Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Annunciati i nuovi modelli di Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL!

Post raccomandati

Inviato

Considerando che devo ancora procurarmi un 3ds per ZA...... questo può anche aspettare

Inviato

Ma per caso c'è qualche prezzo stimato per il new 3ds XL ? Perche io non ho idea di quanti soldi mettere da parte.

Inviato
  On 02/09/2014 at 14:46, Fabiod94 ha scritto:

Ma per caso c'è qualche prezzo stimato per il new 3ds XL ? Perche io non ho idea di quanti soldi mettere da parte.

Non ho trovato nessuna news attendibile ma gli esperti sostengono sui 150€.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato (modificato)

Grazie mille speriamo sia cosi. Perche è un ottimo prezzo 150€

Modificato da Fabiod94
Inviato
  On 03/09/2014 at 05:43, Fabiod94 ha scritto:

Grazie mille speriamo sia cosi. Perche è un ottimo prezzo 150€

Si non sarebbe male come prezzo!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato
  On 03/09/2014 at 10:43, Axelf~ ha scritto:

Senza la levetta del Wireless come faccio a sdoppiare i soldi su Animal Crossing New Leaf? Mah.

Cos-

Inviato

I miglioramenti ci stanno (ma anche no) lo fanno solo per vendere, però per una volta non l'hanno peggiorato.

Quelle cover non mi piacciono per niente.

Inviato
  On 02/09/2014 at 07:37, ~ Lοrd Gαllαdε ha scritto:

Sinceramente, avendo comprato il mio 3Ds nel 2011 e non avendolo mai cambiato nel corso degli anni, quindi niente XL, niente 2Ds, credo proprio che mi prenderò questo nuovo 3Ds con select e start meglio posizionati, senza la levetta del Wireless che ho sempre odiato, la cosa intercambiabile là  e il 3Ds migliorato. Se il prezzo si tiene sotto o vicino a 180 euro me lo compro, tenendo conto che almeno 20 euro li risparmio dando indietro il mio 3Ds. 

Cheeee? Senza la levetta del wireless? E cosa facciamo ad attivarlo? D:

On 02/09/2014 at 11:32, Luke x Poké ha scritto:

Sono ancora rumors, lo spero vivamente che saranno region free come una volta *A*.

Inviato
  On 03/09/2014 at 11:14, Nà¸thing ha scritto:

Cheeee? Senza la levetta del wireless? E cosa facciamo ad attivarlo? D:

Sono ancora rumors, lo spero vivamente che saranno region free come una volta *A*.

Dalle impostazioni, lol.

Inviato

Non mi interessa averlo, non vado a spendere altri soldi per una console che già  possiedo. Avrà  tutte le migliorerie di questo mondo ma è sempre un 3ds, quindi finché i nuovi giochi pokémon (e SSB per 3ds) saranno compatibili anche con il vecchio 3ds, io mi terrò quello.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...