Manuel Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Salve a tutti! Durante la stagione estiva di Pokémon Millennium erano previsti due appuntamenti del PokéQuiz in Chat. Ci spiace comunicarvi che l'appuntamento previsto inizialmente per luglio e quello previsto per settembre non saranno svolti per manutenzione ai nostri servizi. I due appuntamenti non sono annullati, verranno svolti appena sarà possibile, non temete! Lo staff sta lavorando dietro le quinte sul lato tecnico in vista delle grandi novità in arrivo, per cui alle volte è necessario sospendere alcuni servizi temporaneamente. Vi anticipiamo inoltre che a breve avverrà il cambio definitivo del server che ospita Pokémon Millennium, in modo da migliorare la stabilità e la velocità di navigazione. Vi informeremo a riguardo appena inizieremo la migrazione nel nuovo server. A presto! Lo staff di Pokémon Millennium
Khovid Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Non vedo l'ora che arrivi il cambio di server! *^* Ultimamente il bad gateaway ha rotto non poco :c (e anche i 5 secondi della Cludflare)
GiaxUp Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Non vedo l'ora che venga cambiato server <_<
Luke88 Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 à§-à§ il pokéquiz porta il 70% dei miei guadagni annui speriamo in qualche novità novitosa allora
Combo Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Sinceramente? Io ho il router che va e viene, se non ci fosse stato così potrei vedere il nuovo server. Spero che migliorerà le situazioni!
BlueDarkrai Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Speriamo che quel maledetto "Just a Moment" se ne vada, ma è meglio che sappia che lo odierò per sempre
Aryuuka Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Salve a tutti! Durante la stagione estiva di Pokémon Millennium erano previsti due appuntamenti del PokéQuiz in Chat. Ci spiace comunicarvi che l'appuntamento previsto inizialmente per luglio e quello previsto per settembre non saranno svolti per manutenzione ai nostri servizi. I due appuntamenti non sono annullati, verranno svolti appena sarà possibile, non temete! Lo staff sta lavorando dietro le quinte sul lato tecnico in vista delle grandi novità in arrivo, per cui alle volte è necessario sospendere alcuni servizi temporaneamente. Vi anticipiamo inoltre che a breve avverrà il cambio definitivo del server che ospita Pokémon Millennium, in modo da migliorare la stabilità e la velocità di navigazione. Vi informeremo a riguardo appena inizieremo la migrazione nel nuovo server. A presto! Lo staff di Pokémon Millennium YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Il pokèquiz? Quale pokèquiz? Yeeeeeee(?)
MelainaPhantasia Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Speriamo che quel maledetto "Just a Moment" se ne vada, ma è meglio che sappia che lo odierò per sempre
Rubber Strawhat Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 il server in effetti va maluccio. tra bad gateway e cloudflare... bravi
cialex88 Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 "Definitivo"? Seeeee, dicono tutti così ...Comunque bravi, avete tutta la mia approvazione (gli ultimi due mesi, con il "Just Moment" a farci compagnia, sono stati abbastanza disagevoli...)!
ddiegox Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Se si risolverà anche il problema Tapatalk vi faccio santi uno ad uno.
Gigo Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Se si risolverà anche il problema Tapatalk vi faccio santi uno ad uno.Il problema tapatalk è legato alla DDoS protection, quindi se ne dovrebbe andare anche lui Buona fortun a tutto lo staff per i prossimi impegni ; )
jaja Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 ma il cambio di server provocherà una perdita di dati?es. i dati del profilo etc.non ci capisco molto di queste cose...
Manuel Inviato 3 settembre, 2014 Autore Inviato 3 settembre, 2014 ma il cambio di server provocherà una perdita di dati? es. i dati del profilo etc. non ci capisco molto di queste cose... No, assolutamente
jaja Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 No, assolutamente grazie per avermi tolto il dubbio se è così non vedo l'ora che arrivi il cambio di server
Hydreigon106 Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Ok,speriamo si risolva tutto presto,il prima possibile!
RossoAllenatore Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Che bello! grande Staff for evahhhhh(?) <3
LuckyLuke Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 la cosa del cloudfare ha scassato speriamo che ritorni come prima pm non come prima, ma anche migliore di prima
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.