Grumo Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 No, cioè, voi mi avete appena fatto scoprire che i Vivillon sono 20 e non 19!!!! E quale mi manca? quello rosa che si trova da noi... ma lol...In ogni caso, non vedo l'ora di prendere pure il pokèpattern, anche se in realtà già ce l'ho XDNo, cioè, voi mi avete appena fatto scoprire che i Vivillon sono 20 e non 19!!!! E quale mi manca? quello rosa che si trova da noi... ma lol...In ogni caso, non vedo l'ora di prendere pure il pokèpattern, anche se in realtà già ce l'ho XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 sono contento finalmente qualcosa di discreto anche per noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leopika Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Per chi fosse interessato io posso già scambiare Vivillion con motivo pokèbal. PREMETTO CHE LA WONDERCARD è PRESA CON ACTION REPLAY (onde evitare fregature) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Tutti vogliono quel vivillon ed ecco le distribuzioni evento in europa e perde il valore, bravi. :c Non e'giusto. :oIo sono andato in Francia a prendere quel Vivillon e ora Vivillon perde il suo valore. Buu D:Sarebbe stato un Pokemon rarissimo se distribuito solo per l'apertura del primo Pokemon Center europeo..invece ora,tra la distribuzione in Giappone,quella in Germania e pure questa ha perso tutto il suo valore D:Ora e'un semplice e stupido Vivillon.Verissimo, ormai hanno perso il valore a causa delle lamentele di altre nazioni, che tristezza... :/Se andavi a Parigi per avere quel Vivillon allora eri fortunata ed una delle poche italiane ad avere quel pokemon. Ora diventato non così speciale, mah :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Uh, bene, mi piace come distribuzione. Lo prenderò sicuramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Un evento che mi piace davvero molto. Non sono un collezionista (leggasi feticista) di Vivillon e delle sue forme, ma trovo il motivo Pokéball molto carino. Marcirà come gli altri nel box, ma occuperà uno spazio piccino nel mio cuore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 -Sunny: beh, non stava scritto da nessuna parte che lo avrebbero distribuito unicamente a Parigi, avresti dovuto mettere in conto il contrario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Vegeth Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Figatahhhh! Dopo il motivo sbarazzino dovevano aggiungerne un altro Dal 29 all' 8 Non credo di esserci, DS ti prego vieni a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 appena si scopre la data cheat mi potete dire il giorno cosi se è un giorno della distribuzione nn lo prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Un' altro evento da prendere! Mi interessa solo perchè è un evento diverso, sennò non mi serve a niente.Esagerato! In GTS si trovano come niente!Beh... Ma guarda che gli eventi mica si fanno a caso! Diancie è stato distribuito per il film, Jirachi per il tanabata! Che senso avrebbe distribuirli lra qui? Di vivillon si, dato che è passato un bel po' di tempo dalla distribuzione in Francia. Diancie è certo che lo distribuiranno anche da noi, ma non sappiamo se ci arriverà anche il Jirachi shiny Hai ragione, la mia era solo una battuta. Solo che visto che Jirachi è uno dei pochi Pokémon che mi mancano (assieme ad altri leggendari evento) mi sarebbe piaciuto molto che venisse distribuito anche qui. Però ripeto, la mia era solo una battuta, non sono uno di quelli che si lamenta che "Non è giusto! In Giappone tutto e da noi niente!!1!!1!11" e cose simili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maru.png Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 e fu cosi che i francesi non se la sentirono più calda :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Quel Pokemon sarà mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neutrino Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Meno male! sono contento di non essermi sgolato troppo per procurarmene uno fino ad ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Era ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Bello, così mi faccio la storia di Y con due Vivillon in squadra Sarebbe carina una distribuzione periodica anche degli altri motivi. Non bastava dover partecipare agli eventi, dover scambiare con la versione opposta, no, adesso per completare un dannato Pokédex bisogna anche girare il pianeta. Avanti, chi non vorrebbe esser costretto a girare il pianeta per aver tutte le forme di Vivillon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Bello, così mi faccio la storia di Y con due Vivillon in squadra Sarebbe carina una distribuzione periodica anche degli altri motivi. Non bastava dover partecipare agli eventi, dover scambiare con la versione opposta, no, adesso per completare un dannato Pokédex bisogna anche girare il pianeta.Sarò in minoranza, ma io farei a meno della WiFi. Quanto era bello rompersi il fondoschiena da bambini a girare con GBA e cavo GameLink appresso. Ora con Wifi, Pokécheck e roba varia, acchiapparli tutti per me ha perso un po' di senso e, soprattutto, gusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati