SuperManuel Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 (modificato) Il negozio online della catena di negozi GameStop ha svelato il primi dettagli sull'edizione speciale del Monopoly dedicata ai Pokémon, annunciata la scorsa primavera durante la Fiera Internazionale del Giocattolo 2014. Il gioco sarà ispirato alla regione di Kanto, alle sorprendenti creature che la abitano nonché ai suoi più famosi personaggi. Viaggia attraverso le otto palestre e lotta contro tutte le specie di Pokémon in Pokémon Monopoly: Kanto edition. Compra, vendi e negozia con altri Allenatori per ottenere la squadra di Pokémon più potente!Il Pokémon Monopoly: Kanto edition include un tabellone di gioco basato sulla primissima regione del mondo Pokémon con tanto di palestre, Centri Pokémon e Pokémon Market, e delle pedine in metallo a forma di Pikachu, Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Eevee e Jigglypuff. Sarà disponibile per il pre-ordine sempre nel negozio online americano GameStop a partire dal 30 agosto 2014 ed arriverà nei negozi il prossimo 15 settembre al prezzo di 44.99 dollari (circa 34 euro). Clicca sopra le immagini per ingrandirle:Articolo pubblicato nella categoria Poké Mondo Modificato 30 agosto, 2014 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da moori 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Ma non era già stata fatta una versione di monopoli a tema pokémon ? capisco che questo è specifico per Kanto ma non vedo chissà quale necessità , piuttosto avrebbero potuto rifare quello pokémon con qualche pokémon di VI gen o ME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Il fatto che abbiano messo la regione di Kanto, le varie palestre, insomma tutta l'ambientazione dedicata ai Pokèmon è una cosa davvero simpatica, non è un gioco a cui sono particolarmente interessata, anzi, i giochi da tavolo non mi hanno mai garbato molto, però potrei farci un pensierino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Che bello T_T Da noi mai cose del genere... :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Io lo ordinerò su amazon, dovunque sia o su ebay Lo prenderò su ebay, ma prima devo convincere mio padre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Ma non era già stata fatta una versione di monopoli a tema pokémon ? capisco che questo è specifico per Kanto ma non vedo chissà quale necessità , piuttosto avrebbero potuto rifare quello pokémon con qualche pokémon di VI gen o ME Se non erro l'ultimo Monopoly dedicato ai Pokémon risale al 2001, sono passati un po' di anni, eh. Comunque sarebbe carino se facessero un'edizione per ogni regione. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 (modificato) Spettacolare! ... Chissà se mai lo faranno in italiano ...Penso che sia uno dei Monopoly più belli insieme a quello a tema Star Wars xD Modificato 24 agosto, 2014 da Vivian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Che bello, io amo Monopoli!! Se ci fosse anche qua da noi, lo comprerei senz'altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Un'alleanza per comprare Parco della (Via) Vittoria. E' stata aggiunta una reazione da Ludos 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Ottima notizia! Penso lo prenderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Carino, ma i prezzi dei monopoly sono sempre esagerati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 C'è qualche speranza che esca anche da noi prima o poi? Anche se comunque non mi fa molta differenza, mi piacerebbe prenderlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Monopoly a tema Pokémon è una bella idea, però i prezzi sono sempre alti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 è stupendo. lo voglio ora in italia! Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 no,lo dovevano fare e ora c èio lo voglio ora!!!!!!!!!!!!! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Era questa la notizia sconvolgente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gendoral Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 molto carino e bell'idea comunque probabilmente non lo prenderei soltanto perchè non mi piace il gioco in sè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 È bellissimo Monopoly e bella l'idea di metterci i Pokémon, però penso che non lo comprerò, avendo già l'originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Se in Italia esce lo comprerò subito ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red6248 Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 A me piace molto monopoly a pensare che ci siano anche i pokèmin penso sia 1 cosa stragiga oenso che me lo comprerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
flashzimi Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 speriamo che arrivi anche in italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 io mi immagino cosi:gigo:compri charizard?ultra:io si!gigo:ok!e scoppia la lotta - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati