Shark Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 sto aspettando ancora che andrenau mi dia i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Potrei avere una capsula abilita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Potrei avere una capsula abilita si aspetta alek si collegherà verso le 13:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Quanto è più ho meno se ce l'avete un pidgey o evo shini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 si guarda negli sfkb di 1 gen ci dovrebbe essere un pidgeot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Si ho visto lo vorrei preferibilmente maschio se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 costa 0.04 a sfkb ogni 10 si riceve un pkmn in omaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 No grazie voglio solo pidgey e capsula abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Percaso vuoi lugia del evento hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 No almeno io ma chiedi ad andrenaru quando ti contatterà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ok intuito quante anche articuno shiny moltres shiny pidgey shiny e capsula abilita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 se moltres e articuno sono nella sezione di leleelel in tutto viene 0.25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ora solo moltres articuno ne ho trovato uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Eccomi lo strumento è 0.01 e con moltres e pidgey in tt è 0.15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Grazie alek vuoi fare ora siete gentilissimi Ma pidgey e maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Io nn posso ora chiedi ad andrenaru cmq ieri ti interessava il mio victini ma lo vuoi ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Si ma certo Quanti pp sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Se vuoi sn 0.05 pp a evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ok perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Quanto vuoi per DITTO INGLESE deciso sosia 6 IV poke BALL? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Sn 0.03 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Sn 0.03 pp Poco! Dopo ti invio un MP. Ma il Victini Evento Movie è UT? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Si sn tt UTMi raccomando aggiungi tt alla conversazione xk ditto nn è mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.