Celes Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio 35 minuti fa, Diamaxus ha scritto: È ricorsivo quindi xD Certamente XD E anche il fatto che il titolo sia "Un pezzo" come se significasse "opera unica". Che può sembrare della serie: "faccio solo un'opera ma la faccio come si deve" XD E pure che "one piece" detto cosí pare un titolo del tutto anonimo, appunto "un'opera/ un lavoro". Ma che è diventato un One Master Piece XDD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio 59 minuti fa, Celes ha scritto: Speriamo che l'opera arrivi presto a conclusione XD Perchè se ci pensi un altro record detiene Oda: la prima opera non ancora compiuta che già però sta nella top 10 delle opere letterarie più vendute nella storia Ah ah speriamo su che sto nu piezz ormai si è marcito XD oda maestro dei titoli XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah speriamo su che sto nu piezz ormai si è marcito XD oda maestro dei titoli XD Ma nooo...dopo tutti questi anni di viaggio vuoi dare pure una delusione alla ciurma che non lo trova piú sto One Piece? Oda recordman XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio 7 minuti fa, Celes ha scritto: Ma nooo...dopo tutti questi anni di viaggio vuoi dare pure una delusione alla ciurma che non lo trova piú sto One Piece? Oda recordman XD Pensa arrivare dopo 1000 e passa ep e scoprire che il one piece si è marcitomentre cercavano e moh devono cambiare piezz XD Oda the best XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio 7 ore fa, Celes ha scritto: Che One Piece fosse il manga piú venduto e longevo al mondo già si sapeva. Ma una notizia uscita pochi giorni fa dimostra che addirittura One Piece è ora anche nella top 10 delle opere letterarie piú vendute nella storia dell'umanità: Nascondi contenuto Prima di Oda solo autori di opere ormai vecchie di 50 e piú anni o di secoli fa. Ha addirittura superato autori di grande fama quali la Rowling e Stephen King. La cosa particolarissima è che mentre tutti gli altri sono o sono stati autori di romanzi, lui è l'unico autore di manga. Quindi Oda detiene un triplo record perché One Piece rientra anche come primo manga ad essere arrivato tra le opere letterarie in generale piú vendute nella storia. La fama di One Piece ha già lasciato un importante segno nel mondo della letteratura, gente. Incredibile @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu @Eneru @Layla_Serizawa (C'è da dire anche che con un'opera ancora in corso con 100+ volumi, la strada per le vendite è un tantino piú facile XD Comunque mi sono meravigliata che non ci sia Tolkien nella top 10. One Piece ha superato anche Il Signore degli Anelli tra le opere contemporanee, pazzesco ) wow non lo sapevo e non lo immaginavo xD personalmente non lo seguo il manga e non l'ho mai comprato, però bel traguardo per il genere u.u e per Oda xD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Diamaxus Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio 36 minuti fa, Celes ha scritto: Certamente XD E anche il fatto che il titolo sia "Un pezzo" come se significasse "opera unica". Che può sembrare della serie: "faccio solo un'opera ma la faccio come si deve" XD E pure che "one piece" detto cosí pare un titolo del tutto anonimo, appunto "un'opera/ un lavoro". Ma che è diventato un One Master Piece XDD In effetti è vero XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
.Zen. Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio 1 ora fa, Celes ha scritto: Io dopo che avevo trovato un post con questa immagine mi sono accertata su Internet che fosse vera la notizia talmente che son rimasta sbalordita, pensa te XD Se OP si è venduto e si vende tantissimo è perchè l'opera piace assai. Non è che la gente si compra tutti quei volumi di manga giusto per, no? XD Sì assolutamente, piace moltissimo e non può che farci piacere. Questa classifica è solo un ulteriore attestato del livello raggiunto dall'opera. Al pari di mostri sacri!!! E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio 23 minuti fa, evilespeon ha scritto: Pensa arrivare dopo 1000 e passa ep e scoprire che il one piece si è marcitomentre cercavano e moh devono cambiare piezz XD Oda the best XD Se è marcito non è il vero Nu Piezz. O' piezz vero non si deteriora o sarebbe tarocco. Il vero One Piece lo trova poi Zoro mentre si perde, fidati. Garantito XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio 2 minuti fa, Celes ha scritto: Se è marcito non è il vero Nu Piezz. O' piezz vero non si deteriora o sarebbe tarocco. Il vero One Piece lo trova poi Zoro mentre si perde, fidati. Garantito XD Ah ah pensa se trovano io nu piezz ma scoprono è solo la versione tarocca XD Secondo me il finale sarà proprio quello XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah pensa se trovano io nu piezz ma scoprono è solo la versione tarocca XD Secondo me il finale sarà proprio quello XD Zoro, contiamo su di te XDD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio Adesso, Celes ha scritto: Zoro, contiamo su di te XDD Zoro facci sognare con sto finale XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 8 marzo Inviato 8 marzo (modificato) Episodio 719....OMG e che è diventato Zoro! Spoiler Lui quando sconfigge Pica in un battibaleno usando l'Ambizione che infonde nelle spade... Zoro che sei diventato omg...sei troppo fortissimo! O_O (Insomma, lo era già ma adesso è proprio troppo tutto troppissimo ). Comunque mi ha fatto ridere troppo quando pensa a tutti i possibili piani (fallimentari) per sconfiggerlo mentre sta correndo XD Zoro vero stratega Ho trovato pure il video, bellissimo Spoiler @evilespeon Modificato 8 marzo da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 8 marzo Inviato 8 marzo 6 minuti fa, Celes ha scritto: Episodio 719....OMG e che è diventato Zoro! Nascondi contenuto Lui quando sconfigge Pica in un battibaleno usando l'Ambizione che infonde nelle spade... Zoro che sei diventato omg...sei troppo fortissimo! O_O (Insomma, lo era già ma adesso è proprio troppo tutto troppissimo ). Comunque mi ha fatto ridere troppo quando pensa a tutti i possibili piani (fallimentari) per sconfiggerlo mentre sta correndo XD Zoro vero stratega Ho trovato pure il video, bellissimo Nascondi contenuto @evilespeon Ah ah pure io pensai zoro ma che sei diventato quando vidi l'ep...bello bellissimo ma anche forte fortissimo XD Ma sulla strategia c'è ancora da lavorare XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 8 marzo Inviato 8 marzo 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah pure io pensai zoro ma che sei diventato quando vidi l'ep...bello bellissimo ma anche forte fortissimo XD Ma sulla strategia c'è ancora da lavorare XD Lui era già bello bellissimo e forte fortissimo ma ogni arco che passa non bastano i superlativi lolol Ma Zoro è davvero stratega. Pianifica mosse di battaglia e molte volte vede cose che agli altri sfuggono. Semplicemente ha preferito prendere la strada lunga pensando prima ai piani piú semplici che non funzionano per arrivare poi a quello vincente XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 8 marzo Inviato 8 marzo 3 minuti fa, Celes ha scritto: Lui era già bello bellissimo e forte fortissimo ma ogni arco che passa non bastano i superlativi lolol Ma Zoro è davvero stratega. Pianifica mosse di battaglia e molte volte vede cose che agli altri sfuggono. Semplicemente ha preferito prendere la strada lunga pensando prima ai piani piú semplici che non funzionano per arrivare poi a quello vincente XD Ah ah tra un po diciamo zorissimo che comprende la crescita in forza e bellezza come aggettivo XD Lui è fatto cosí valuta prima ogni opzione XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 8 marzo Inviato 8 marzo (modificato) 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah tra un po diciamo zorissimo che comprende la crescita in forza e bellezza come aggettivo XD Lui è fatto cosí valuta prima ogni opzione XD Zorissimo è il giusto termine 🤣 Esatto XD Lui elabora prima tutto, anche le idee da scartare a priori e poi arriva alla soluzione ottimale XD Comunque la parte dei 5 piani per me è tra gli epic moments di Zoro di quelli seri-comici suoi La metto sul podio insieme alla epic pose di Little Garden e all'urlo tarzanico di Skypiea Sempre tutto molto confident, fiero e serio, anche se le scene sono comiche 🤣 Davvero una parte significativa che mostra ancora una volta questo lato di Zoro Modificato 8 marzo da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 8 marzo Inviato 8 marzo 8 minuti fa, Celes ha scritto: Zorissimo è il giusto termine 🤣 Esatto XD Lui elabora prima tutto, anche le idee da scartare a priori e poi arriva alla soluzione ottimale XD Comunque la parte dei 5 piani per me è tra gli epic moments di Zoro di quelli seri-comici suoi La metto sul podio insieme alla epic pose di Little Garden e all'urlo tarzanico di Skypiea Sempre tutto molto confident, fiero e serio, anche se le scene sono comiche 🤣 Davvero una parte significativa che mostra ancora una volta questo lato di Zoro Zorissimo sia allora XD adoroooo Ah ah è un tipo che programma tutto lui XD lui deve valutare ogni opzione comprese le più improbabili assai XD Ah ah aiuto verissimo XD Lui è sempre confident la comicità non lo smuovo...rimane conficomico XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 8 marzo Inviato 8 marzo 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Zorissimo sia allora XD adoroooo Ah ah è un tipo che programma tutto lui XD lui deve valutare ogni opzione comprese le più improbabili assai XD Ah ah aiuto verissimo XD Lui è sempre confident la comicità non lo smuovo...rimane conficomico XD Lui è un calcolatore. Non vedi pure quanto è bravo in matematica che fa quei conti difficili mentre deve sferrare gli attacchi? XD Zoro in un'altra vita sarebbe stato un magnifico professore di matematica "Conficomico"......no vabbè... Scusa ma mi è doveroso chiedertelo: ma per caso la parola in mezzo ("con(fico)mico") è del tutto accidentale? E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 8 marzo Inviato 8 marzo 1 ora fa, Celes ha scritto: Lui è un calcolatore. Non vedi pure quanto è bravo in matematica che fa quei conti difficili mentre deve sferrare gli attacchi? XD Zoro in un'altra vita sarebbe stato un magnifico professore di matematica "Conficomico"......no vabbè... Scusa ma mi è doveroso chiedertelo: ma per caso la parola in mezzo ("con(fico)mico") è del tutto accidentale? Pieno di talenti lui,pure matematico è XD Io lo avrei preferito al posto del mio poco ma sicuro XD Oggi invento termini XD Si ovvio.... Spoiler Ok sono morta con sta domanda XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 8 marzo Inviato 8 marzo 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Pieno di talenti lui,pure matematico è XD Io lo avrei preferito al posto del mio poco ma sicuro XD Oggi invento termini XD Si ovvio.... Nascondi contenuto Ok sono morta con sta domanda XD Non potevi inventarti termine migliore XD 3 aggettivi in 1....e guarda caso pure 3 🤣 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 9 marzo Inviato 9 marzo 3 ore fa, Celes ha scritto: Non potevi inventarti termine migliore XD 3 aggettivi in 1....e guarda caso pure 3 🤣 Ah ah il termine perfetto per descrivere tutto zoro XD E non era manco voluto...con zoro sempre sul 3 si finisce,è destiny XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 9 marzo Inviato 9 marzo Sondaggino di One Piece Vi taggo se volete partecipare anche voi @evilespeon @DarthMizu @Eneru @Layla_Serizawa ( @Diamaxus tu se vuoi puoi farlo per il live-action fino alla voce del villain preferito) Spoiler • Personaggio preferito in assoluto: ZORO I motivi non li scrivo se no scrivo un papiro XD • Personaggio maschile preferito della ciurma: che lo scrivo a fare? • Personaggio femminile preferito della ciurma (per forza di cose o Nami o Robin XD) : Robin Tra le due preferisco lei perché Nami certe volte -ehm, spesso XD - diventa approfittatrice, solo per questo XD • Personaggio maschile secondario preferito: Allora, qua per me ce ne sarebbero tanti. Metterei tra quelli minori Bon Clay e Bartolomeo che caratterialmente sono molto simili in quanto hanno uno spiccato altruismo e propensione a sacrificarsi senza problemi per i propri amici. E poi Corazon Mentre tra quelli secondari piú di spicco Law, Ace e Sabo (tra Ace e Sabo preferisco Sabo però solo a livello di carattere perché non è avventato come Ace e ragiona sempre prima di agire). • Personaggio femminile secondario preferito: Tashigi L'unica donna che riesce a destabilizzare Zoro XD Adoro il suo doppio lato di donna autorevole e tosta che sa farsi rispettare e ragazza timida e impacciata che ogni tanto emerge XD Poi è sempre onesta e ha sani principi. Insomma, fa parte di quella fetta non corrotta di comandanti della marina e anche per questo tanto di cappello Oltre ad essere un'abile spadaccina, è poi una donna dal carattere molto forte che tiene sempre all'onore in battaglia e mantiene sempre fede ai propri ideali di giustizia, costi quel che costi. Tutte caratteristiche che ha pure Zoro • Villain preferito: Io valuto i villain in base anche al loro livello di scaltrezza. La forza è importante, sí, ma un villain per essere un villain coi fiocchi deve essere pure un brillante pianificatore altrimenti che villain è? E poi anche in base alla sua storia e personalità. Per tutte queste cose messe assieme, dico Doflamingo. Lui è senza dubbio l'antagonista piú furbo e pianificatore tra quelli che la ciurma ha incontrato (almeno fino a Dressrosa). E ha avuto i suoi pesanti motivi per diventare cosí malvagio. Tutti i villain, chi piú e chi meno, sono stati mossi in passato da motivi comprensibili per diventare ciò che sono, ma il passato di Doflamingo secondo me ha quel quid in piú che lo porterebbe ad essere forse il miglior personaggio villain costruito. Anche se a livello di scaltrezza e pure forza sicuramente Barbanera vince su tutti, ma non è il mio villain preferito. Poi se si considera pure lo stile eccentrico e pavoneggiante di Doflamingo, si può dire che un altro villain che se ne va in giro col mantello piumato rosa non si trova da nessuna parte • Ammiraglio della marina preferito: il mitico Garp XD Anche lui che fa parte del lato buono della marina ed è un "amorevole" nonno (a modo suo, ma lo è XD). • Personaggio preferito della Flotta dei Sette: Boa Hancock Lei che è della Flotta dei Sette ma in realtà non vuole essere coinvolta nelle faccende della marina e del Governo Mondiale e se potesse ne farebbe volentieri a meno di farne parte XD Basta che nessuno dà fastidio al suo regno, ma soprattutto che può aiutare il suo amato Luffy XD • Isola preferita: Water Seven. Se non fosse per l'alluvione che deve arrivare ogni volta e la gente se ne deve andare aspettando che passi XD Quindi alla fine direi Dressrosa. Almeno è una zona normale a livello ambientale XD (Se ci dovessi abitare però dopo che è stata ricostruita e non con Doflamingo come sovrano, grazie XD) • Villain piú odioso: Hody e Cesar. Hody lo detesto anche piú di Arlong ma solo perché non ne voleva proprio sapere di andare ko per non so quanti episodi. Quando è stato finalmente sconfitto ho fatto la ola per la gioia perché non ce la facevo piú a vederlo risorgere con quelle vagonate di pillole sue ogni 2 × 3 Cesar perché è semplicemente un pazzo senza il minimo senso di etica o di rispetto per i suoi subordinati. Perfino Doflamingo aveva un lato sensibile perché ci teneva per sua madre e per suo fratello in passato, mentre nel presente dà importanza al suo clan e rispetta tutti i suoi membri. Cesar invece può benissimo sbarazzarsi di tutti i suoi subordinati e rimanere solo felice con i suoi esperimenti. Tanto per lui tutti cavie sono • Passato piú commovente: Dei personaggi della ciurma, mi sono commossa moltissimo per la storia di Chopper Ma anche i passati di Nami e Robin non sono da meno, ho pianto anche là Dei personaggi secondari invece, decisamente la storia di Law e Corazon e tra quelle piú inaspettate ho visto ultimamente la storia di Senor del clan di Doflamingo e omg che storia tristissima...davvero spiazzante • Arco narrativo preferito: Pre-timeskip: Water Seven/Enies Lobby Timeskip: Punk Hazard e Dressrosa (in corso, sono arrivata fino a qui per ora) E' stata aggiunta una reazione da .Zen. 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Layla_Serizawa Inviato 9 marzo Inviato 9 marzo 12 minuti fa, Celes ha scritto: Sondaggino di One Piece Vi taggo se volete partecipare anche voi @evilespeon @DarthMizu @Eneru @Layla_Serizawa ( @Diamaxus tu se vuoi puoi farlo per il live-action fino alla voce del villain preferito) Nascondi contenuto • Personaggio preferito in assoluto: ZORO I motivi non li scrivo se no scrivo un papiro XD • Personaggio maschile preferito della ciurma: che lo scrivo a fare? • Personaggio femminile preferito della ciurma (per forza di cose o Nami o Robin XD) : Robin Tra le due preferisco lei perché Nami certe volte -ehm, spesso XD - diventa approfittatrice, solo per questo XD • Personaggio maschile secondario preferito: Allora, qua per me ce ne sarebbero tanti. Metterei tra quelli minori Bon Clay e Bartolomeo che caratterialmente sono molto simili in quanto hanno uno spiccato altruismo e propensione a sacrificarsi senza problemi per i propri amici. E poi Corazon Mentre tra quelli secondari piú di spicco Law, Ace e Sabo (tra Ace e Sabo preferisco Sabo però solo a livello di carattere perché non è avventato come Ace e ragiona sempre prima di agire). • Personaggio femminile secondario preferito: Tashigi L'unica donna che riesce a destabilizzare Zoro XD Adoro il suo doppio lato di donna autorevole e tosta che sa farsi rispettare e ragazza timida e impacciata che ogni tanto emerge XD Poi è sempre onesta e ha sani principi. Insomma, fa parte di quella fetta non corrotta di comandanti della marina e anche per questo tanto di cappello Oltre ad essere un'abile spadaccina, è poi una donna dal carattere molto forte che tiene sempre all'onore in battaglia e mantiene sempre fede ai propri ideali di giustizia, costi quel che costi. Tutte caratteristiche che ha pure Zoro • Villain preferito: Io valuto i villain in base anche al loro livello di scaltrezza. La forza è importante, sí, ma un villain per essere un villain coi fiocchi deve essere pure un brillante pianificatore altrimenti che villain è? E poi anche in base alla sua storia e personalità. Per tutte queste cose messe assieme, dico Doflamingo. Lui è senza dubbio l'antagonista piú furbo e pianificatore tra quelli che la ciurma ha incontrato (almeno fino a Dressrosa). E ha avuto i suoi pesanti motivi per diventare cosí malvagio. Tutti i villain, chi piú e chi meno, sono stati mossi in passato da motivi comprensibili per diventare ciò che sono, ma il passato di Doflamingo secondo me ha quel quid in piú che lo porterebbe ad essere forse il miglior personaggio villain costruito. Anche se a livello di scaltrezza e pure forza sicuramente Barbanera vince su tutti, ma non è il mio villain preferito. Poi se si considera pure lo stile eccentrico e pavoneggiante di Doflamingo, si può dire che un altro villain che se ne va in giro col mantello piumato rosa non si trova da nessuna parte • Ammiraglio della marina preferito: il mitico Garp XD Anche lui che fa parte del lato buono della marina ed è un "amorevole" nonno (a modo suo, ma lo è XD). • Personaggio preferito della Flotta dei Sette: Boa Hancock Lei che è della Flotta dei Sette ma in realtà non vuole essere coinvolta nelle faccende della marina e del Governo Mondiale e se potesse ne farebbe volentieri a meno di farne parte XD Basta che nessuno dà fastidio al suo regno, ma soprattutto che può aiutare il suo amato Luffy XD • Isola preferita: Water Seven. Se non fosse per l'alluvione che deve arrivare ogni volta e la gente se ne deve andare aspettando che passi XD Quindi alla fine direi Dressrosa. Almeno è una zona normale a livello ambientale XD (Se ci dovessi abitare però dopo che è stata ricostruita e non con Doflamingo come sovrano, grazie XD) • Villain piú odioso: Hody e Cesar. Hody lo detesto anche piú di Arlong ma solo perché non ne voleva proprio sapere di andare ko per non so quanti episodi. Quando è stato finalmente sconfitto ho fatto la ola per la gioia perché non ce la facevo piú a vederlo risorgere con quelle vagonate di pillole sue ogni 2 × 3 Cesar perché è semplicemente un pazzo senza il minimo senso di etica o di rispetto per i suoi subordinati. Perfino Doflamingo aveva un lato sensibile perché ci teneva per sua madre e per suo fratello in passato, mentre nel presente dà importanza al suo clan e rispetta tutti i suoi membri. Cesar invece può benissimo sbarazzarsi di tutti i suoi subordinati e rimanere solo felice con i suoi esperimenti. Tanto per lui tutti cavie sono • Passato piú commovente: Dei personaggi della ciurma, mi sono commossa moltissimo per la storia di Chopper Ma anche i passati di Nami e Robin non sono da meno, ho pianto anche là Dei personaggi secondari invece, decisamente la storia di Law e Corazon e tra quelle piú inaspettate ho visto ultimamente la storia di Senor del clan di Doflamingo e omg che storia tristissima...davvero spiazzante • Arco narrativo preferito: Pre-timeskip: Water Seven/Enies Lobby Timeskip: Punk Hazard e Dressrosa (in corso, sono arrivata fino a qui per ora) Grazie del tag, rispondo volentieri xD ahah Spoiler • Personaggio preferito in assoluto: Difficile xD mi è sempre piaciuto Ace per qualche motivo quindi dirò lui, chissà perchè i personaggi che preferiscono fanno sempre una brutta fine ç_ç • Personaggio maschile preferito della ciurma: Zoro, su questo siamo d'accordo xD • Personaggio femminile preferito della ciurma (per forza di cose o Nami o Robin XD) : Robin, Nami esteticamente la preferisco, ma di carattere Robin a mani basse, Nami troppo boh, non mi piace molto caratterialmente xD • Personaggio maschile secondario preferito: Ace visto che è quello citato come preferito xD se no Sabo, mi piace molto il legame tra i tre fratelli diciamo • Personaggio femminile secondario preferito: Boa Hancock, mi è piaciuto sin dalle prime apparizioni, poi mi fa morire con Luffy xD spero torni in scena <3 • Villain preferito: Per ora Doflamingo, devo iniziare la soga dopo Zou che non ricordo mai come si scrive xD per il momento almeno è lui, Barbanera mi sta troppo sulle scatole ç_ç • Ammiraglio della marina preferito: qui anche io dico Garp xD • Personaggio preferito della Flotta dei Sette: Boa Hancock ovviamente xD • Isola preferita: Dressrosa, se ci dovessi abitare però pure io dopo che è stata ricostruita xD • Villain piú odioso: Hody non lo sopporto nemmeno io, ma quello che tollero meno credo sia Barbanera al momento, non mi è mai piaciuto a pelle proprio xD • Passato piú commovente: Anche a me ha fatto piangere il passato di Chopper, sarà anche che io piango e mi commuovo sempre più per gli animaletti che per le persone anche nella vita reale xD sarò strana ma se alla tv vedo notizie di morte tra cane e umano piango per il cane owo quindi direi chopper (per gli umani mi commuovo solo con gli anziani in real ma negli anime un po' per tutti xD non chiedete) • Arco narrativo preferito: Pre-timeskip: Marineford Timeskip: Dressrosa per dove sono arrivata fino ad ora E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Diamaxus Inviato 9 marzo Inviato 9 marzo 57 minuti fa, Celes ha scritto: Sondaggino di One Piece Vi taggo se volete partecipare anche voi @evilespeon @DarthMizu @Eneru @Layla_Serizawa ( @Diamaxus tu se vuoi puoi farlo per il live-action fino alla voce del villain preferito) Apri contenuto nascosto • Personaggio preferito in assoluto: ZORO I motivi non li scrivo se no scrivo un papiro XD • Personaggio maschile preferito della ciurma: che lo scrivo a fare? • Personaggio femminile preferito della ciurma (per forza di cose o Nami o Robin XD) : Robin Tra le due preferisco lei perché Nami certe volte -ehm, spesso XD - diventa approfittatrice, solo per questo XD • Personaggio maschile secondario preferito: Allora, qua per me ce ne sarebbero tanti. Metterei tra quelli minori Bon Clay e Bartolomeo che caratterialmente sono molto simili in quanto hanno uno spiccato altruismo e propensione a sacrificarsi senza problemi per i propri amici. E poi Corazon Mentre tra quelli secondari piú di spicco Law, Ace e Sabo (tra Ace e Sabo preferisco Sabo però solo a livello di carattere perché non è avventato come Ace e ragiona sempre prima di agire). • Personaggio femminile secondario preferito: Tashigi L'unica donna che riesce a destabilizzare Zoro XD Adoro il suo doppio lato di donna autorevole e tosta che sa farsi rispettare e ragazza timida e impacciata che ogni tanto emerge XD Poi è sempre onesta e ha sani principi. Insomma, fa parte di quella fetta non corrotta di comandanti della marina e anche per questo tanto di cappello Oltre ad essere un'abile spadaccina, è poi una donna dal carattere molto forte che tiene sempre all'onore in battaglia e mantiene sempre fede ai propri ideali di giustizia, costi quel che costi. Tutte caratteristiche che ha pure Zoro • Villain preferito: Io valuto i villain in base anche al loro livello di scaltrezza. La forza è importante, sí, ma un villain per essere un villain coi fiocchi deve essere pure un brillante pianificatore altrimenti che villain è? E poi anche in base alla sua storia e personalità. Per tutte queste cose messe assieme, dico Doflamingo. Lui è senza dubbio l'antagonista piú furbo e pianificatore tra quelli che la ciurma ha incontrato (almeno fino a Dressrosa). E ha avuto i suoi pesanti motivi per diventare cosí malvagio. Tutti i villain, chi piú e chi meno, sono stati mossi in passato da motivi comprensibili per diventare ciò che sono, ma il passato di Doflamingo secondo me ha quel quid in piú che lo porterebbe ad essere forse il miglior personaggio villain costruito. Anche se a livello di scaltrezza e pure forza sicuramente Barbanera vince su tutti, ma non è il mio villain preferito. Poi se si considera pure lo stile eccentrico e pavoneggiante di Doflamingo, si può dire che un altro villain che se ne va in giro col mantello piumato rosa non si trova da nessuna parte • Ammiraglio della marina preferito: il mitico Garp XD Anche lui che fa parte del lato buono della marina ed è un "amorevole" nonno (a modo suo, ma lo è XD). • Personaggio preferito della Flotta dei Sette: Boa Hancock Lei che è della Flotta dei Sette ma in realtà non vuole essere coinvolta nelle faccende della marina e del Governo Mondiale e se potesse ne farebbe volentieri a meno di farne parte XD Basta che nessuno dà fastidio al suo regno, ma soprattutto che può aiutare il suo amato Luffy XD • Isola preferita: Water Seven. Se non fosse per l'alluvione che deve arrivare ogni volta e la gente se ne deve andare aspettando che passi XD Quindi alla fine direi Dressrosa. Almeno è una zona normale a livello ambientale XD (Se ci dovessi abitare però dopo che è stata ricostruita e non con Doflamingo come sovrano, grazie XD) • Villain piú odioso: Hody e Cesar. Hody lo detesto anche piú di Arlong ma solo perché non ne voleva proprio sapere di andare ko per non so quanti episodi. Quando è stato finalmente sconfitto ho fatto la ola per la gioia perché non ce la facevo piú a vederlo risorgere con quelle vagonate di pillole sue ogni 2 × 3 Cesar perché è semplicemente un pazzo senza il minimo senso di etica o di rispetto per i suoi subordinati. Perfino Doflamingo aveva un lato sensibile perché ci teneva per sua madre e per suo fratello in passato, mentre nel presente dà importanza al suo clan e rispetta tutti i suoi membri. Cesar invece può benissimo sbarazzarsi di tutti i suoi subordinati e rimanere solo felice con i suoi esperimenti. Tanto per lui tutti cavie sono • Passato piú commovente: Dei personaggi della ciurma, mi sono commossa moltissimo per la storia di Chopper Ma anche i passati di Nami e Robin non sono da meno, ho pianto anche là Dei personaggi secondari invece, decisamente la storia di Law e Corazon e tra quelle piú inaspettate ho visto ultimamente la storia di Senor del clan di Doflamingo e omg che storia tristissima...davvero spiazzante • Arco narrativo preferito: Pre-timeskip: Water Seven/Enies Lobby Timeskip: Punk Hazard e Dressrosa (in corso, sono arrivata fino a qui per ora) Spoiler • Personaggio preferito in assoluto: Sanji • Personaggio maschile preferito della ciurma: Sanji XD • Personaggio femminile preferito della ciurma (per forza di cose o Nami o Robin XD) : Nami, Robin non la conosco troppo bene XD • Personaggio maschile secondario preferito: non ne conosco troppi, forse Garp • Personaggio femminile secondario preferito: Dico Tashigi per la ship, visto che me l'hai fatta conoscere te XD • Villain preferito: non ne ho molti tra cui scegliere se dovessi dire il più subdolo direi Arlong E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 9 marzo Inviato 9 marzo 1 ora fa, Celes ha scritto: Sondaggino di One Piece Vi taggo se volete partecipare anche voi @evilespeon @DarthMizu @Eneru @Layla_Serizawa ( @Diamaxus tu se vuoi puoi farlo per il live-action fino alla voce del villain preferito) Nascondi contenuto • Personaggio preferito in assoluto: ZORO I motivi non li scrivo se no scrivo un papiro XD • Personaggio maschile preferito della ciurma: che lo scrivo a fare? • Personaggio femminile preferito della ciurma (per forza di cose o Nami o Robin XD) : Robin Tra le due preferisco lei perché Nami certe volte -ehm, spesso XD - diventa approfittatrice, solo per questo XD • Personaggio maschile secondario preferito: Allora, qua per me ce ne sarebbero tanti. Metterei tra quelli minori Bon Clay e Bartolomeo che caratterialmente sono molto simili in quanto hanno uno spiccato altruismo e propensione a sacrificarsi senza problemi per i propri amici. E poi Corazon Mentre tra quelli secondari piú di spicco Law, Ace e Sabo (tra Ace e Sabo preferisco Sabo però solo a livello di carattere perché non è avventato come Ace e ragiona sempre prima di agire). • Personaggio femminile secondario preferito: Tashigi L'unica donna che riesce a destabilizzare Zoro XD Adoro il suo doppio lato di donna autorevole e tosta che sa farsi rispettare e ragazza timida e impacciata che ogni tanto emerge XD Poi è sempre onesta e ha sani principi. Insomma, fa parte di quella fetta non corrotta di comandanti della marina e anche per questo tanto di cappello Oltre ad essere un'abile spadaccina, è poi una donna dal carattere molto forte che tiene sempre all'onore in battaglia e mantiene sempre fede ai propri ideali di giustizia, costi quel che costi. Tutte caratteristiche che ha pure Zoro • Villain preferito: Io valuto i villain in base anche al loro livello di scaltrezza. La forza è importante, sí, ma un villain per essere un villain coi fiocchi deve essere pure un brillante pianificatore altrimenti che villain è? E poi anche in base alla sua storia e personalità. Per tutte queste cose messe assieme, dico Doflamingo. Lui è senza dubbio l'antagonista piú furbo e pianificatore tra quelli che la ciurma ha incontrato (almeno fino a Dressrosa). E ha avuto i suoi pesanti motivi per diventare cosí malvagio. Tutti i villain, chi piú e chi meno, sono stati mossi in passato da motivi comprensibili per diventare ciò che sono, ma il passato di Doflamingo secondo me ha quel quid in piú che lo porterebbe ad essere forse il miglior personaggio villain costruito. Anche se a livello di scaltrezza e pure forza sicuramente Barbanera vince su tutti, ma non è il mio villain preferito. Poi se si considera pure lo stile eccentrico e pavoneggiante di Doflamingo, si può dire che un altro villain che se ne va in giro col mantello piumato rosa non si trova da nessuna parte • Ammiraglio della marina preferito: il mitico Garp XD Anche lui che fa parte del lato buono della marina ed è un "amorevole" nonno (a modo suo, ma lo è XD). • Personaggio preferito della Flotta dei Sette: Boa Hancock Lei che è della Flotta dei Sette ma in realtà non vuole essere coinvolta nelle faccende della marina e del Governo Mondiale e se potesse ne farebbe volentieri a meno di farne parte XD Basta che nessuno dà fastidio al suo regno, ma soprattutto che può aiutare il suo amato Luffy XD • Isola preferita: Water Seven. Se non fosse per l'alluvione che deve arrivare ogni volta e la gente se ne deve andare aspettando che passi XD Quindi alla fine direi Dressrosa. Almeno è una zona normale a livello ambientale XD (Se ci dovessi abitare però dopo che è stata ricostruita e non con Doflamingo come sovrano, grazie XD) • Villain piú odioso: Hody e Cesar. Hody lo detesto anche piú di Arlong ma solo perché non ne voleva proprio sapere di andare ko per non so quanti episodi. Quando è stato finalmente sconfitto ho fatto la ola per la gioia perché non ce la facevo piú a vederlo risorgere con quelle vagonate di pillole sue ogni 2 × 3 Cesar perché è semplicemente un pazzo senza il minimo senso di etica o di rispetto per i suoi subordinati. Perfino Doflamingo aveva un lato sensibile perché ci teneva per sua madre e per suo fratello in passato, mentre nel presente dà importanza al suo clan e rispetta tutti i suoi membri. Cesar invece può benissimo sbarazzarsi di tutti i suoi subordinati e rimanere solo felice con i suoi esperimenti. Tanto per lui tutti cavie sono • Passato piú commovente: Dei personaggi della ciurma, mi sono commossa moltissimo per la storia di Chopper Ma anche i passati di Nami e Robin non sono da meno, ho pianto anche là Dei personaggi secondari invece, decisamente la storia di Law e Corazon e tra quelle piú inaspettate ho visto ultimamente la storia di Senor del clan di Doflamingo e omg che storia tristissima...davvero spiazzante • Arco narrativo preferito: Pre-timeskip: Water Seven/Enies Lobby Timeskip: Punk Hazard e Dressrosa (in corso, sono arrivata fino a qui per ora) Rispondo volentierissimo ma tipo quasi tutte le risposte sono uguali alle tue,ci capiamo XD Spoiler Personaggio preferito in assoluto: beh direi un certo bello bellissimo e anche fortissimo detto zoro Personaggio maschile preferito: vedere sopra XD Personaggio femminile: bella gara adoro sia nami che Robin...io dico nami stavolta perchè mi piace il caratterino che ha Personaggio maschile secondario preferito: per me tra quelli minori diciamo se la giocano bartolomeo e corazon...il primo lo adoro un acco a carattere il secondo mi ha colpita al cuore come personaggio...e non è una battuta sul fatto che è corazon XD Tra quelli più di spicco ce ne sono tanti ma se devo scegliere di law,mi è piaciuta la sua storia ne ha passate tanti,mi piace come combatte e il suo modo di fare Ma anche ace e sabo meritano tanto Personaggio femminile secondario: chi se non la nostra tashigi XD adoro il suo senso di giustizia È nei marine ma la corruzione non la tocca e se per fare del bene deve anche andare contro le regole della marina ci va per fare la cosa giusta Poi adoro la sua personalità dolcissima ma bella tosta quando serve Villain preferito: pure per me doflamingo...come villain lo ritengo proprio tutto quello che un villain deve essere furbo e ambizioso e con un background che ci sta per farlo diventare il villain che è Ammiraglio preferito: garp pure per me Un altro dei volti buoni della marina e come hai detto te come nonno merita parecchio,duro ma anche amorevole diciamo XD Personaggio preferito dei sette: pure per me la nostra boa La trovo simpaticissima poi come hai detto te estranea a tutte le facende di potere...vuole solo stare bene nel suo regno e viversi il suo grande amore per luffy Poi le cose love style che immagina mi fanno ridere male XD Isola preferita: pure per me water seven...ho adorato fin da subito l'atmosfera di quell'isola...alluvione a parte XD Per Dressrosa idem un bel posto,..ma senza Doflamingo peró XD Villain più odioso: cesar anche per me,lui non si batte in sto ruolo Come hai ben detto senza etica e senza un minimo di sensibilità,un fissato pronto a fare qualunque cosa anche le più orribili per i suoi esperimenti tanto per lui va bene così Perspnaggio passato commovente: della ciurma direi robin,la sua storia mi ha sempre commossa tanto ma anche nami e chopperino se la giocano Dei secondari idem anche per me law e corazon...ci ho pianto con la loro storia Vero andne senor ha una storia tristissima un sacco che non mi sarei aspettata ammetto Arco narrativo preferito: Pre: enies lobby Time skip:dressrosa...devo ancora rimettermi in pari ma finora mi ha preso davvero tanto sia per personaggi che per storia anche se ce ne sono altri che meritano ma Dressrosa è quellk che mi ricordo meglio...gli altri li ho seguiti un po a stacco diciamo tipo alcuni ep prima e altri molto dopo mebtre dressrosa lo ho quasi visto tutto assieme TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati