Drayden Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Salve gente..Come al solito domando a voi esperti del Forum se gli Eventi che ricevo sono Legit o no Ecco il Pike in Questione:Shaymin Shiny lv.100AO:PCID:12191TimidaAlternacuraProvenienza:UnimaMosse:InfuriasemeEterelamaPsichicoMagibrillio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Non è Ut quello è sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Non è Ut quello è sicuro Quello lo penso anche io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 PErchè di Eventi di Shaimin in 6a non ci sono stati mai,Magibrillio lo conferma xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 PErchè di Eventi di Shaimin in 6a non ci sono stati mai,Magibrillio lo conferma xd Ma non è KB. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Per l'appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Io voglio sapere pero se lo hanno distribuito.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 No, mi sembra proprio che non l'hanno mai distribuito un evento del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Lo Shaymin AO PC (Pokémon Center) non è shiny, quindi il tuo è cheat mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Tutti Eventi Cheat mi danno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Tutti Eventi Cheat mi danno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Non esistono Shaymin eventi al livello 100 (dunque non è certo UT), e soprattutto non esistono Shiny. Dunque sì, è Cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Non esistono Shaymin eventi al livello 100 (dunque non è certo UT), e soprattutto non esistono Shiny. Dunque sì, è Cheat. Vabbe a me poco interesseva se era UT.. Pero purtroppo è Cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 ma UT che significa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 UnTouched..cioè che deve rimanere al livello di quando lo hanno distribuito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 UnTouched..cioè che deve rimanere al livello di quando lo hanno distribuito ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 UnTouched..cioè che deve rimanere al livello di quando lo hanno distribuito Non solo il livello Non si devono usare PP-max sulle mosse, per esempio... Non deve avere fiocchi in più (es. campione lega pokémon). Non deve avere il pokérus, ecc :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Se te ne vuoi liberare contattami.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Vabbe a me poco interesseva se era UT.. Pero purtroppo è Cheat Hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 No,si puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.