Vai al commento


Svelato il nuovo trailer di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Uber 4 Per Groudon e Spade Telluriche iz coming... in ogni caso Spade Telluriche mi sa che è Fuoco (a meno che non sia roccia ma non credo che gli diano una move non stab) dato che fa danno neutro su Blaziken


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uber 4 Per Groudon e Spade Telluriche iz coming... in ogni caso Spade Telluriche mi sa che è Fuoco (a meno che non sia roccia ma non credo che gli diano una move non stab) dato che fa danno neutro su Blaziken

a dire il vero è superefficace quindi sarà  probabilmente terra, mentre quella di kyogre sarà  probabilmente acqua essendo normalmente efficace su swampert

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

WHOAAA!


Si prospetta una lotta epica contro Groudon, che mi ha praticamente nerfato Swampert. Contando anche il catch-rate, lo scontro con la sua forma Archeo potrebbe essere addirittura più complessa. Per il caro Rayquaza la situazione Archeo mi pare difficile da realizzare, anche perchè l'interesse dei due team si concentra più su Groudon/Kyogre. O magari diventerà  Archeo lui stesso, pur di fermare quei titani incazzati.


In-game sembrano tutti decisamente più fighi e colorati, Gallade rende benissimo l'idea di "paladino del bene", coprendosi pure col mantello. Mega Camerupt è decisamente più massiccio e potente, e Mega Sharpedo dà  l'idea di brutale.


Contando Camerupt, adesso ho ben due Pokémon che possono Mega Evolvere. Speriamo che Mega Flygon spezzi la mia indecisione. Andiamo, Salamance sì e lui no?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello quel Rayquaza piazzato a caso. Cioè, non fanno intendere neanche che abbia qualche collegamento con Groudon e Kyogre, sta semplicemente lì a fare mosse con la scritta "entra in scena il leggendario rayquaza" (o qualcosa del genere insomma).

Comunque le mega viste nel gioco rendono molto di più rispetto alle scan :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei concentrare l'attenzione su una cosuccia :3


 


TUTTI i Pokémon che mostrano (Gli avversari) sono Pokèmon che hanno una mega evoluzione ^^


Ad eccezione di tre...


 


Shiftry, Dusknoir e...


MILOTIC!


 


Secondo voi potranno fare delle mega?


Modificato da NoelFurokawa
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei concentrare l'attenzione su una cosuccia :3

 

TUTTI i Pokémon che mostrano (Gli avversari) sono Pokèmon che hanno una mega evoluzione ^^

Ad eccezione di due...

 

Shiftry, Dusknoir e...

MILOTIC!

 

Secondo voi potranno fare delle mega?

Per milotic non ne sono così sicuro...pero Dusknoir, zangoose, seviper e flygon l'avranno sicuramente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come al solito non c'é paragone fra gli artworks e i modelli 3D dei pokemon: ho subito rivalutato MegaSharpedo e MegaCamerupt dal punto di vista estetico!

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...