Vinkachu99 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 (modificato) In occasione dell'uscita di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, sono state annunciate due edizioni speciali del Nuovo Nintendo 3DS per il territorio giapponese.L'edizione speciale conterrà un Nuovo Nintendo 3DS contenente una copia preinstallata di Pokémon Rubino Omega o Zaffiro Alpha e una cover intercambiabile rappresentante ArcheoGroudon o ArcheoKyogre. La data del lancio sul mercato e il prezzo non sono stati annunciati, sappiamo però che saranno distribuiti in Le console saranno disponibili in Giappone nei Pokémon Center.Articolo pubblicato nella categoria Videogames Modificato 12 settembre, 2014 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 bellissimi *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Non mi piacciono, ma proprio per nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 a me non piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 A me piace solo quello di groudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Carini :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Rimango dell' idea che dall' unione di un normale 3ds e una cover personalizzata esca qualcosa di molto meglio... E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz, Combo, Porygatto e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Davvero molto belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 L'unico buon motivo per comprarsi il nuovo 3DS, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 dato che sono l'unico nabbo del forum a non avere un 3ds (per ora) dico che mi trattengo per comprare il new 3ds così sto apposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Mmm carine cosi cosi direi potevano fare di meglio no? Va bene cosi.. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Si, sono abbastanza belle come console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 non mi piace.!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Carine, ma niente di entusiasmante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Sì ma rippati male Giappone le volevo anche io dato che ho intenzione di prendere un New3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 dato che sono l'unico nabbo del forum a non avere un 3ds (per ora) dico che mi trattengo per comprare il new 3ds così sto appostoTranquillo non sei l'unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Il nuovo nintendo 3ds dedicato a kyogre e groudon non mi piace..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Se fosse state le striscie con lo stesso colore sarebbero una meraviglia da vederli, come proprio le vecchie console a tema Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Uhm, non male ma potevano fare qualcosa di più elaborato :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 ...sapevo che questo giorno sarebbe arrivato.Sigh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 La cosa che non mi piace quando ci sono i disegni sul dorso del ds è che se le fai in un verso le vedi correttamente se il ds è chiuso ma da fuori lo vedono al rovescio, viceversa lo vedono bene fuori e al contrario quando è chiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 sinceramente non mi piace. non tanto per il disegno in sè... ma proprio perchè la console mi piace più neutra possibile... avesse una pokeball invece del pokemon la preferirei ecco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ricorda l'edizione speciale del GBA.ROSICOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Stranamente, mi piacciono!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Mi piace quello di Kyogre solo per i colori. OMG ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati