Raizen Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Ciao a tutti, mi chiamo Lilium (?)Sono fan dei Pokèmon fin dalla prima serie, davvero epica devo dire.Ho giocato a tutti i videogame della "serie normale" quindi da Pokèmon rosso a Pokèmon bianco&nero, incluso anche un mistery dungeon e prossimamente il nuovo Rumble.Ho notato per caso questo sito e devo dire che è eccezionale, tante news interessanti, informazioni su questo bellissimo mondo che non ho mai trovato in giro sinceramente. ( avete anche il pokèdex completo con tutti le relative immagini dei pokèmon, fantastico )Anche l'Header del forum mi piace molto, e la Home è bella ordinata, quindi faccio i miei complimenti allo staff del sito, che a prima vista mi sembra che svolgano un lavoro impeccabile.Mi scuso in anticipo se non rilevo il mio sesso, la mia età o altre informazioni, ma mi piace la riservatezza. Solitamente mi faccio conoscere meglio quando comincio ad ambientarmi in un sito, e credo che qui mi troverò molto bene^^Posso dirvi che mi piace tantissimo la solitudine, adoro isolarmi per un pò e starmene in pace a riflettere sui miei pensieri.Sono forse una persona un pò lunatica, a volte so essere una persona simpatica, altre volte infame, tanto che a volte mi sfogo sugli utenti di un sito di cui sono parte dello staff. Scherzo XD (forse)Scusate se vi ho annoiato, ma mi piace dannatamente tanto scrivere, le mie presentazioni sono sempre così.Con questo ho finito, di nuovo complimenti a tutti e arrivererci (arrisentirci XD )Lilium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Uau,so che diventeremo mooolto amici(forse,XD)! Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 You are welcome!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 16 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Uau,so che diventeremo mooolto amici(forse, XD)!Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Benvenuto/a! Davvero non ci vuoi dire nemmeno il tuo sesso? Beh, fa niente, la scelta è tua. Ah, se ti piace così tanto scrivere c'è una sezione che potrebbe fare per te: questa. Buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Welcome!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 16 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Benvenuto/a! Davvero non ci vuoi dire nemmeno il tuo sesso?Si capisce comunque, fidati.Grazie anche a voi due^^Ps: ho già postato un racconto, grazie dell'informazione^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 benvenuto!!! ps bella presentazione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4lbertWesker Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Welcome home Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 16 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Vi ringrazio nuovamente, siete molto accoglienti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Benvenuto (= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Welcome! ^o^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.