Guest Ivanhoe Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Considerando che devo ancora procurarmi un 3ds per ZA...... questo può anche aspettare
Faxeo Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Ma per caso c'è qualche prezzo stimato per il new 3ds XL ? Perche io non ho idea di quanti soldi mettere da parte.
letscore Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Ma per caso c'è qualche prezzo stimato per il new 3ds XL ? Perche io non ho idea di quanti soldi mettere da parte. Non ho trovato nessuna news attendibile ma gli esperti sostengono sui 150€.
Faxeo Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 (modificato) Grazie mille speriamo sia cosi. Perche è un ottimo prezzo 150€ Modificato 3 settembre, 2014 da Fabiod94
letscore Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Grazie mille speriamo sia cosi. Perche è un ottimo prezzo 150€ Si non sarebbe male come prezzo!
Axelf Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Senza la levetta del Wireless come faccio a sdoppiare i soldi su Animal Crossing New Leaf? Mah.
-Lord Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Senza la levetta del Wireless come faccio a sdoppiare i soldi su Animal Crossing New Leaf? Mah. Cos-
Tobias Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 I miglioramenti ci stanno (ma anche no) lo fanno solo per vendere, però per una volta non l'hanno peggiorato.Quelle cover non mi piacciono per niente.
cialex88 Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 "Solo per vendere"... perché, per quale altro motivo dovrebbero farlo? Per portare la pace nel mondo ? E' stata aggiunta una reazione da blablabla 1
Combo Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Sinceramente, avendo comprato il mio 3Ds nel 2011 e non avendolo mai cambiato nel corso degli anni, quindi niente XL, niente 2Ds, credo proprio che mi prenderò questo nuovo 3Ds con select e start meglio posizionati, senza la levetta del Wireless che ho sempre odiato, la cosa intercambiabile là e il 3Ds migliorato. Se il prezzo si tiene sotto o vicino a 180 euro me lo compro, tenendo conto che almeno 20 euro li risparmio dando indietro il mio 3Ds. Cheeee? Senza la levetta del wireless? E cosa facciamo ad attivarlo? D: raga questa si che è una bella notizia http://www.nintendon.it/rumor-niente-region-lock-il-nintendo-3ds-novita-nnid/ Sono ancora rumors, lo spero vivamente che saranno region free come una volta *A*.
-Lord Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Cheeee? Senza la levetta del wireless? E cosa facciamo ad attivarlo? D: Sono ancora rumors, lo spero vivamente che saranno region free come una volta *A*. Dalle impostazioni, lol.
Jangmo-DiO Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Se propio dovevano fare una next gen ,la potevano almeno fare meglio e non fare un mezzo restylyng...
Dragozard Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 Non mi interessa averlo, non vado a spendere altri soldi per una console che già possiedo. Avrà tutte le migliorerie di questo mondo ma è sempre un 3ds, quindi finché i nuovi giochi pokémon (e SSB per 3ds) saranno compatibili anche con il vecchio 3ds, io mi terrò quello.
Post raccomandati