Celes Inviato 26 maggio Inviato 26 maggio 39 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto poor trafalgar uomo di mezz'eta' ma anche no XD Rebbe' ti si vuole bene...insisti su sta idea su su che voglio vede' a zo...ehm...se funziona XD Usopp maestro stratega comfirmed XD Povero Traf, già di mezz'età l'hanno fatto diventare Peccato, era tanto contento e soddisfatto che poteva andare a nuotare con la ciambella XD A' Rebbè, io ti facevo piú seria, che t'è successo? XD Che poi sta pure ammanettato, non potrebbe manco, quindi altro che buona idea ma manco c'ha pensato a sta cosa, ha pensato solo che Zoro si deve sbrigà 🤣 Usopp grande ingannatore livello master pro XD La storiella sua poi continua che fa sbellicare Lo portano alla base della marina e gli ammiragli lo premiano pure per la sua tenacia nel rimproverare e lo promuovono Grande Usopp 🤣🤣🤣 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 26 maggio Inviato 26 maggio 21 minuti fa, Celes ha scritto: Povero Traf, già di mezz'età l'hanno fatto diventare Peccato, era tanto contento e soddisfatto che poteva andare a nuotare con la ciambella XD A' Rebbè, io ti facevo piú seria, che t'è successo? XD Che poi sta pure ammanettato, non potrebbe manco, quindi altro che buona idea ma manco c'ha pensato a sta cosa, ha pensato solo che Zoro si deve sbrigà 🤣 Usopp grande ingannatore livello master pro XD La storiella sua poi continua che fa sbellicare Lo portano alla base della marina e gli ammiragli lo premiano pure per la sua tenacia nel rimproverare e lo promuovono Grande Usopp 🤣🤣🤣 Ah ah porello davvero,quando ti fanno sentire più vecchio XD La cosa della ciambella mi ha steso XD Ah ah tra lei e la marina fabno le gare a chi è più una cima oggi XD Maestro dell'inganno come lui nessuno XD Ah ah aiuto XD sti ammiragli sono geniali proprio...mi sa che li hanno promossi tutti nello stesso modo di Usopp XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
.Zen. Inviato 26 maggio Inviato 26 maggio 9 ore fa, Celes ha scritto: Altre scene sempre comiche da One Piece Party volume 4 Tutta la serie è super comica che posterei tutte le storielle ma non è che posso postare tutto il manga però XD Trafalgar Law approfitta dell'alleanza stipulata con Luffy per andare in vacanza pure lui, ma...gli va male purtroppo XD Apri contenuto nascosto Trafalgar, serio com'è, diventa tutto felice che vuole nuotare con la ciambella XD Ma... Favoritismi scorretti XD Eh Trafalgar, purtroppo non puoi andare al parco acquatico 🤣 Metodi alternativi per accendere il fuoco (personaggio guest, Rebecca): Apri contenuto nascosto A' Rebbè! Ma come buona idea e sbrigate pure?? No vabbè.. 🤣🤣🤣 I piani infallibili di Usopp: Apri contenuto nascosto La maestria strategica di Usopp non ha eguali (allocchi della marina a parte ) @evilespeon @Diamaxus @.Zen. No vabbè, tra Rebecca palesemente ''emozionata'' e Law con outfit da vacanza (ma che perde totalmente la sua aura), posso dire che questo è diventato il mio manga preferito!!! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Celes 2
Celes Inviato 26 maggio Inviato 26 maggio Adesso, .Zen. ha scritto: No vabbè, tra Rebecca palesemente ''emozionata'' e Law con outfit da vacanza (ma che perde totalmente la sua aura), posso dire che questo è diventato il mio manga preferito!!! Lo so lo so, sto manga è uno spasso E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 27 maggio Inviato 27 maggio 4 ore fa, .Zen. ha scritto: No vabbè, tra Rebecca palesemente ''emozionata'' e Law con outfit da vacanza (ma che perde totalmente la sua aura), posso dire che questo è diventato il mio manga preferito!!! Anche più di uan pezz?XD comunque vero fa ridere malissimo,è stupendo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes e .Zen. 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 27 maggio Inviato 27 maggio 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Anche più di uan pezz?XD comunque vero fa ridere malissimo,è stupendo XD Conosciuto per caso alla fumetteria dove avevano qualche volume tra i manga di One Piece. Una grande scoperta XDD Ora sto cercando di recuperarmi i rimanenti volumi da acquistare online perché ho intenzione di avere tutta la serie completa (Sí, fa ridere piú di Uan Pezz perché in ogni volume si ride solo, no singolo momento serio 🤣🤣) E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 27 maggio Inviato 27 maggio 2 ore fa, Celes ha scritto: Conosciuto per caso alla fumetteria dove avevano qualche volume tra i manga di One Piece. Una grande scoperta XDD Ora sto cercando di recuperarmi i rimanenti volumi da acquistare online perché ho intenzione di avere tutta la serie completa (Sí, fa ridere piú di Uan Pezz perché in ogni volume si ride solo, no singolo momento serio 🤣🤣) Ah ah hai trovato il nu piezz diciamo XD Ci sta fanno ridere malissimo,è una s4rie carinissima da avere tutta (Ah ah adoroooo troppo,best pezz XD) E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 27 maggio Inviato 27 maggio (modificato) Comunque @.Zen. mi ero dimenticata di taggarti in quest'altro aggiornamento su One Piece Party...dovresti assolutamente vederlo Link Modificato 27 maggio da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Celes Inviato 29 maggio Inviato 29 maggio Accorgendomi di una cosa...ma voi l'avete capita subito? Spoiler Quando Linlin riesce ad usare lo stesso potere di Madre Carmel all'improvviso...mi sono chiesta come facesse...Poi...ho fatto 2 + 2.... Quello era il potere del frutto del diavolo di Carmel, non poteva Linlin apprenderlo, a meno che... Linlin ha divorato Carmel Ecco perché erano tutti spariti...se li è mangiati tutti Linlin mentre si abbuffava coi dolci del compleanno... Ragazzi, sono sconvolta da tutto ciò, davvero raccapricciante la cosa Voi l'avevate capito subito? @evilespeon @.Zen. @Layla_Serizawa Poi, sono andata un pò piú avanti e, riguardo a Pudding... Spoiler Ma lei soffre di disturbo di doppia personalità! Cioè è brava ma è in conflitto con il suo lato cattivo che ogni tanto compare. E quando compare, lei non ne ha il controllo. Ma allora lei vuole veramente bene a Sanji!!! (Certo, lei è una tipa abbastanza complicata da gestire con questa sua doppia personalità ma l'importante è sapere che i suoi sentimenti per Sanji erano sinceri ^_^ ) La mia domanda ora però è: Pudding rimarrà per sempre con la doppia personalità come il Gollum oppure guarirà? XD Comunque mi fanno troppo ridere le sue reactions da innamorata quando vede Sanji che le va in fumo il cervello È proprio stracotta E' stata aggiunta una reazione da .Zen. e evilespeon 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Layla_Serizawa Inviato 29 maggio Inviato 29 maggio 1 ora fa, Celes ha scritto: Accorgendomi di una cosa...ma voi l'avete capita subito? Nascondi contenuto Quando Linlin riesce ad usare lo stesso potere di Madre Carmel all'improvviso...mi sono chiesta come facesse...Poi...ho fatto 2 + 2.... Quello era il potere del frutto del diavolo di Carmel, non poteva Linlin apprenderlo, a meno che... Linlin ha divorato Carmel Ecco perché erano tutti spariti...se li è mangiati tutti Linlin mentre si abbuffava coi dolci del compleanno... Ragazzi, sono sconvolta da tutto ciò, davvero raccapricciante la cosa Voi l'avevate capito subito? @evilespeon @.Zen. @Layla_Serizawa Poi, sono andata un pò piú avanti e, riguardo a Pudding... Nascondi contenuto Ma lei soffre di disturbo di doppia personalità! Cioè è brava ma è in conflitto con il suo lato cattivo che ogni tanto compare. E quando compare, lei non ne ha il controllo. Ma allora lei vuole veramente bene a Sanji!!! (Certo, lei è una tipa abbastanza complicata da gestire con questa sua doppia personalità ma l'importante è sapere che i suoi sentimenti per Sanji erano sinceri ^_^ ) La mia domanda ora però è: Pudding rimarrà per sempre con la doppia personalità come il Gollum oppure guarirà? XD Comunque mi fanno troppo ridere le sue reactions da innamorata quando vede Sanji che le va in fumo il cervello È proprio stracotta Spoiler io a quella cosa ci ho pensato solo riflettendoci su un po', infatti non capivo come potesse avere i suoi stessi poteri, poi ci ho pensato a fine episodio xD per Pudding, ho visto proprio poco fa l'ep in cui lei e Chiffon arrivano a prendere Sanji per andare a preparare la torta, mi fa morire il suo cambio rapido di personalità io credevo volesse semplicemente ucciderlo invece metà di lei lo ama davvero per fortuna purtroppo non è colpa sua se soffre di questo disturbo povera E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
evilespeon Inviato 30 maggio Inviato 30 maggio 5 ore fa, Celes ha scritto: Accorgendomi di una cosa...ma voi l'avete capita subito? Nascondi contenuto Quando Linlin riesce ad usare lo stesso potere di Madre Carmel all'improvviso...mi sono chiesta come facesse...Poi...ho fatto 2 + 2.... Quello era il potere del frutto del diavolo di Carmel, non poteva Linlin apprenderlo, a meno che... Linlin ha divorato Carmel Ecco perché erano tutti spariti...se li è mangiati tutti Linlin mentre si abbuffava coi dolci del compleanno... Ragazzi, sono sconvolta da tutto ciò, davvero raccapricciante la cosa Voi l'avevate capito subito? @evilespeon @.Zen. @Layla_Serizawa Poi, sono andata un pò piú avanti e, riguardo a Pudding... Nascondi contenuto Ma lei soffre di disturbo di doppia personalità! Cioè è brava ma è in conflitto con il suo lato cattivo che ogni tanto compare. E quando compare, lei non ne ha il controllo. Ma allora lei vuole veramente bene a Sanji!!! (Certo, lei è una tipa abbastanza complicata da gestire con questa sua doppia personalità ma l'importante è sapere che i suoi sentimenti per Sanji erano sinceri ^_^ ) La mia domanda ora però è: Pudding rimarrà per sempre con la doppia personalità come il Gollum oppure guarirà? XD Comunque mi fanno troppo ridere le sue reactions da innamorata quando vede Sanji che le va in fumo il cervello È proprio stracotta Io non lo avevo capito subito poi vidi un video su twitter che mi illuminò sulla cosa prima in effetti ero molto confusa su come fosse possibile...ho realizzato lì Spoiler Terrificante e macabrissima la cosa Spoiler Diciamo che a lei viene difficile comprendere le sue stesse emozioni alla poverina so si è un po in conflitto con se stessa alla fine Però esatto ala fine si vede che ci tiene a sanji Ah ah si un bel tipino da gestire poco ma sicuro ma infatti l'importante eche i suoi sentimenti sono sinceri Ah ah bella domanda diciamo che rimane così ma tu puoi pensare che col tempo cambierà XD dei passi avanti li fa u.u Anche a me facevano ridere male XD vero ormai è persissima XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 30 maggio Inviato 30 maggio 12 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: Nascondi contenuto io a quella cosa ci ho pensato solo riflettendoci su un po', infatti non capivo come potesse avere i suoi stessi poteri, poi ci ho pensato a fine episodio xD per Pudding, ho visto proprio poco fa l'ep in cui lei e Chiffon arrivano a prendere Sanji per andare a preparare la torta, mi fa morire il suo cambio rapido di personalità io credevo volesse semplicemente ucciderlo invece metà di lei lo ama davvero per fortuna purtroppo non è colpa sua se soffre di questo disturbo povera 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Io non lo avevo capito subito poi vidi un video su twitter che mi illuminò sulla cosa prima in effetti ero molto confusa su come fosse possibile...ho realizzato lì Nascondi contenuto Terrificante e macabrissima la cosa Nascondi contenuto Diciamo che a lei viene difficile comprendere le sue stesse emozioni alla poverina so si è un po in conflitto con se stessa alla fine Però esatto ala fine si vede che ci tiene a sanji Ah ah si un bel tipino da gestire poco ma sicuro ma infatti l'importante eche i suoi sentimenti sono sinceri Ah ah bella domanda diciamo che rimane così ma tu puoi pensare che col tempo cambierà XD dei passi avanti li fa u.u Anche a me facevano ridere male XD vero ormai è persissima XD Spoiler Veramente macabra ed inquietante la cosa, shock totale Comunque Pudding basta che sente gli apprezzamenti di Sanji e subito si calma e torna in sè Mi fa troppo ridere che gli dice "idiota" da cattiva e un attimo dopo da brava finisce la frase con "caro " 🤣🤣🤣🤣 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Layla_Serizawa Inviato 30 maggio Inviato 30 maggio 16 minuti fa, Celes ha scritto: Nascondi contenuto Veramente macabra ed inquietante la cosa, shock totale Comunque Pudding basta che sente gli apprezzamenti di Sanji e subito si calma e torna in sè Mi fa troppo ridere che gli dice "idiota" da cattiva e un attimo dopo da brava finisce la frase con "caro " 🤣🤣🤣🤣 Spoiler si vero, davvero inquietante, ma triste anche che lei non se ne è proprio resa conto e dopo li cerca, mi dispiace troppo ç_ç sisi cambia in un secondo da idiota a tesoro ahahah troppo buffa, devo dire che andando avanti ho iniziato ad apprezzare Pudding, all'inizio mi sapeva troppo di falso, poi mi è dispiaciuto per il trattamento che le riservavano tutti da piccola, e ora mi sta proprio simpatica xD
evilespeon Inviato 30 maggio Inviato 30 maggio 3 ore fa, Celes ha scritto: Nascondi contenuto Veramente macabra ed inquietante la cosa, shock totale Comunque Pudding basta che sente gli apprezzamenti di Sanji e subito si calma e torna in sè Mi fa troppo ridere che gli dice "idiota" da cattiva e un attimo dopo da brava finisce la frase con "caro " 🤣🤣🤣🤣 Spoiler Si anche io ci rimasi troppo,mega shock....suoer macabra al cubo come cosa non lo avrei mai pensato Ah ah gli apprezzamenti di sanji sono la chiave per calmarla che manco i calmanti XD È molto tsunderella XD 3 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: Nascondi contenuto si vero, davvero inquietante, ma triste anche che lei non se ne è proprio resa conto e dopo li cerca, mi dispiace troppo ç_ç sisi cambia in un secondo da idiota a tesoro ahahah troppo buffa, devo dire che andando avanti ho iniziato ad apprezzare Pudding, all'inizio mi sapeva troppo di falso, poi mi è dispiaciuto per il trattamento che le riservavano tutti da piccola, e ora mi sta proprio simpatica xD Spoiler Vero è macabrissimo ma anche un sacco triste TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 30 maggio Inviato 30 maggio 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Si anche io ci rimasi troppo,mega shock....suoer macabra al cubo come cosa non lo avrei mai pensato Ah ah gli apprezzamenti di sanji sono la chiave per calmarla che manco i calmanti XD È molto tsunderella XD Nascondi contenuto Vero è macabrissimo ma anche un sacco triste Spoiler ma poi lei non se ne è accorta nemmeno da adulta di quello che ha fatto? perchè dove sono io non ne fanno parola
evilespeon Inviato 30 maggio Inviato 30 maggio 15 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: Nascondi contenuto ma poi lei non se ne è accorta nemmeno da adulta di quello che ha fatto? perchè dove sono io non ne fanno parola Spoiler Eh si in effetti dopo non se ne parla più quindi penso non se ne renda conto nemmeno dopo,ancora più triste la cosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 30 maggio Inviato 30 maggio 6 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: Nascondi contenuto si vero, davvero inquietante, ma triste anche che lei non se ne è proprio resa conto e dopo li cerca, mi dispiace troppo ç_ç sisi cambia in un secondo da idiota a tesoro ahahah troppo buffa, devo dire che andando avanti ho iniziato ad apprezzare Pudding, all'inizio mi sapeva troppo di falso, poi mi è dispiaciuto per il trattamento che le riservavano tutti da piccola, e ora mi sta proprio simpatica xD Spoiler E proprio perché è stata trattata male da piccola che ha sviluppato questa doppia personalità, poverina Ma Sanji con la sua dichiarazione sul suo occhio l'ha fatta sentire per la prima volta una ragazza normale e bella :3 Se già era innamorata da prima di lui, ora è proprio innamorata persa 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Si anche io ci rimasi troppo,mega shock....suoer macabra al cubo come cosa non lo avrei mai pensato Ah ah gli apprezzamenti di sanji sono la chiave per calmarla che manco i calmanti XD È molto tsunderella XD Nascondi contenuto Vero è macabrissimo ma anche un sacco triste Spoiler Haha mi piace un sacco il nome "Tsunderella" per lei È anche da principessa che pare "Cinderella" XDD Sanji e la sua tsunderella 4ever u.u 🤣 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Layla_Serizawa Inviato 30 maggio Inviato 30 maggio 39 minuti fa, Celes ha scritto: Nascondi contenuto E proprio perché è stata trattata male da piccola che ha sviluppato questa doppia personalità, poverina Ma Sanji con la sua dichiarazione sul suo occhio l'ha fatta sentire per la prima volta una ragazza normale e bella :3 Se già era innamorata da prima di lui, ora è proprio innamorata persa Spoiler mi dispiace molto per lei infatti, ci fosse qualcuno con un bel passato in op eh xD uno lol Sì Sanji l'ha fatta sentire bella e apprezzata per la prima volta, non mi sorprende che la sua personalità buona sia cascata ai suoi piedi E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
evilespeon Inviato 30 maggio Inviato 30 maggio 41 minuti fa, Celes ha scritto: Apri contenuto nascosto E proprio perché è stata trattata male da piccola che ha sviluppato questa doppia personalità, poverina Ma Sanji con la sua dichiarazione sul suo occhio l'ha fatta sentire per la prima volta una ragazza normale e bella :3 Se già era innamorata da prima di lui, ora è proprio innamorata persa Nascondi contenuto Haha mi piace un sacco il nome "Tsunderella" per lei È anche da principessa che pare "Cinderella" XDD Sanji e la sua tsunderella 4ever u.u 🤣 Spoiler Ah ah le calza proprio a pennello XD M....ah ah ah aiuto vero in effetti XD Sanji x tsunderella sempre e comunque u.u XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 30 maggio Inviato 30 maggio 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ah ah le calza proprio a pennello XD M....ah ah ah aiuto vero in effetti XD Sanji x tsunderella sempre e comunque u.u XD Spoiler Il principe Sanji e Tsunderella Una fiaba in pratica XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 30 maggio Inviato 30 maggio 17 minuti fa, Celes ha scritto: Nascondi contenuto Il principe Sanji e Tsunderella Una fiaba in pratica XD Spoiler Ah ah da cinderella a tsunderella è un passo XD però il rpincipe mi sa fa un po il dongiovanni con tutte in sta favola XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 30 maggio Inviato 30 maggio 44 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ah ah da cinderella a tsunderella è un passo XD però il rpincipe mi sa fa un po il dongiovanni con tutte in sta favola XD Spoiler Sull'ultima frase devo dirti che son crollata dal ridere 🤣🤣 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 31 maggio Inviato 31 maggio 4 ore fa, Celes ha scritto: Nascondi contenuto Sull'ultima frase devo dirti che son crollata dal ridere 🤣🤣 Spoiler Andava detto XD mi immagino prima di leggere la storia il disclaimer: attenzione la principessa può essere parecchio tsunderella e il principe parecchio dongiovanni,leggere a vostra discrezione XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 31 maggio Inviato 31 maggio 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Andava detto XD mi immagino prima di leggere la storia il disclaimer: attenzione la principessa può essere parecchio tsunderella e il principe parecchio dongiovanni,leggere a vostra discrezione XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 31 maggio Inviato 31 maggio 3 ore fa, Celes ha scritto: Le avvertenze quelle belle XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati