HypnoticSoul Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 MegaSharpedo e MegaGallade sono proprio belli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Uber 4 Per Groudon e Spade Telluriche iz coming... in ogni caso Spade Telluriche mi sa che è Fuoco (a meno che non sia roccia ma non credo che gli diano una move non stab) dato che fa danno neutro su Blaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Il primo pensiero appena ho visto l'entrata in scena di M Gallade "Allenatore, ora ti sfido a duello!" e sfodera la cosa che si usava per duellare in Yu-Gi-Oh xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Uber 4 Per Groudon e Spade Telluriche iz coming... in ogni caso Spade Telluriche mi sa che è Fuoco (a meno che non sia roccia ma non credo che gli diano una move non stab) dato che fa danno neutro su Blaziken a dire il vero è superefficace quindi sarà probabilmente terra, mentre quella di kyogre sarà probabilmente acqua essendo normalmente efficace su swampert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 (modificato) IO MUOIO ODDIO *-* Modificato 12 settembre, 2014 da Darkrai001 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 oh per la dindirindinaaaaaaaaaaa che figo Mega Camerupt <3 ma anche tutti gli altri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Wow, MGallade, so superhero so swag so cool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EMI Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 WHOAAA!Si prospetta una lotta epica contro Groudon, che mi ha praticamente nerfato Swampert. Contando anche il catch-rate, lo scontro con la sua forma Archeo potrebbe essere addirittura più complessa. Per il caro Rayquaza la situazione Archeo mi pare difficile da realizzare, anche perchè l'interesse dei due team si concentra più su Groudon/Kyogre. O magari diventerà Archeo lui stesso, pur di fermare quei titani incazzati.In-game sembrano tutti decisamente più fighi e colorati, Gallade rende benissimo l'idea di "paladino del bene", coprendosi pure col mantello. Mega Camerupt è decisamente più massiccio e potente, e Mega Sharpedo dà l'idea di brutale.Contando Camerupt, adesso ho ben due Pokémon che possono Mega Evolvere. Speriamo che Mega Flygon spezzi la mia indecisione. Andiamo, Salamance sì e lui no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ok, sono definitivamente morto per troppa bellezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Avevo ragione su Gallade. La sua Mega è stupenda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ok, voglio un megarayquaza over power Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Mega gallade e mcamerupt sono *^* *-* da sbavo *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 OH. MIO. DIO. LA SWAGGOSITà DI MEGAGALLADE. E IO CHE L'HO TANTO CRITICATO. /me sbava in un angolo guardando in loop MGallade che megaevolve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Mi piace.MI Piace. MI PIACE!!!!!! Ho sempre più voglia di giocarci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 L'unica cosa che mi fa storcere il naso sono quegli orribili tileset usati per le pareti rocciose, pure mia nonna sa fare di meglio. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nabbestia Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Megagallade ha una swaggezza davvero unica con quel mantello, probabile chensarà una delle ME che preferirò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Bello quel Rayquaza piazzato a caso. Cioè, non fanno intendere neanche che abbia qualche collegamento con Groudon e Kyogre, sta semplicemente lì a fare mosse con la scritta "entra in scena il leggendario rayquaza" (o qualcosa del genere insomma). Comunque le mega viste nel gioco rendono molto di più rispetto alle scan E' stata aggiunta una reazione da Liepard00 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liepard00 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Meno male che la demo viene anche da noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Dalle immagini non si capiva bene che mega gallade avesse il mantello :Q_ stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 (modificato) Vorrei concentrare l'attenzione su una cosuccia :3 TUTTI i Pokémon che mostrano (Gli avversari) sono Pokèmon che hanno una mega evoluzione Ad eccezione di tre... Shiftry, Dusknoir e...MILOTIC! Secondo voi potranno fare delle mega? Modificato 12 settembre, 2014 da NoelFurokawa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Vorrei concentrare l'attenzione su una cosuccia :3 TUTTI i Pokémon che mostrano (Gli avversari) sono Pokèmon che hanno una mega evoluzione Ad eccezione di due... Shiftry, Dusknoir e... MILOTIC! Secondo voi potranno fare delle mega? Per milotic non ne sono così sicuro...pero Dusknoir, zangoose, seviper e flygon l'avranno sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Per milotic non ne sono così sicuro...pero Dusknoir, zangoose, seviper e flygon l'avranno sicuramente Flygon perché ne sei così certo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Sì la demo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Flygon perché ne sei così certo? Guarda qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/63525-megaevoluzione-di-flygon-dusknoir-seviper-e-zangoose/?hl=simoforzamilan97#entry1418334 Sono vicini alle megaevoluzioni degli altri pokemon, adesso mi sa che li hanno tolti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Come al solito non c'é paragone fra gli artworks e i modelli 3D dei pokemon: ho subito rivalutato MegaSharpedo e MegaCamerupt dal punto di vista estetico! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati