Guest Ivanhoe Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Considerando che devo ancora procurarmi un 3ds per ZA...... questo può anche aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faxeo Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ma per caso c'è qualche prezzo stimato per il new 3ds XL ? Perche io non ho idea di quanti soldi mettere da parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ma per caso c'è qualche prezzo stimato per il new 3ds XL ? Perche io non ho idea di quanti soldi mettere da parte. Non ho trovato nessuna news attendibile ma gli esperti sostengono sui 150€. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faxeo Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 (modificato) Grazie mille speriamo sia cosi. Perche è un ottimo prezzo 150€ Modificato 3 settembre, 2014 da Fabiod94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Grazie mille speriamo sia cosi. Perche è un ottimo prezzo 150€ Si non sarebbe male come prezzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Senza la levetta del Wireless come faccio a sdoppiare i soldi su Animal Crossing New Leaf? Mah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 spegnendo con power Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Senza la levetta del Wireless come faccio a sdoppiare i soldi su Animal Crossing New Leaf? Mah. Cos- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 I miglioramenti ci stanno (ma anche no) lo fanno solo per vendere, però per una volta non l'hanno peggiorato.Quelle cover non mi piacciono per niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 "Solo per vendere"... perché, per quale altro motivo dovrebbero farlo? Per portare la pace nel mondo ? E' stata aggiunta una reazione da blablabla 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Cos-Sà. O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Sinceramente, avendo comprato il mio 3Ds nel 2011 e non avendolo mai cambiato nel corso degli anni, quindi niente XL, niente 2Ds, credo proprio che mi prenderò questo nuovo 3Ds con select e start meglio posizionati, senza la levetta del Wireless che ho sempre odiato, la cosa intercambiabile là e il 3Ds migliorato. Se il prezzo si tiene sotto o vicino a 180 euro me lo compro, tenendo conto che almeno 20 euro li risparmio dando indietro il mio 3Ds. Cheeee? Senza la levetta del wireless? E cosa facciamo ad attivarlo? D: raga questa si che è una bella notizia http://www.nintendon.it/rumor-niente-region-lock-il-nintendo-3ds-novita-nnid/ Sono ancora rumors, lo spero vivamente che saranno region free come una volta *A*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Cheeee? Senza la levetta del wireless? E cosa facciamo ad attivarlo? D: Sono ancora rumors, lo spero vivamente che saranno region free come una volta *A*. Dalle impostazioni, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jangmo-DiO Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Se propio dovevano fare una next gen ,la potevano almeno fare meglio e non fare un mezzo restylyng... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Non mi interessa averlo, non vado a spendere altri soldi per una console che già possiedo. Avrà tutte le migliorerie di questo mondo ma è sempre un 3ds, quindi finché i nuovi giochi pokémon (e SSB per 3ds) saranno compatibili anche con il vecchio 3ds, io mi terrò quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati