Snorlax Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Accettate anche chi si è iscritto due anni prima del forum? In tal caso, primo avatar sul forum o primo avatar del cutenews? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Si pensava il 30 c: Oibò, va bene. Ora vado a cercare se trovo il primo, altrimenti mi accontento del secondo. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 ciao LIONFEELS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Aw, io mi sono iscritta un mese e mezzo dopo @.@ (però il mio primo avatar dovrei cercarlo <3 anche se non mi ricordo qual era omg) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Se trovo quell'immagine nabba di Latios che avevo all'inizio quando il mio nick era LatiOs7, lo faccio! AHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Ricordo ancora il tuo Mew! Eri uno degli utenti con più messaggi, ai tempi :'3era anche quello che mi stava piu antipatico ai tempi :asd:bei tempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Lucinda è pronta a tornare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Bell'idea :3, #approvo e #partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 È ORA DELL'AVATAR DI BROCK (anche se quello di mewtwo è stato il primo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Io per ora metto questo, cercherò di trovare il primo proprio... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Bell'idea! Devo assolutamente ritrovare il mio primo avatar, o comunque uno pre-28 novembre 2011 :cE questo mi ricorda che forse... oh gawd. XANA IS COMING BACK.#partecipo icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 >in anche se sono giovine. Era un meme di una banana, ce l'ho ancora nel pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Kingo ha risotterrato il primo avatar di pm yo!iscrivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Per l'occasione propongo che Hexial cambi sia il suo avatar che il suo nick, e che quindi ritorni il caro buon vecchio (?) Vanillite. Permanentemente, però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Per l'occasione propongo che Hexial cambi sia il suo avatar che il suo nick, e che quindi ritorni il caro buon vecchio (?) Vanillite. Permanentemente, però. Sogna caro Frank, sogna. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Sogna caro Frank, sogna. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 done Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Il ritorno alle origini.CIAO CHESPOH. ♥:'] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 FIRST ICON BROSMygod dat tempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 FIRST ICON BROSMygod dat tempiOMG ME LA RICORDOOOOLa mia la cambio quando torno dall'università Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Se questa si può chiamare icon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 LA MIGLIORE ICON CHE IO ABBIA MAI AVUTO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 You are a Pirate~♫♫ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Domani festa !Anzi, tra 12 ore e mezza Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.