SuperManuel Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 (modificato) Super Smash Bros. per Nintendo 3DS arriverà in Europa e Nord America il 3 ottobre mentre in Giappone è già disponibile dal 13 settembre. I nostri amici nipponici hanno quindi potuto spolpare il gioco e scoprire le varie sorprese nascoste astutamente dal direttore dei titoli Masahiro Sakurai. Tra i vari personaggi giocabili non ancora annunciati i giocatori ne hanno scoperto uno proveniente dal mondo dei Pokémon: Jigglypuff!Il Pokémon Pallone, è in verità un veterano nella serie Super Smash Bros., infatti aveva debuttato nel primissimo capitolo per Nintendo 64. Jigglypuff sarà uno dei tanti personaggi giocabili sia nel titolo per Nintendo 3DS sia su quello per Nintendo Wii U, atteso per l'inverno 2014.Sono necessari 120 scontri per sbloccare il simpatico mostriciattolo rosa, il quale potrà esibirsi sugli scenari usando le mosse Rotolamento, Botta, Canto e Riposo. Il suo Smash finale consisterà nel Mega Puff.Per distinguere i vari Jigglypuff in battaglia, il Pokémon possederà un simpatico cappello, tra cui quello Serena, l'eroina di Pokémon X e Y e quello da Infermiera Pokémon!Mentre in Europa sarà rilasciato un Nintendo 3DS XL in edizione limitata dedicato a Super Smash Bros raffigurati i principali personaggio del mondo Nintendo. Oltre alla già nota versione rossa/nero, nel Nord America sarà rilasciata la medesima console anche in versione blu/nera.A differenza dell'edizione Europa, la confezioni non includeranno una copia preinstallata del titolo. La console potrà essere acquistata al prezzo di 199.99 dollari (circa 156 euro).Per tutti coloro che chiedevano una maggiore interazione tra le console Nintendo Wii U e Nintendo 3DS, è stata annunciata una particolare funzionalità di Super Smash Bros. per 3DS che darà la possibilità di utilizzare il proprio Nintendo 3DS come controller per Super Smash Bros. per Wii U. A soli due giorni dal lancio sul mercato giapponese, Super Smash Bros. per Nintendo 3DS ha totalizzato oltre un milione di copie vendute, tenendo in considerazione sia le versioni fisiche del gioco sia quelle digitali. Con questo risultato, l'ultimo capitolo del famoso picchiaduro risulta il quarto titolo per console Nintendo 3DS ad aver raggiunto l'incredibile cifra di un milione di copie vendute nel corso della prima settimana di commercializzazione.Se non vedete l'ora di scendere in campo con i vostri personaggi preferiti, sappiate che da oggi tutti potranno scaricare dal Nintendo eShop del Nintendo 3DS una demo del titolo. A differenza della demo speciale rilasciata ad alcuni iscritti del Club Nintendo, questa avrà un limite di 30 utilizzi.Articolo pubblicato nella categoria Videogames Modificato 19 settembre, 2014 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Awww peccato che non lo compri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Lol, avevo letto Jumpluff e ho pensato: Ma che ca.... Poi ho riletto e mi sono tranquilizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Beh ma scusate °-° si sanno tutti i personaggi compresi i loro smash, perché parlare di questo ? E' stata aggiunta una reazione da Asten94 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Forse perché è un pokémon...? Ok ma bastava la Nius sulla connettività e sulla disponibilità della da 30 utilizzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LorenzoStudios Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Ho scaricato la versione demo però non c'è neanche un livello della modalità storia e solo 5 personaggi... :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Beh, un Pokémon in più in un gioco non Pokémon è sempre qualcosa di positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Bellissimo l'artwork! *^* E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e Ludos 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Beh, potevate almeno citare Ganondorf e gli ultimi personaggi rivelati, giusto per completezza.Comunque sono felice che sia tornato, è un personaggio che mi è piaciuto molto su smash bros wii. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Mi chiedo perché gli Artwork dei Pokémon siano fatti meglio in un gioco che li riguarda solo secondariamente, piuttosto che nella serie principale. Vbb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Per fortuna sono contento che ritornerà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Non sono mai riuscito ad utilizzarlo in modo decente eppure ha fatto storia nei giochi di Smash. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Non avrei sorpreso che il titolo fosse chiamato jiglypuff non è giocabile nel nuovo super smash bros 3ds/wiiu avrebbe shockato tutti i giocatori che e stato tagliato fuori uno dei primi roster comparso originalmente nel n64 ma sono contento che questo personaggio sia rimasto se no mi avrebbe deluso da lui. Anche se il gioco di per se non mi ispira di tanto non so il perchè lo trovo sembrare una sorta di versione low budget di ssb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Anche se non prenderò SSB sono contenta che ci sia: in fondo è un veterano, come può non esserci <3 AW *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Chissà se riuscirò a sbloccarlo. Ci proverò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 JIGGLY CONFIRMED, lo sapevo! Il mio main ritorna! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 O mamma mia che sorpresa, non me lo sarei mai aspettato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide.g99 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 È molto più op di quanto possa sembrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 C'era già Kirby come palla rosa di gomma.Potevano mettere un altro pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 C'era già Kirby come palla rosa di gomma.Potevano mettere un altro pokemon.No, non potevano. Sì, si assomigliano di aspetto ma sono completamente diversi da giocare. E Jiggly è un veterano quanto Mario o Link. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Spero che torni com'era in Melee, in Brawl era penoso :v E' stata aggiunta una reazione da Ludos 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Jigglypuff non poteva assolutamente mancare! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Spero che torni com'era in Melee, in Brawl era penoso :vResta però il Drill, quindi niente Meteor Smash :/ vabbé, mi accontento del RestDrill. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 YAY! *^*Sfera Smash = Jigglypuffite quindi? (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati