre), perciò sin dall'età  adolescenziale ho dovuto sbrigarmi tutto da solo, rifarmi il letto, passare l'aspirapolvere e ripiegarmi i vestiti stirati.

Ci sono cose che anche col passare degli anni sono ancora dovuto a rispettare perché "finché vivi sotto questo tetto, queste sono le regole", quindi anche a 22 anni (quasi) devo ancora apparecchiare la tavola il martedì, giovedì e sabato, e attaccare la lavatrice ogni domenica, specialmente in estate quando i miei vanno al mare mentre io resto a casa. >.>

Link al commento

Mah...solitamente sono una persona ordinata e precisa..ma purtroppo delle volte la pagrizia ha la sua parte.

Comunque si, sono una persona dove le mie cose devono stare al loro solito posto, quindi mi ritengo ordinato.

Link al commento

Diciamo che mi sento a mio agio nel seguire la tendenza universale dell'entropia. Il mio sistema "camera" tende per natura a raggiungere il suo equilibrio tramite costanti stati di disordine.

È anche un comodo esercizio mnemonico.

Poi ovviamente le cose SPARISCONO quando passa mia madre e mette in "disordine"

Link al commento

Guest DarkMoon

Come definiresti qualcuna che lascia le mutande sul tappeto o dove capita e appende all'attaccapanni le confezioni di biscotti?

No sul,serio,sono arrivata a nascondere gli avanzi delle patatine nelle ciabatte per non doverle buttare che non ne avevo voglia  :sweat:   chissà  dove sono... :attention:

Link al commento

Io sono un po' strano.. Quando si tratta di cose inutili o che non mi riguardano divento Sheldon Cooper, quando si tratta di cose che mi appartengono ho l'effetto devastante di un ciclone.

Faccio un esempio: se mi devo fare un paninazzo ad esempio, sto attento a mettere tutti gli ingredienti a coppie (due fette di pomodoro, due foglie di insalata..), sto attento che gli anelli di cipolla siano ben intatti e con le salse disegno dei cerchi che neanche Giotto. (non chiedetemi il perchè di questo esempio gastronomico, è la prima cosa che mi è venuta in mente)

Quando si tratta di camera mia invece, entro e butto tutto all'aria, non c'è una cosa che si salva. La mia camera è la rappresentazione fisica della parola "disordine".

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...